Visualizza la versione completa : L' ho fatto..........
..............lunedi, sole, il GS.
Non ho saputo resistere. Mentre andavo da un cliente vicino al lago di Como il demone della libertà si è impadronito di me.
HO TIRATO DRITTO e sono andato a Bellagio a bermi un caffè (ma come lo fanno bene li).
Ditemi che non sono il solo a fare queste cose..............
Sono malato???
Grazie
mor.pheus1
16-03-2009, 18:46
Grande, ti stimo fratello! E siamo noi, e siamo noi!!!
ziofranco.GS
16-03-2009, 21:47
capita anche a me, venerdì' scorso ero andato a giussano per lavoro.Guardo l'orologio erano le 11, chiamo in ufficio e non avendo appuntamenti chiamo la moglie e dico di un imprevisto. ED INVECE :
canzo,asso,ghisallo,bellagio,como.Mi sono fermato con un giornale ed un panino in un bar.Mi sentivo come quando bigiavo a scuola. Ero felice del mio segreto, un segreto da pirla, ma sempre un piacevolissimo segreto.
zf
Grande Ziofranco!!!Altro che pirla...mi sà che dovrei farlo anche io il pirla!!!
Si chiamano....zingarate!!!!:D
...ci sono caduto anch'io...proprio stamattina...stesso percorso !!!!
MA NON SARA' MICA UNA EPIDEMIA?!?!?!?
Esatto, bisogna pur fare qualcosa per vivere tutti i giorni a Milano.
Zingarate o bigiate comunque si chiamino sono una bella valvola
di sfogo.
tuttounpezzo
17-03-2009, 09:14
Buon Per voi
marktbike
17-03-2009, 10:27
Aspes aveva inaugurato un thread del genere giorni fa, generando un'ondata di giusto entusiasmo e voglia d'emulazione, con una spruzzata di eventuale invidia benevola. Ottima scelta, da ripetere!
ettore61
17-03-2009, 22:03
visitato un cliente a Legnano, zittito il cell. via Valganna, ponte Tresa, porto Ceresio,
Bizzarrone, Chiasso, pieno bi benza e a casa dritti.
15 giorni fa più bello, Lecco, zittito il cell, Varenna Traghetto Menaggio, Porlezza, Lugano, pieno e a casa.
Altro che zingarate tra un pò mi danno la cittadinanza Rom.
Che invidia!
Ma, visto che la settimana prossima, salvo complicazioni, monterò i gialloni nuovi, anch'io mi darò uccel di bosco un pomeriggio .... già
ettore61
18-03-2009, 22:26
Oggi ho lasciato l'auto dal conc. fino a venerdi sera, 2 giorni con la belva, domattina unico appuntamento a Bergamo.................poi schianto il cell. e viaaaaaaaaaaaaaa.
Sabato mattina...ore 8 circa...mi affaccio alla finestra...sole!!!! Mi vesto in assetto "combact ready" e parto....Vado ad Aulla a vedere una moto vista su internet...arrivo e l'anno venduta...prendo un caffè e ritorno...dimenticavo....partenza da Montevarchi.... :lol: :D...alle 13 ero a casa....:confused:
Si fa quello che si puà anche dalle nostre parti..pausa pranzo, appunta con amico, girello in Valle dei Laghi con pausa da un amico motociclista-ristoratore per pranzo e immancabile sfottò :lol:
Il rientro in ufficio alle 15 è stata una mazzata però :-o
Venerdi pom Recoaro e valli del Pasubio con partenza alle 15.00 da Mantova.
Lunedì u.s. 3volte su e giù da Asiago, sempre da Mn, in 8 ore inclusa pausa pranzo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |