Visualizza la versione completa : Garmin zumo e r1200rt
Carissimi,
Da vero imbranato in materia, sto cercando di capire come montare il Garmin Zumo sulla mia RT.
Dunque, esiste un supporto originale BMW e un supporto (bellissimo) della Migsel che mi è stato consigliato dal grande Pino TheBoss.
Ma la domanda è: sui vari supporti che si trovano in commercio è obbligatorio metterci la sferetta?
Come si aggancia il navigatore al supporto?
Non ci capisco niente, mi DOVETE aiutare :mad::mad::mad:.
Attendo fiducioso. Grazie. Mille.
Si può evitare di spendere una carrettata di soldi per attacchi BMW, Touratech...... e con un minimo di manualità ci si può arrangiare con un piccolo adattamento della staffa ram mount orriginale Garmin.
Nel link sotto c'è la spiegazione e ci sono anche alcune immagini.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=201806
Oltre a costare poco e funzionare bene, non viene nascosto dalla borsa da serbatoio, come succede con l'attacco BMW
Carissimi,
Da vero imbranato in materia, sto cercando di capire come montare il Garmin Zumo sulla mia RT.
Dunque, esiste un supporto originale BMW e un supporto (bellissimo) della Migsel che mi è stato consigliato dal grande Pino TheBoss.
Ma la domanda è: sui vari supporti che si trovano in commercio è obbligatorio metterci la sferetta?
Come si aggancia il navigatore al supporto?
Non ci capisco niente, mi DOVETE aiutare :mad::mad::mad:.
Attendo fiducioso. Grazie. Mille.
Alcune soluzioni di montaggio (ad esempio quella BMW) terminano con una piastra forata, su cui montare la basetta nera dello Zumo con le 4 viti passanti in dotazione: in questo caso la doppia sferetta non serve più.
I fori in alcuni casi sono parecchi, per permettere il montaggio di varie marche e modelli di navigatore.
Altre piastre terminano con la sferetta e in questo caso devi usare l'accrocchio originale Garmin, eliminando la staffa di montaggio con la sferetta ad essa collegata: in questo caso puoi regolare ulteriormente la posizione dello Zumo, grazie al doppio snodo che rimane.....
la Migsel produce un supporto per l'RT anche senza l'attacco Ram Mount ma credo che costi sui € 180 . Io comunque ho quello come Pino e và benissimo .
Cari amici,
Grazie per òe vostre risposte, che mi hanno aiutato a chiarirmi le idee.
La soluzione Migsel sembra la migliore, soprattutto per l'eccellente posizionamento del GPS, proprio al di sotto dello sguardo; però il costo è ingiustificatamente elevato, a mio avviso.
Ci rifletterò ancora un po'. Ci ho messo anni per acquistare il navigatore, ci metterò settimane per decidere.
Grazie a tutti, buon weekend.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |