Visualizza la versione completa : MUTTHLEY....dimmi che non sei tu
Vende la moto per raggiunti limiti di età!!!!!!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=9915&item=45289887 83&rd=1
e cosa dovrebbero dire tutti quelli più datati di te.
Mi sta crollando un mito :lol:
Va beh, mica smette di andare in moto, passa soltanto alla RT! :wink:
maidiremai
21-02-2005, 21:31
oh! madonnina..... :shock:
Alex che stai a fà??????? :cry:
Colaninno vuole comprare anche un pezzo di Fiat e ti regala una Barchetta???? :lol: :lol: :lol:
Ebbene si.... :cry: :cry: :cry: :cry:
Ad inizio dicembre le mie vertebre cervicali hanno lanciato un avvertimento chiaro ed inequivocabile: Basta manubri bassi oltre i 100Km di percorrenza..... Quindi a malinquore do via la RS per un qualcosa che mi consenta una posizione di guida più rilassata... Quindi un GS (ma mamma BMW mi ha già annunciato 2 calci nei denti) oppure ora posso avere una Caponord ad ottimo prezzo :wink: :wink:
Alex, vado contro corrente :oops: .... ma xme fai benissimo... :P
ti consiglio vivamente una bella ADV 1150 nuova... fanno degli ottimi sconti... :wink:
proprio ieri ero a curiosare da un conce che ne aveva una in pronta consegna, con quasi 2000 euri di sconto... 8)
perche mi piace da matti la mia gssona... altrimenti.... :oops:
ho provato il gs1200, va gran bene... ma se lo vedi accostato ad una adv immacolata.... sembra di guardare un gs-f... :?
l'adv, ma anche il gs1150 ha un altro fascino... :D ....
vero è che il caponord si trova a prezzi di saldo....ma se ti stufi e lo vuoi rivendere quanto prendi...?!??! :roll: :roll:
se ne vedono in giro con 1/2 anni a 5.000euro... :shock: :shock:
albertod
22-02-2005, 11:08
"""Ad inizio dicembre le mie vertebre cervicali hanno lanciato un avvertimento chiaro ed inequivocabile""""
se ti può consolare l'RT a livello cervicale forma un vortice d'aria molto fastidioso anche in estate.
Alberto
barbasma
22-02-2005, 11:25
saltapicchio pure la cervicale.... stai veramente perdendo i pezzi....
x muttley
l'idea di granito non è affatto male.... una ADV... ci sono in giro usate anche con pochissimi km.... una nel mercatino a 11.000 fulloptiona!!!!
Infatti l'idea è quella di ragionare con i soldi in mano....
Sulla Caponord so che poi è difficile rivenderla però.... :wink: :wink: :wink:
Motopoppi
22-02-2005, 11:43
Infatti l'idea è quella di ragionare con i soldi in mano....
Sulla Caponord so che poi è difficile rivenderla però.... :wink: :wink: :wink:
Vero.... ma ho visto su www.moto.it che ce ne sono di nuove a 8.000 Euro... :shock:
Ciao
Di solito su ebay mettono un prezzo basso per ingolosire,
fissando un prezzo di riserva che resta sconosciuto ai puntatori
sotto il quale la moto non viene venduta.
Ciao
Granito? :shock: :shock:
Ma a quanto stava? Optional?
Senza optional la offriva intorno agli 11.500€ ... in pratica ... :oops: [/quote]
Un mio caro amico ha preso una Caponord.... per 3 volte, arrivato a destinazione ha girato la chiave e...la moto non si è spenta... :shock: :shock: :shock: :shock: !
Stupendo, tra le altre cose la prima volta stava salendo sul traghetto per la turchia...uno spasso...lascia perdere!
un pensierino alla Caponord (modello nonsocomesichiama tipo ADV) lo farei perchè la trovi con tanto di valigie in alluminio a km 0 a 8000 neuri.
come quando la vende non prende niente e allora? non costa niente (rispetto al GS) ei soldi in più se li tiene in saccoccia.
Vai a vedere nei vari siti net le caponordo a km 0..
Se vuoi ti vendo il mio GS.
E' perfetto.
Giuro.
8)
Sconsiglerei il Caponord ,oltretutto il prossimo anno esce il nuovo modello con motore Piaggio 1000 V2.......
brontolo
23-02-2005, 08:34
Un mio caro amico ha preso una Caponord.... per 3 volte, arrivato a destinazione ha girato la chiave e...la moto non si è spenta... :shock: :shock: :shock: :shock:
:D :D :D :D
Così non si scarica la batteria!!!!!!
barbasma
23-02-2005, 09:01
Sconsiglerei il Caponord ,oltretutto il prossimo anno esce il nuovo modello con motore Piaggio 1000 V2.......
beh motore PIAGGIO in che senso? quello che hanno montato sulla gilera automatica?
o quello della RSV attuale modificato?
per me buttare alle ortiche il motore RSV sarebbe una bella cagata....
I motori Piaggio Gilera sono stati presentati a Milano due anni fa e sono dei bicilindrici a marce, 4v, bialbero 850 e1000. In Aprilia come si legge anche dalle interviste di Sabelli si cercherà la massima integrazione con i motori Piaggio, anche con Rotax stanno tagliando i ponti:l'unico motore che gli rimane e l'RSV, il Pegaso è Yamaha e tutti gli scooter (escluso il Leonardo 300 Minarelli) sono Piaggio,quindi....
Da quello che so il motore è a Noale da prima che Piaggio chiudesse ufficialmente l'accordo e ha dimostrato al banco un'ottima erogazione, bassa e lineare.
Ciao
Bebop a me le dici ste cose??? Io lavoro per Colaninno.... :wink: :wink: :wink:
barbasma
23-02-2005, 09:35
ah ok... quindi ai clienti toccherà testare pure questo motore.... :?
Bebop a me le dici ste cose??? Io lavoro per Colaninno.... :wink: :wink: :wink:
anch'io.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |