Entra

Visualizza la versione completa : Un paio di domande..

overland
17-03-2009, 21:55
DOmenica ho fatto un giro di prova ..200 km e ho notato alcune cose..vorrei sapere se sono l'unico io oppure..
leva del cambio beh io ho un 42 di piede quindi normale eppure con lo stivale faccio una fatica tremenda ad entrare sotto la leva del cambio cosa che non mi era mai successa ne con il gs ne con l'erre ...sapete se si puo' regolare l'altezza della lava?
inoltre dopo aver sostituito le batterie del dwa sulla moto e visto che la moto e' stata molto ferma anche se con il manutentore...pensavo di cambiare la batteria che modello ci va per l'rt 1200 spark 600?? confermate?
grazie.

max7000
17-03-2009, 23:18
cambia le scarpe ... non la moto!

perrypa
18-03-2009, 00:43
Stessa taglia, stesso problema con gli stivali invernali.
Non mi risulta che la leva sia regolabile.
Ci sono vari accessori della Wunder o della Tura ad hoc.... (guarda caso).
Tieni duro (e risparmia un bel pò di eurini) perchè si impara facilmente il movimento giusto e tutto diventa naturale ;)

Knarf
18-03-2009, 01:18
Io ho un 45 e non sono proprio riuscito ad imparare con gli stivali.
Ho preso questa
http://img14.imageshack.us/img14/4181/touratechlevacambio.jpg
e mi trovo bene.
Esteticamente non mi fa impazzire ed ho visto di recente qui su QDE un oggetto decisamente migliore ma dichiarato molto caro.
Questa se non ricordo male ha un prezzo abbordabile ;)

CALIFFO
18-03-2009, 01:39
Mi inserisco nella discussione per fare presente che la leva del cambio dell'rt 1200 è assolutamente regolabile.
Aggiungo che non si tratta di una operazione difficile da fare, basta un minimo di dimestichezza. Ho provato di persona lo scorso anno poichè avevo qualche problema con gli stivali nuovi, troppo grossi e ingombranti .. problema risolto senza sforzo e senza alcuna spesa :D:D:D

Ciao
Califfo

Rumpestump
18-03-2009, 01:39
Io con il 1150 ho avuto un pò di problemi solo con gli stivali nuovi. Dopo un pò di volte che li ho utilizzati, cambiare è ritornato naturale come se avessi avuto un paio di scarpe.

Probabilmente utilizzandoli sono diventati più morbidi ed entravano più facilmente sotto il cambio.

Comunque per un certo periodo ho cambiato utilizzando il bordo superiore della suola: all'inizio non è facilissimo ma ti ci abitui in fretta (consiglio dato da un altro forumista)

goia
18-03-2009, 10:16
confermo la batteria Spark 600....ottima!

otrebor62
18-03-2009, 11:03
Propongo un bel paio di infradito...

overland
18-03-2009, 20:55
l'originale basta levarla dal millerighe e riposizionarla?