Entra

Visualizza la versione completa : VestibilitÃ* Streetguard 2

romargi
16-03-2009, 16:34
Avrei bisogno di un paio di Pantaloni Streetguard 2 e vorrei acquistarli ora che non sono più in produzione approfittando dei prezzi decisamente scontati.
Purtroppo mi sono svegliato tardi e, almeno nel Nord Italia, non riesco a trovarli della mia taglia. Esauriti ovunque.

Rimane la possibilità di acquistarli tramite web però in vita mia non ho mai acquistato un capo di abbigliamento on-line senza provarlo prima.

Ho un paio di pantaloni Streetguard (uno) che mi calzano perfettamente. Secondo voi, posso acquistare ad occhi chiusi gli Street 2 della medesima taglia?

Ho qualche dubbio perchè i "due", a differenza del modello precedente, hanno l'imbottitura. Non vorrei fosse necessaria una taglia in più.

Tuttavia faccio presente che l'imbottitura io non la userei quasi mai...
Sapete se come calzata sono rimasti simili al modello precedente?
Grazie

MUMU
16-03-2009, 16:36
ho lo stesso tuo problema, ma online dove hai visto?

romargi
16-03-2009, 16:42
ho lo stesso tuo problema, ma online dove hai visto?

e-bay e contatattando i vari concessionari telefonicamente.
Il problema però è che, anche se lo acquistassi su ebay o se trovassi un concessionario dall'altra parte d'Italia disposto a spedire, avrei sempre il dubbio della taglia perchè non li potrei provare.

Vanguard
16-03-2009, 17:06
Questo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=210570) è quello che è capitato a me in conce...fa te.

GEPPETTO
16-03-2009, 22:21
Un paio di settimane fa a Milano in via Ammiano so che avevano ancora disponibilita di alcune taglie , prova a fargli uno squillo ;)

romargi
17-03-2009, 09:49
Un paio di settimane fa a Milano in via Ammiano so che avevano ancora disponibilita di alcune taglie , prova a fargli uno squillo ;)

Secondo te non ci ho provato? ;)
Grazie cmq per l'info... ;)

Ho chiamato praticamente tutti i concessionari raggiungibili di persona in piemonte - lombardia (visto che in settimana lavoro a MI) e liguria con esito negativo! Neppure in bmw italia hanno disponibilità della mia taglia.

Se avessi trovato la mia taglia in una regione limitrofa, avrei organizzato un bel giro in moto e risolto così la cosa provandola direttamente.

Il problema si pone se volessi cercarla in un concessionario lontano dove è necessaria la spedizione. O peggio ancora su ebay da un venditore internazionale. Sinceramente ho qualche perplessità ad ordinarla senza provarla...:confused:

macfranz5
17-03-2009, 12:44
No dai, senza provarlo, un capo del genere...manco morto...