Entra

Visualizza la versione completa : Caponord 2007

tuttounpezzo
17-03-2009, 17:31
non ditemi niente ormai avevo questa foto caricata

http://i40.tinypic.com/14mqm8z.jpg

Dinamite
17-03-2009, 17:52
Lì mancavano ancora 650/700 km a NK ;)

tuttounpezzo
17-03-2009, 17:54
come non lo so:(:(:(

Dinamite
17-03-2009, 20:19
La prima volta che ci sono andato, nel 2001, da lì mi feci una tirata unica fino a NK. I km non sembrano tanti ma su quelle strade furono anche troppi. La voglia di arrivare era tanta.....:lol:
Lassù incontrai un forumista che però conobbi come tale solo due anni dopo, nel 2003. Era Jack in compagnia di un amico e fidanzate.:)

fkatana
17-03-2009, 22:20
Però, somiglia molto a questa....
Anch'io oggi mi stavo facendo un giro sulle foto del 2007
http://i42.tinypic.com/2yo1itg.jpg

marktbike
18-03-2009, 08:59
Bei ricordi...ci sono stato tre volte ('95, '98 e 2003), anche se la commercializzazione del prodotto Nordkapp è ormai esagerata. Col tunnel, poi, si è persa parte del fascino. IMHO...
Posti che amo immensamente, comunque.

fkatana
18-03-2009, 11:46
Bei ricordi...ci sono stato tre volte ('95, '98 e 2003), anche se la commercializzazione del prodotto Nordkapp è ormai esagerata. Col tunnel, poi, si è persa parte del fascino. IMHO...
Posti che amo immensamente, comunque.
Comunque è vero quello che dicono in tanti, che "lassù" c'è ben poco (solo il gusto di dire ci sono stato), ma vuoi mettere tutto quello che vedi prima e dopo? Sono luoghi, momenti e perchè nò, sacrifici che rimarranno impresse nella mia mente (e in quella di mia moglie) per sempre.....
Ti quoto.......

marktbike
18-03-2009, 12:01
La prima volta che ci sono andato per me è stata magica, un viaggio non solo fisico ma molto psicologico, sofferto e denso d'emozione. Lo ricordo con enorme piacere, anche se non mi sono divertito nel senso classico della vacanza. O meglio, non mi sono solo divertito e sono tornato molto cresciuto, maturo.
Il traguardo di Nordkapp è simbolico, il posto dove ci si ferma per fine della terra, non per fine delle proprie energie. Per dire che si è arrivati dove permette la geografia, ma si sarebbe potuti andare oltre, accomapgnati dalla moto che si vede veramente come compagna affidabile e come punto di riferimento. Ed i paesaggi lunari, così incredibilmente lontani da quelli siciliani in cui vivo, completano la magìa. Non credo di tornarci, ma è un posto che mi fa battere il cuore.