Entra

Visualizza la versione completa : Abbigliamento intimo...alla Lidl.

Vanguard
16-03-2009, 13:39
La Lidl ogni tanto ci grazia di alcune cose che a noi motociclisti tornano utili,chiavi compressorini...da oggi alla Lidl ci sono questi in offerta. (http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090316.index)

CMB
16-03-2009, 15:36
Per quanto riguarda l'intimo si tratta di un ottimo prodotto, molto elastico, comodo e sufficientemente caldo. Ho appena preso calzamaglia e maglia, occhio alla lunghezza delle maniche. ;)

PERANGA
16-03-2009, 16:00
A parte il colore è lo stesso dell'anno scorso ( ottimo )

archer
16-03-2009, 19:34
...anch'io stamani ho fatto spesa:arrow:..presi 2 completi intimi...mi sembrano veramente ottimi....2 teli coprimoto...non ci speravo (dato il costo mi sono detto al massimo butto pochi euro o li uso x le bici)...invece anche la mia RT ci stà sotto abbastanza bene con le borse laterali montate:D....presi anche 2 fasce x i reni (fatte dalla 3M)....
ho dato un'occhiata anche ai caschi apribili...sinceramente non li ho considerati..ma si presentavano bene come materiali e assemblaggio....
bye

calabronegigante
16-03-2009, 20:05
preso anch'io il completo per il "sotto".....oh,e' pure made in Italy (Asola-Mn),
un modulare per zavorra (eve),un sottocasco ed un paio di guanti...che mi son piaciuti!!!!
...alle 14,eravamo soli io ed il collega,10min. dopo,la calca:rolleyes:,tutti che ravanavano!:lol:
la cassiera dopo aver visto camionate di caschi sul suo rullo,giunta al mio,si e' convinta a comprarne uno anche lei....eh,son cose belle!

gianfy
16-03-2009, 21:46
...acquistato l'intimo per me e per la moglie...secondo me è fatto benissimo, veste in maniera favolosa...io sono alto 1.82 e peso 75kg maglia M panta M...moglie 1.62 peso 48kg maglia S panta S...li metto come riferimenti se qualcuno è nel dubbio ;)

croce
16-03-2009, 22:07
Grazie della dritta,
domattina mi butto in spese pazze,
un intimo in più non guasta mai

vadocomeundiavolo
16-03-2009, 22:14
io ho il telo copori moto e le fascie per la schiena ormai da 3 anni.

sono ancora lo in ottime condizione e sono ben fatti.

propio un buon acquisto.:D

una curiosita,la fascia 3 anni fa lo presa a 5 euro.

barna
17-03-2009, 09:25
anch'io confermo che l'intimo è ottimo, ci ho già fatto 2 inverni

ieri sera invece ho preso gli stivali per la figlia, anche se non sono il massimo, per indossarli una volta l'anno vanno bene....

Ottomax
17-03-2009, 09:42
Ciao ragazzi, un consiglio me lo date vero ?
Sono alto 1.89 cm , peso 89 Kg e ciò la pancetta :D … che taglia mi consigliate per l’intimo LIDL ?
Una L dovrebbe essere perefetta vero ?
Mi confermate che è un intimo invernale ... ?

Grazie 1000 !

archer
17-03-2009, 09:49
Sono alto 1.89 cm , peso 89 Kg e ciò la pancetta :D … che taglia mi consigliate per l’intimo LIDL ?

Grazie 1000 !
..a prescindere..io sono 1,80..80 kg...corporatura normale..preso XL per non sbagliare ed evitare l'effetto "ballerina":lol:

gianfy
17-03-2009, 09:53
...l'intimo deve essere aderente, come quello da sci, se nò e meglio il pigiama ;)

Stefano GS08
17-03-2009, 11:00

Grazie 1000 !
Max, io sono 1,82x92, ho preso tutto XL, l'ho provato ed è abbastanza aderente. Essendo molto elasticizzato si adatta bene a più corporature. Per la tua altezza prendi senza dubbio la XL.
Unica pecca è che questo intimo crea delle scariche elettriche da paura! Spero che non faccia lo stesso effetto indossandoci i vestiti sopra.

Ottomax
17-03-2009, 11:19
Ma tu Gianfry non l'hai preso troppo stretto l'intimo una M ?

gianfy
17-03-2009, 11:39
...a me stà molto comodo, naturale è una seconda pelle, ma l'importante è che non dia noia nel cavallo, la maglia come qualcuno ha già detto ha le maniche un pelo lunghe, ma la taglia è ok...io non sono iper muscoloso o con la pancia...sono sul magro

gianfy
17-03-2009, 11:45
max io fossi in te prenderei una xl

chrispazz
17-03-2009, 12:10
Presi completi uomo/donna è guanti. Per quello che costano sono ok!

FRIZ62
17-03-2009, 12:23
Comprati stamattina e provati nel bagno supermercato, ok misura L per mie misure altezza 1.82 peso 78. Sembrano fatti bene, costano solo poco per le ns cattive abitudini...

calabronegigante
17-03-2009, 12:26
Comprati stamattina e provati nel bagno supermercato, ok misura L per mie misure altezza 1.82 peso 78. Sembrano fatti bene, costano solo poco per le ns cattive abitudini...

ahahahahahahah nel bagno!!????
cmq,anch'io ho la Tua corporatura (+o-) ed ho preso "L",ma non li ho ancora provati!!
mi compiaccio nel sapere che Ti calzano bene!!;)

Colomer77
17-03-2009, 13:34

e magari c'era anche la commessa che controllava la vestibilità? hihi:lol:

Ottomax
17-03-2009, 13:51
Voi che l'avete già acquistato (oggi la mia taglia era già finita ... porca .... :mad:) è adatto solo per l'inverno o anche primavera ?

Stefano GS08
17-03-2009, 14:07
Io penso che fino a 15-18 gradi di temperatura si possono indossare. Poi il problema non è quando si va in moto ma è quando ci si ferma, e se c'è il sole senza vento...
... ci toglieremo la giacca!

MarkFI
17-03-2009, 20:59
Io abito a Firenze nella zona sud della città e nell'unico Lidl presente vicino casa mia ( gli altri sono tutti dall'altra parte della città) avevano venduto pure lo scaffale!:mad::mad::mad:

Sia dei completi intimi che dei pantaloni moto, che erano i due articoli che più mi interessavano, erano rimaste solo pochissime taglie piccole... idem per gli stivali; ho però potuto apprezzare la buona fattura dei capi ed il loro ottimo rapporto qualità/prezzo.

Dei caschi, come dei guanti, non c'erano più nemmeno le misure strane: c'era rimasta solo la foto sul cartellone...:lol::mad::lol:

Che rabbia...:(

Due domande:

Qualcuno di Firenze sa dirmi se in altri Lidl ( Via Baracca, Viale Dei, Via Lunga o altri Lidl che al momento non ricordo) c'è ancora un po di scelta?

C'è modo di ordinare qualcosa online? ( anche se sul sito Lidl non vi è traccia di ordini online quindi mi sa che non li prendono)

lucar
18-03-2009, 16:04
preso calzamaglia e maglia per me e moglie oltre a pantaloni per lei.

l'intimo sembra ben fatto, qualche dubbio sul materiale che fa scintille (quando ero piccolo avevo un dolcevita che faceva cosi), ma comunque veste bene, anzi, su mia moglie molto bene è molto sexy! volevo che venisse a letto cosi:lol:

chrispazz
18-03-2009, 16:22
Ti suggerisco la prossima volta di provare con i paraschiena, è una esperienza insuperabile....:lol: