Visualizza la versione completa : strade umbre raduno S 2° puntata
dugongo64
17-03-2009, 15:54
Sabato semrpe insieme allo sherpa Paolo, abbiamo fatto bocca Trabaria e già che c'eravamo un "ripassino" anche a Viamaggio e Bocca Serriola insieme a suoi simpatici amici.
sempre le solite premesse, io molto pippa "on the bike":-o, stavolta però avevo le gomme (la volta prima sono tornato con la tela in vista)
Bocca Trabaria è la + tosta tra le tre, per la prima metà è ampia e scorrevole e veloce (molto veloce) un po' prima della 1/2 cambia e diventa sempre + stretta e tortuosa (di montagna) fino al valico, quindi occorre cambiare ritmo di guida. Io ke pippa sono e pippa rimango, partito bene (nel mio piccolo) mi sono piantato nella 2° parte e Paolo nel giro di 1 Km mi ha dato 3/4 curve.....
Qndi ricapitolando mia personalissima classifica, dovuta + ke altro al pilota scarso ke sono:
1) Viamaggio, soprattutto la prima metà
2) Boccaserriola, nel complesso la + equilibrata
3) Bocatrabaria, okkio alla penna...strapiombi di 100/200mt al lato strada
tutte e tra cmq tra l'8 e il 9
e x la gioia di tutte le donne (Giada ci 6?), Paolo al valico di Bocca Trabaria accanto alla sua S
raga cissi (come sono gggiovane):)
paolo chiaraluna
17-03-2009, 16:29
e x la gioia di tutte le donne (Giada ci 6?), Paolo al valico di Bocca Trabaria accanto alla sua S
raga cissi (come sono gggiovane):)
cazzarola....nell'altra sono molto ma molto più bello...come da avatar!
Ti ripudio come fotografo! :lol:
qui sotto la dugomukka, che ha riscosso gran successo tra i miei amici causa colore e dettagli in carbonio
Stefano63
17-03-2009, 16:42
Le due giovani marmotte dell'appennino.
Lamps Stefano.
THE RED S---
17-03-2009, 17:32
KAKKIO se sono belle le ESSE !!!! non vedo in altre moto il loro Karisma:cool:
dugongo64
17-03-2009, 17:40
[QUOTE=paolo chiaraluna;3540897]cazzarola....nell'altra sono molto ma molto più bello...come da avatar!
Ti ripudio come fotografo! :lol:
hai ragione ma nn avevo photshop a portata di mano:laughing::laughing::laughing::laughing::laugh ing:
è anke il motivo x cui facco le foto sempre con il casco indosso:toimonst::toimonst::toimonst::toimonst::to imonst:
ahahahahha sono in estasi alla visione della foto...
tre bellissime strade......
cmq per me in Umbria :
1) Forca di Cerro
2) Peglia
NICOTACOS
17-03-2009, 19:42
Dopo essere rimasto abbagliato dalla bellezza di Paolo ed aver apprezzato i suoi occhiali stile Lolita nel film di Kubrik, ho però notato che il prode "calza" gomme Dunlop Qualifier e non Qualifier RR come andava vantandosi. :(
:lol::lol::lol:
paolo chiaraluna
17-03-2009, 20:16
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Nido di vipere................avete in 4 post distrutto un motociclista :(
Giada stasera ti mando una foto post palestra, nudo ecc. ecc. Guarda l'avatar non le cosacce fotografiche di Dugongo e ammira il fascino tenebroso dell'uomo.
Gli occhiali da Lolita...marmotte dell'appennino...tze......strabastrardiSSimi
pensavo di farvi un gadget per il raduno (il famoso reprom per la S).
Col ca##o
fclo:laughing:
PS.
Per le gomme:
sono proprio un babbeo, mi fido di tutti, al solito.
Ho dato per scontato che quelle fossero in effetti le Qualifier RR (mai viste prima, cosi come il mio amico mecca/gommaio che ha solo Pirelli).
Mi sa che il suo fornitore ci hainfinocchiato tutti e due.
L'ho appena chiamato. Verificherà la fattura.
