Visualizza la versione completa : Provare una tuta atlantis ....impossibile
Volevo provare prima di spendere i molti euri che costa la tuta atlantis 3 PRO
per sentire , la pelle sulla mia pelle , vedermi , se piace come calza .....insomma a scatola chiusa non è da acquistare .
IL PROBLEMA è che non trovo una taglia 46 ,
la devono ordinare e se lo fanno me la devo tenere , :evil:
ma con 1.000 € che dovrei spendere almeno la vorrei provare
si ma dove ???
io sono di padova
cambronne
21-02-2005, 23:16
Anche per me è stato molto difficile, anche se ho una taglia un po' più robusta. Prova a chiedere al conce BMW di Verona, che dicono sia molto fornito, oppure alla BMW di S. Donato.
Buona caccia!
Lamps
barbasma
22-02-2005, 00:12
viaggetto a MONACO al conce principale... trovi anche le taglie conformate...
monaco :D :D
magari provo con verona :wink:
taglie conformate .... forse per me vanno bene le taglie bimbi :D :D
allora barba, visto che la atlantis 3 la producono in romania :shock: (almeno sulla mia c'è scritto cosi... :? ) lo mandiamo a bucarest allo spaccio aziendale a provarle... :x :x :x
ma ti sembra possibile che ti si chiede dove provare una giacca e tu rispondi: Monaco... :shock: :shock: :shock:
sei FUSOOOO.... :D :D :D
:wink:
per provarla e nel caso acquistarla contestualmente potresti provare alla bmw motorrad di milano: hanno un vasto campionario, al max ti accerti telefonicamente della presenza delle taglie di tuo interesse e poi fai il viaggetto... :roll:
a bucarest ,ci sarebbe da provare anche altro materiale oltre la tuta...........sempre in pelle :D
a bucarest ,ci sarebbe da provare anche altro materiale oltre la tuta...........sempre in pelle :D :D :D :D :D :D :D :D :D
pelle... pelle.... già riscaldata e avvolgente
un giretto da quelle parti :D
in pratica la taglia che cerco non ce l'ha nessuno , da ordinare a scatola chiusa
Io l'ho venduta perchè non mi gustava.
Potresti fare un giretto a Bolzano alla Hein Gericke e forse trovi qualcosa di meglio a prezzi moolto inferiori.
http://www.hein-gericke.at/shop_Bozen/info.htm
quali erano secondo te nossa i lati negativi della tuta :?:
calimero
22-02-2005, 19:54
Qui ti fanno provare tutto quello che vuoi compreso l'atlantis...
tieni presente che è vicino zurigo..
http://www.moto-mader.ch/frameset_main.htm
:D :wink:
Prima informati bene, anche perchè io avevo sentito un po' di anni fa
di gente che non era poi completamente soddisfatta di quella tuta, visto anche il prezzo.
quali erano secondo te nossa i lati negativi della tuta :?:
Avevo solo la giacca altantis III. E'una giacca da mezza stagione, in inverno da sola non basta e d'estate è troppo, è idrorepellente ma non impermeabile per cui se piove davvero meglio un antipioggia, è troppo corta e se non abbini anche i pantaloni entra aria che è un piacere, due taschine esterne piccole dove metti solo le chiavi, la chiusura sul collo non l'ho trovata comoda, difficile mettere sotto qualcosa di pesante a meno di prendere una misura esagerata. Va benissimo in primavera-autunno, maniche corte sotto e giacca sopra, troppi limiti per quel che costa, con meno prendi un'invernale vera e un'altra più leggera e forse avanzi ancora qualcosa. Parere del tutto personale, però è bella e rifinita bene, questo sì.
Trinitro
23-02-2005, 10:15
vuoi un consiglio,
ma un consiglio vero?
da vero amico?
beh, cambia concessionario, è meglio credimi.
g. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |