Entra

Visualizza la versione completa : Succede una cosa strana......lampeggio!!!

Nolat
17-03-2009, 10:19
Cari mucchisti,

sulla mia beneamata GS m.y. 2006 da un paio di giorni (km 20.000 all'attivo), inispigabilmente, dopo aver spento il motore ed estratto la chiave di accensione dopo circa 5 secondi inizia un lampeggio dell'anabagliante velocissimo per poi accendersi completamente per 2 o 3 secondi e poi spegnersi definitivamente!!!:rolleyes:

Preciso che ho montato l'autoswitch per i faretti e un antifurto non originale che comunque funzionano alla perfezione come del resto tutto sulla moto!!:(

Non mi viene segnalata alcuna anomalia!!!:confused:

E' successo a qualcuno di voi? Può essere risolta la cosa?

Grazie.......:-o

nestor97
17-03-2009, 10:27
Non preoccuparti : è il suo modo per salutarti e ringraziarti per averla portata in giro ......:lol::lol::lol::lol:

Colomer77
17-03-2009, 10:50
Cari mucchisti,

sulla mia beneamata GS m.y. 2006 da un paio di giorni (km 20.000 all'attivo), inispigabilmente, dopo aver spento il motore ed estratto la chiave di accensione dopo circa 5 secondi inizia un lampeggio dell'anabagliante velocissimo per poi accendersi completamente per 2 o 3 secondi e poi spegnersi definitivamente!!!:rolleyes:

Preciso che ho montato l'autoswitch per i faretti e un antifurto non originale che comunque funzionano alla perfezione come del resto tutto sulla moto!!:(

Non mi viene segnalata alcuna anomalia!!!:confused:

E' successo a qualcuno di voi? Può essere risolta la cosa?

Grazie.......:-o

secondo me è qualcosa legato all'antifurto.
Non ho capito se questo "comportamento" l'ha fatto fin dall'inizio(e magari non ti eri mai accorto o fatto caso) oppure solo ultimamente.

Nolat
17-03-2009, 11:05
Colomer77 lo sta facendo da domenica scorsa!!

Se lo avesse fatto prima me ne sarei sicuramente accorto!!!:(

Ma xchè dici essere colpa dell'antifurto? Cosa te lo fa pensare?

twinspak
17-03-2009, 11:32
Sta per esplodere???

claudioHP2
17-03-2009, 13:15
forse si è innamorata :eek:

Colomer77
17-03-2009, 13:32
Colomer77 lo sta facendo da domenica scorsa!!

Se lo avesse fatto prima me ne sarei sicuramente accorto!!!:(

Ma xchè dici essere colpa dell'antifurto? Cosa te lo fa pensare?

è solo una mia supposizione, visto che l'antifurto andrà ad interagire con la centralina...

Nolat
17-03-2009, 16:48
No! L'antifurto è montato parallelamente prendendo l'alimentazione direttamente dalla batteria!!

Nulla dell'impianto elettrico è stato toccato montando l'antifurto se si esclude il contatto delle frecce per il relativo lampeggio dele stesse ma è stato preso su ogni singolo lampeggiatore!!!

BOOOOOOHHHH!!!!!:mad:

Bierhoff
17-03-2009, 19:02
dopo circa 5 secondi inizia un lampeggio dell'anabagliante velocissimo per poi accendersi completamente per 2 o 3 secondi e poi spegnersi definitivamente!!!:rolleyes:

che carina dai :lol: è una dimostrazione di affetto :lol: la mia quando la spengo non mi rivolge la parola neanche a pagarla

vortix
17-03-2009, 19:32
.....non dite le solite cazzate....è chiaro....è la primavera

igor66
17-03-2009, 21:41
In questo periodo, è risaputo, gli ormoni si mettono in circolo e le gs vanno in amore, devi solo farla sfogare...

asino70
17-03-2009, 22:01
...secondo me è posseduta e desidera fuggire dal suo corpo metallico e materializzarsi nella sua natura estrogena...

THE BEAK
17-03-2009, 22:02
non è che per caso un tuo vicino i casa ha un Ktm Adv e lei quando la vede gli fa l'occhiolino?:eek::eek::eek:
il mio si era innamorato di una ducati 996 tanto tempo fa....:lol::lol: