Visualizza la versione completa : Itinerario per TomTom
Ciao a tutti,
questo weekend mi piacerebbe fare un giretto di un giorno con mukka e fidanzata, qualcuno di voi ha un itinerario da caricare sul TomTom partendo da Milano?!??! :!::!::!:
Se mi dai qualche indicazione in più provo a passarti qualcosa.
Quanti km, che zone preferisci, tempo a disposizione.... ;)
Beh, ti lascerei piu libero possibile!! Diciamo intorno alle 5/6 ore, fai tipo 300 km al massimo..per quanto riguarda la zona basta che si parta da milano e che ne valga la pena!!!:D... Grazie mille!! Considera che vivo a milano da solo tre anni, per cui tutto nuovo sopratutto con la mukka!!
Libero per libero devo stare sul generico e metto un po' di tutto; lago, montagna e curve ;)
Valuta questo.
E' molto semplice ma divertente e ci sono dei punti molto belli (tipo la Via Mala)
Se vuoi fare più lago (ma soprattutto il Lago d'Iseo rispetto quello d'Endine) a Grone, segui per San Fermo (tra l'altro molto carino quando sei su andare a vedere il panorama dal monumento ai Carabinieri) scendi dalla parte opposta di dove sei salito e vai in direzione Sarnico per ricongiungerti con il giro dell'itinerario più o meno a Lovere.
Ne ho anche altri ma non conoscendo i vostri gusti questo permette un po' di tutto e variazioni interessanti.
Ottimo itinerario Knarf...
io direi di provare anche la classica ma bellissima panoramica zegna...
Cmq mi piace sta cosa di condividere gli itinerari. Si potrebbe creare un database... che se un sito ftp da cui scaricare e caricare;)
Tentato di farla settimana scorsa ma è ancora sporca ed impraticabile per arrivare a Bielmonte.
Ho un giro sulla carta bello ma è da fare più avanti.
Anche il tuo è molto simile e quindi altrettanto bello ed interessante (Oropa poi potrebbe meritare solo lei ;))
In generale però la parte bassa è molto da guidare (un po' come tutta quella zona) con grande divertimento ma avara, se non a scorci, di paesaggi....un po' chiusa.
Io sono a caccia di idee sempre.
Se c'è da scambiarsi itinerari....PRESENTE! ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |