PDA

Visualizza la versione completa : Sostituzione Top Case vario con.....????????

cascade63
16-03-2009, 15:23
Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei sostituire il top case originale Vario della mia 1200gs in quanto, quando devo mettere il modulare o l integrale faccio un po di fatica, lo trovo pessimo come possibilità di alloggiamento, probabilmente è strutturato un po male ( 2 cm in piu di altezza e sarebbe fantastico ).
Ho provato a guardare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, ed acquistare qualcosa a scatola chiusa senza reali pareri non mi fido, non vorrei trovarmi nella stessa situazione con altri bauletti.
Montare il top case originale dell' ADV???? Esteticamente mi piace molto, se fosse anche funzionale potrei prenderlo seriamente in considerazione.
Escluderei a priori i Givi che trovo orrendi, molto funzionali ma dal design che proprio non mi gusta.
Grazie a tutti coloro che saranno in grado di aiutarmi.
L.

daxxx
16-03-2009, 15:29
Top case alluminio trax... forse sei ancora in tempo per la cordata
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=206507

frank50
16-03-2009, 16:16
oppure il Gobi di Hepco % Becker; ho fatto così per metterci lo Schuberth J1.

MOCIONCI
16-03-2009, 17:20
Ho visto il modello XPLORER di Hepco&Becker sul catalogo....chi le ha viste dal vivo???

http://www.iouppo.com/pics3/40631494976823b7713d89cc359c6ed8.JPG

su di un sito americano ho visto il topcase a 350$....

colosseo10
16-03-2009, 19:19
Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei sostituire il top case originale Vario della mia 1200gs in quanto, quando devo mettere il modulare o l integrale faccio un po di fatica, lo trovo pessimo come possibilità di alloggiamento, probabilmente è strutturato un po male ( 2 cm in piu di altezza e sarebbe fantastico ).
Ho provato a guardare nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla, ed acquistare qualcosa a scatola chiusa senza reali pareri non mi fido, non vorrei trovarmi nella stessa situazione con altri bauletti.
Montare il top case originale dell' ADV???? Esteticamente mi piace molto, se fosse anche funzionale potrei prenderlo seriamente in considerazione.
Escluderei a priori i Givi che trovo orrendi, molto funzionali ma dal design che proprio non mi gusta.
Grazie a tutti coloro che saranno in grado di aiutarmi.
L.

Come ti ha segnalato daxx c'e' la cordata d'acquisto per i top case in alluminio della trax. La cordata termina venerdi 20 marzo.
Con lo sconto che siamo riusciti ad ottenere (20%) considera che ti puoi portar via il top case della trax (38 Litri) + tutti gli accessori (piastre + borsa interna e serrature) con spedizione compresa a € 365 circa.
A questo prezzo credo che parlando di top in alluminio non trovi nulla a meno.
Anche io avevo pensato a quello originale bmw ma , a parte che e' un 32 litri ma se poi lo vuoi montare sul GS STD devi acquistare anche il portabagagli dell' ADV piu' la piastra piu' le serrature e se hai le laterali della vario non ce le puoi piu' montare . E ti costa all'incirca 500/600 euro ..........