PDA

Visualizza la versione completa : Consumo gomme


David
16-03-2009, 15:09
Ho avuto una marea di moto nella mia vita ma mai una come all' hp2 che consuma cosi' tanto di gomme: gomme tassellate serie non ne parliamo, le anakee le guardavo ieri a 7000 il battistrada esterno e' quasi scomparso sia davanti che dietro in piu' punti, cmq gia' a 5000 era messo male... Lo so non vado piano, godo troppo con questa moto :eek:

ARTURO
17-03-2009, 14:39
Ho avuto una marea di moto nella mia vita ma mai una come all' hp2 che consuma cosi' tanto di gomme: gomme tassellate serie non ne parliamo, le anakee le guardavo ieri a 7000 il battistrada esterno e' quasi scomparso sia davanti che dietro in piu' punti, cmq gia' a 5000 era messo male... Lo so non vado piano, godo troppo con questa moto :eek:


Io ho montato una desert post ed un pirelli davanti e mi sono trovato decisamente meglio delle karoo.
Il desert e' duro e quindi ha una durata maggiore nel tempo; se non trovi altre alternative provala, non e' male.
ciao e W l'HP2

David
17-03-2009, 14:44
Uso da non so quanti anni la desert grazie, nel deserto appunto secondo me per esempio non ci sono alternative, pero' anche con quelle ci faccio un paio di mille in piu', non oltre e ripeto "colpa" dell' hp2...