PDA

Visualizza la versione completa : ditemi la vostra su questa...

SAW
17-03-2009, 15:59
me ne sto innamorando e vorrei farla mia, possederla, assoggettarla ai miei voleri:

http://i43.tinypic.com/15md1m0.jpg

di questo anno, con questi colori. Questa e solo questa. :arrow::arrow::arrow:

Byron
17-03-2009, 16:04
Non ce' dubbio:bellissima come sempre ..!!

Toro
17-03-2009, 16:20
peccato che sarà lei a comandare quando la dovrai mettere in moto

SKITO
17-03-2009, 16:34
Hai detto niente eh eh eh eh eh eh :D :D

http://i44.tinypic.com/ipz490.jpg

SAW
17-03-2009, 16:54
peccato che sarà lei a comandare quando la dovrai mettere in moto

....vero. Se i motori yamaha facevano fatica da freddo, quello honda da caldo è sempre stata roba da quarto dan di kung fu. Ma chissenefrega? Ho passato anni a scalciare sui pedali dei peggio monocilindrici sudando il fegato...la moto che parte col pulsantino tutti i colpi e che gira come una lavatrice già ce l'ho. Ho voglia di un rapporto burrascoso. Con una moto se mi rompo le balle la rottamo, una donna dovrei sopprimerla...meglio la rottamazione.

GianniC
17-03-2009, 17:29
.... Ho voglia di un rapporto burrascoso. Con una moto se mi rompo le balle la rottamo, una donna dovrei sopprimerla...meglio la rottamazione.

Ne sei certo???:confused::confused::confused:

Toro
17-03-2009, 18:30
....vero. Se i motori yamaha facevano fatica da freddo, quello honda da caldo è sempre stata roba da quarto dan di kung fu. Ma chissenefrega? Ho passato anni a scalciare sui pedali dei peggio monocilindrici sudando il fegato...la moto che parte col pulsantino tutti i colpi e che gira come una lavatrice già ce l'ho. Ho voglia di un rapporto burrascoso. Con una moto se mi rompo le balle la rottamo, una donna dovrei sopprimerla...meglio la rottamazione.

se la devi rottamare prima dimmi qualcosa.
anche io ho una moto a calcio. il DR350 e quando a caldo mi fa diventare di gomma... mi fumo una sigaretta ;)

prendila

Odisseo
17-03-2009, 18:48
la più bella di sempre!! poi del '88 è d'epoca non paghi quasi niente di assicurazione..
a propo qualcuno ha una ruota posteriore a tamburo da vendere?

Tricheco
17-03-2009, 18:52
a me num me pias

zergio
17-03-2009, 19:02
frena poco dietro.

lo statore dell'accensione mi si bruciò.

lo comprai in inghilterra in un sito che li produce. girava il link su
xr-italia.com

moto divertentissima e che si accende con un braccio grazie al decompressore MANUALE.

UN MITO

Davide
17-03-2009, 19:30
Falla tua e non pensarci più, ammazza la scimmia e goditela !!!!

SAW
17-03-2009, 20:35
bene, adesso posso gettare la maschera: la sto cercando e con questo stratagemma sono sul walwal dove ho più ascolto che nella sezione "compro tutto e di più"....qualcuno ce l'ha in cantina? Fate in fretta prima che mi cancellino!!!!!! Hehehehehehe....

p.s. x Davide: sabato eravamo in mototour assieme, sono quello dell'ADV coi colori alpine white originali....;)