Entra

Visualizza la versione completa : bauletti per la mia mucca..

bubbagamp
17-03-2009, 19:12
devo comperare i bauletti nuovi ma visto che costano un botto,sarei propenso ad acquistare per ora solo i laterali,faccio bene o c'è qualcuno che mi consiglia di prendere prima quello centrale?sono indeciso...chiedo aiuto a qualche mucchista esperto..:mad:

SAW
17-03-2009, 20:37
io ABORRO il top case. Ma de gustibus....

Sinusoid
17-03-2009, 22:03
sicuramente prima le valigie laerali
anche perché ci sta più roba e non ti alza ne arretra il baricentro della moto come il baule posteriaore
io personalmente non lo sopporto anche se comodo
preferisco girare per i viaggi con due valigie in alluminio e la borsa a rotolo sul portapacchi, oltre alla borsa sul serbatoio, e poi altro zainetto magari fissato sopra la borsa a rotolo
:)

BruTeo
18-03-2009, 02:10
[QUOTE=Gundam;3542033]io ABORRO il top case. Ma de gustibus....[/QUOTal 100%
Inizialmente anche io ho "rifiutato" il top case, ma se giri in coppia per più giorni e anche nei periodi non proprio caldi, alla fine ti obblighi a cercare un'alternativa... che non c'è!!
Quindi orripilante per orripilante ho optato per la funzionalità (capienza) e invece del trittico bmw ho montato un givi da 52 litri. Brutto ma funzionale considerando che ci stanno 2 caschi paraschiena etc

P.S. lo uso solo sotto tortura per tour di più giorni e in coppia

GASSE
18-03-2009, 07:41
per i viaggi "sinusoid" ti ha dato un'ottima soluzione,
ma nell'uso di tutti i giorni è molto utile,anche di medie dimenzioni è sufficente!