Cmq devo dire che vanno molto molto bene anche queste (la riprova che per noi somari alla fine l'una potrebbe valere l'altra) figuriamoci le RR. :eek:
paolo chiaraluna
17-03-2009, 20:17
cmq per me in Umbria :
1) Forca di Cerro
2) Peglia
belle tutte e due :eek:
mascalzone_latino69
17-03-2009, 21:52
povero Paolo !!
attento con le tue gomme ..queste fino a meta' vanno d'incanto dopo non ci fai piu' i ferri !!:mad:
io le ho tolte dalla disperazione...l'unica cosa che ti auguro è che entrando nella bella stagione tengano un po' meglio di quanto han fatto le mie !
bye bye
ps: cmq ho sempre pensato che nell' avatar fossi tu :eek:...oggi mi è caduto un mito !!!:lol: :confused: :cool: :laughing:
THE RED S---
17-03-2009, 22:24
notato anche io che gommatura era old style!!!:-o taciuto per risp::-o
sei ancora in tempo prova le rr ...altro pianeta.......e poi il gommaio te le ha vendute per quelle .....PRETENDI QUELLE!!!! palestra? dai che si fa un raduno pure li' ......spostiamo un po di peso:lol: sara' dura per certuni .....:lol::lol::lol:
tempi duri per i morbidi---
paolo chiaraluna
17-03-2009, 22:27
ps: cmq ho sempre pensato che nell' avatar fossi tu
amore :eek:
quello dell'avatar sono io, è dugongo che non sa fotografare :mad:
paolo chiaraluna
17-03-2009, 22:29
povero Paolo !!
attento con le tue gomme ..queste fino a meta' vanno d'incanto dopo non ci fai piu' i ferri !!:
infatti per i primi mille km sono davvero buonissime :)
cmq domani chiarisco cazzo!!!
e come disse il protagonista di 4 matrimoni e un funerale nell'ombra della sacrestia:
coglione :mad:
mascalzone_latino69
17-03-2009, 22:34
[QUOTE=paolo chiaraluna;3542197]amore :eek:
QUOTE]
solo in MP chiamami così :angryfir::!:...lo sai che sono un timido !!:oops::oops:
Non potete distruggere così un uomo un pò di clemenza dai siete stati un pò cattivi dai Paolo resti sempre un mito .....evviva l'amicizia
Son cose belle da vedere/leggere....
nocturnus
18-03-2009, 01:12
ragazzi ormai non leggo più qde per le scimmie motociclistiche ma per leggermi i vostri sfottò...più è offtopic più c'è da ridere..GRANDI
dugongo64
18-03-2009, 11:06
secondo me il fotografo dell'avatar di Paolo si kiama Mario Photoshop::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing:
è uno famoso x altro....:laughing::laughing::laughing::laughing:
paolo chiaraluna
22-03-2009, 15:41
vado a fare la marmotta dell'appennino....
buona rosicata :lol:
Mastrobirraio
22-03-2009, 15:55
cmq per me in Umbria :
1) Forca di Cerro
2) Peglia
quoto il monte PEJA:D, una volta l'ho fatta con mia moglie quando avevo il Fireblade e mi sono dovuto fermare:mad: che a momenti vomitava nel casco!!
Con la ESSE è ancora più un godimento:eek: grazie alla coppia che ti fa uscire dai tornantini senza mettere la prima!!
La settimana scorsa ho fatto un giro e ho fatto la via Amerina che anche lei merita, meno impegnativa ma molto bella come paesaggio!!
dugo ma dove hai comprato quel bellissimo beautycase agganciato a scomparsa?? mi intriga sul serio....
dugongo64
23-03-2009, 15:25
ciao Riv, catalogo Wunderlich, costa 39 o 49 nn ricordo bene, 12 lt, nn ci sta tantissimo però è fatta bene, ha le cerniere protette contro l'acqua, e posso dirti che la regge (l'acqua) una volta me la sono dimenticata mentre la lavavo con la lancia e non è passato nulla solo un po' di alone sugli angoli in basso.
si fissa sotto la sell post con due cinghiette, per cui rimane stabile anche se vai forte:)
paolo chiaraluna
23-03-2009, 16:01
Dugongo è un bugiardo. L'ha preso da Chanel, con tutti i trucchi e i profumini.
dugongo64
23-03-2009, 16:15
di solito ci metto la macch fotografica....quella che è come i bambini....ovvero a bocca della verità....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ogni riferimento a fatti e personaggi è puramente......voluto
:clown::clown::clown::clown:
paolo chiaraluna
23-03-2009, 16:59
son of *@##]+@#*....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |