Visualizza la versione completa : [avvistamento qde] pisa... :(
milkplus
15-03-2009, 20:55
Scusate, ma quando trovo dei motociclisti così mi fanno ignoccare! Per usare un termine delle mie parti... :( Mi spiego, oggi verso le 17,30 su Viale D'Annunzio (venendo dal mare) mi sorpassano 2 GS1200, fin qui ok... Ma fermi al semaforo si girano, mi guardano li saluto, si dicono qualcosa e si rigirano dall'altra parte partendo quasi a razzo, della serie ma dove vuoi andare... :confused: Non so se era perchè io sono mezzo obsoleto (ho il 1100) o perchè ero con due coppie di amici scooterizzati... Quando poi ho visto che uno sul bauletto aveva l'adesivo del nostro bel Qde, ci sono rimasto proprio male... :-o
Dalle mie parti i biemmewuisti son sempre più snob anche con lo stesso marchio... Vai bene solo se hai l'ultimo mah...
erano dentisti di sicuro ;)
il Tedesco
15-03-2009, 21:11
si ma anche tu....con che gente vai in giro?!? :lol::lol:
Non te la prendere, ti racconto questa: mio suocero (Yamaha fazer 600) domenica scorsa si ferma dal benzinaio e, vedendo 2 con bmw, domanda per cortesia se qualcuno dei lorsignori avesse da cambiare 20 eurs con 2 da 10 perchè aveva ancora il serba mezzo pieno e 20 eurs non ci sarebbero entrati.
I tipi non hanno fatto pio, hanno terminato il rifornimento, si rimettono il casco e partono come se nulla fosse. SENZA APRIR BOCCA, neanche li avesse avvicinato uno zingaro per chiedere l'elemosina.
Come c'enno!!!
indipendentemente da tutto, leggere certe cose fa solo pensare che, in generale appunto, viviamo in un mondo di m@@@a!!!
wildweasel
15-03-2009, 21:18
Chi è buzzurro resta buzzurro a prescindere dalla marca del ferro che inforca...
milkplus
15-03-2009, 21:24
Quoto geba! :-o
Chi è buzzurro resta buzzurro a prescindere dalla marca del ferro che inforca...
Quoto al 100%
due anni fa sotto il passo dello stelvio durante un rifornimento in un automatico faccio benzina e non tutta mi stava dentro il serbatoio in quel momento è arrivato un motociclista e gli ho detto che gli regalavo la benzina che non sono riuscito a fare
il tipo non mi ha degnato di uno sguardo ha fatto i suoi 10€ e via
be ci sono restato veramente male :rolleyes: :rolleyes:
ma tutti voi li incontrate gli stronzi?? Io mi sono fermato addirittura in autostrada e ho tolto benzina dalla mia BMW per darla ad un Harleysta rimasto a piedi...
capitasse a me uno che non mi saluta... non arriva al successivo semaforo... gli buco le gomme!!!
milkplus
15-03-2009, 21:45
Azz remo... :lol: :lol:
.......Remo...........e se sei in autostrada???..............ai voglia ad arrivare al semaforo.......ahahahahahahahahahhaah....... comunque hai ragione.....a gli snob io solitamente gli ca@o in testa.......... ma tenete duro.....il giorno della resa dei conti non è lontano.....gli onesti ed educati prima o poi si ribelleranno a gli strafottenti e maleducati........
Perchè il male trionfi...è sufficiente che il bene rinunci all'azione!
by E. Burke
Come hai detto tu erano in 2.
Sai cosa vanno in giro a coppie (coioni .........)
63roger63
16-03-2009, 08:00
Scusate, ma quando trovo dei motociclisti così mi fanno ignoccare! Per usare un termine delle mie parti... :( Mi spiego, oggi verso le 17,30 su Viale D'Annunzio (venendo dal mare) mi sorpassano 2 GS1200, fin qui ok... Ma fermi al semaforo si girano, mi guardano li saluto, si dicono qualcosa e si rigirano dall'altra parte partendo quasi a razzo, della serie ma dove vuoi andare... :confused: Non so se era perchè io sono mezzo obsoleto (ho il 1100) o perchè ero con due coppie di amici scooterizzati... Quando poi ho visto che uno sul bauletto aveva l'adesivo del nostro bel Qde, ci sono rimasto proprio male... :-o
Dalle mie parti i biemmewuisti son sempre più snob anche con lo stesso marchio... Vai bene solo se hai l'ultimo mah...
...i soliti Pisani di m@@@a ;)
Uno dei 2 ero io, Nico ti prego di non salutarmi più quando sei con gli scooteristi!:lol:
milkplus
16-03-2009, 10:18
Emi, non eri te, erano 2 gs standard non adv! :)
MOCIONCI
16-03-2009, 10:30
per caso erano uno nero e uno grigio?? (quello grigio con faretti e plexy ADV?)
MOCIONCI
16-03-2009, 10:31
Io invece ho trovato un bel gruppo di BMW sabato mentre scendevo da Larderello direzione Suvereto......qualcuno di Qde???
milkplus
16-03-2009, 10:33
Mi sembra di sì.. Quello che ricordo è che uno aveva il bagster colore arancione-viola e il bauletto in alluminio dell'adv col nostro adesivo sopra.
Ah, il bagster di questo colore fa proprio cacare! Ma lui c'aveva il 1200 e doveva fassi vedè per bene deh! :lol:
MassimoB
16-03-2009, 10:40
purtroppo gli stupidi ci sono sempre,
ma come disse un tizio: "non ragioniam di loro ma guarda e passa" :)
IL_BRUNK
16-03-2009, 10:40
sti cazzi come siete già avelenati di lunedì mattina...e dire che fare dei giri dale vostre parti è così rilassante....bei panorami....bei posticini dove fermarsi a fare la pappa....ottimi vini....un bikers non mi saluta???? Cazzi suoi...amen io il mio gesto di cortesia l'ho fatto
milkplus
16-03-2009, 10:44
Vero vero, ma mi fa ignoccare lo stesso! Al semaforo ti saluto e ti rigiri partendo a razzo?!?!? Per me sei morto, se ti ribecco in città col c...o che ti saluto! E per queste cose ho una bella memoria.. Oh, io son fatto così, anche nella vita di tutti i giorni, se saluto una persona e quella non ricambia ma si atteggia a superiore per me è solo uno str..o maleducato che ripagherò della stessa moneta alla prima occasione, ovviamente sempre e tutto imho ;)
MOCIONCI
16-03-2009, 10:45
Brunk io Sabato mi sono proprio rilassato....300km di curve tra le dolci colline nostrane...forse erano rilassati anche gli altri...avro' trovato un centinaio di moto in giro e mi hanno salutato tutti (maggior parte GS eheheheheh)
milkplus
16-03-2009, 10:45
Ah, aggiungo... E ti credo che dalle mie parti non si riesce mai a vedere dei bei gruppi bmw in giro, se son tutti così... :-o
milkplus
16-03-2009, 10:46
Oh, ecco voglio trovare il nostro caro mocionci a giro col suo bel GS illuminato! :lol:
MOCIONCI
16-03-2009, 10:49
MILK si dice si dice e poi un ci si trova mai....io vado sempre il sabato...o con la moglie o con gli altri del "condominio"...
IL_BRUNK
16-03-2009, 10:53
io che sono quasi tutti i fine settimana in toscana ho sempre trovato gruppi di motari educati, a parte quelli che si ingarellano per la castellina ehehehehee, ma forse quelli non hanno il tempo per salutarmi....
...Milk......se non vengo io a trovarti eh??......... Deh...e ci si organizza per la sagra del baccello e der prosciutto vai!!...ahahahahahha
MOCIONCI
16-03-2009, 11:04
la sagra del baccello e prosciutto la fanno tutti gli anni a Peccioli (PI).....mmmhhh BONIIII
Nico io non ti avrei salutato...sarei sceso e ti avrei propio abbracciato, una vita che non ci vediamo!
chiccof800
16-03-2009, 12:18
io sinceramente saluto tutti, ma poche volte ricambiano i bmwisti sono i piu snob come categoria, quanto meno quelli che ho incontrato, ma non sono gli unici. La cosa che non capisco è il perchè, si tratta di un saluto.
Magari li incontro nelle mattine / giornate no
io sinceramente saluto tutti, ma poche volte ricambiano i bmwisti sono i piu snob come categoria, quanto meno quelli che ho incontrato, ma non sono gli unici. La cosa che non capisco è il perchè, si tratta di un saluto.
Magari li incontro nelle mattine / giornate no
io francamente non l'ho notato dei BMWisti... ma è anche vero che pur volendo salutare tutti i motociclisti che incontro... spesso sono sovrappensiero o sto guardando altrove e magari mi sfugge il saluto... non vorrei che per questo debba essere considerato maleducato...
Dai non si può salutare tutti, 2 palle!
MOCIONCI
16-03-2009, 14:08
infatti!!! comunque di solito trovo gente gentile in giro...con qualsiasi mezzo...
A me i Bmwuisti me stan su i ball !! :lol::lol::lol:
milkplus
16-03-2009, 15:15
@ mocionci: si è vero non ci si becca mai, il problema è che il sabato lavoro fino a metà aprile... :( Bisognerebbe organizzarsi per una domenica, che ne dite del 5 aprile?
@ emi: troppo buono! :lol:
@ animal: Gigi!!! Vieni giù che si fa un bel giro con gli altri toscani!!! :D
@ il brunk: la castellina lasciamola perdere, ci sono stato l'8 marzo coi kamaleonti di Full Zex ed effettivamente lì si va talmente sodo che non c'è tempo di salutare.. :lol:
@ tutti: anche io non saluto tutti specialmente quando ce n'è una marea, ma al semaforo sì deh!!! :lol:
IL_BRUNK
16-03-2009, 15:27
a me non saluta nessuno perchè uso la giacca harley davidon anche quando uso il KGT....uff....povero piccolo indifeso....nessuno mi saluta....che tristeza
se non ho carichi da fare ....magari a Pasqua scendo in moto.....però non sono ancora sicuro....
Bierhoff
16-03-2009, 17:31
io ho risolto il problema: ho fatto un bel bimbo e la moto la lascio per un pò in garage :)
ora devo capire come si saluta con il passeggino :lol:
MOCIONCI.....quando vai a Peccioli, fermati a Forcoli al panificio Jolly a prendere un 'poino di schiacciata.....eheehehhheheh
vaevictis
16-03-2009, 21:20
...Milk fammi capire una cosa (non è polemica o provocazione) ci sei rimasto male perchè erano motociclisti...perchè erano moticiclisti "BMW"...perchè erano motociclisti "BMW" ed avevano l'adesivo di QdE...?
milkplus
17-03-2009, 12:50
Ciao vaevictis, nessun problema! ;)
Allora ci sono rimasto male un po' per tutti e tre i motivi... Cavolo, sei fermo al semaforo di domenica (quindi in relax) vedi un altro motociclista che ti saluta e per di più con una moto del tuo marchio (tralasciamo il discorso qde che l'ho visto solo io credo) e ti giri dall'altra parte sbattendotene e partendo a razzo? Per me sei un gran maleducato e borioso perchè c'hai la moto nuova che va più forte e io sono con una più vecchia e con scooteristi... Ci si rimane male, o almeno io sono uno di quelle persone che queste cose le nota e se le ricorda un po' in tutte le occasioni. Da quando sono motociclista, ho sempre salutato tutti (bmw e non), specialmente la domenica e mi fa piacere ovviamente vedere motociclisti con la passione per bmw come me. E' come quando vado a correre e incontro un altro che corre a o fa sport, ci si saluta, ci si sorride, non si tira dritto! E' un po' la stessa situazione. Si fa per dire, non voglio polemizzare, ma è così sbagliato avere queste idee? E' ovvio che poi me ne frego.. Ma sul forum lo faccio presente, di modo che si legga tutti. Anche perchè, correggetemi pisani e limitrofi se sbaglio, dalle mie parti non c'è per niente affiatamento fra bmwisti e non c'è mai una qualunque forma di aggregazione... Tutti si girano sempre dall'altra parte quando sei a giro, perfino nei concessionari quando vai a fare il tagliando! Noto che ti guardano sempre con gli occhi di quello che dice "io ce l'ho più bella"... Insomma qui la bmw (nuova) è ritenuta troppo lo status symbol per il suo motociclista... :-o
Beh, ora basta sennò sono pedante e dico sempre le stesse cose ;).
vaevictis
17-03-2009, 21:01
...Milkplus...innanzitutto grazie per la risposta.
Ti ho fatto la domanda in quanto anche io ho notato che non sempre quello che dovrebbe essere "lo spirito motociclistico" è dalla maggioranza condiviso. Spesso succede che anche in moto qualcuno coglie il pretesto per sentirsi "di più" di qualcun altro...molti considerano a partito preso che quelli con la bmw siano "snob" e a dire il vero una certa parte di affezionati al marchio ostenta una presunta appartenenza ad una non meglio chiarita "elite" di conseguenza si insaura un circolo vizioso che certamente non aiuta.
Senza entrare nei dettagli ti posso assicurare che in QdE c'è qualcuno che quando scrive sembra il più caro amico di sempre salvo poi trovarlo (ancor peggio se in gruppo) su qualche passo alpino munito di moto in allestimento attraversata "trans-africana" che quanto ti avvicini per fare due chiacchere (magari per dire che anche tu sei del forum e quindi abbinare una faccia reale ad un nick virtuale) già da come ti guarda ti fa cascare i coglioni a terra...oppure di qualche altro (sempre del forum) che per propri interessi personali fa lo splendido salvo poi, pur conoscendo la tua appartenenza al forum, lasciarti attendere due ore prima di fornirti un pezzo della moto perchè magari sei arrivato mentre stava chiudendo...e qui mi fermo...
Ti assicuro che l'aneddoto raccontato è vero e la cosa che ti fa veramente arrabbiare è vedere in bella mostra gli adesivi di QdE.
Ci si arrabbia (magari anche il giorno dopo quando leggi i loro post sul giro domenicale in cui lasciano trasparire quello che non sono) di più perchè si pensa che chi condivide il forum sia meglio di altri, ma non è così purtroppo...
Ciao
il Tedesco
17-03-2009, 21:20
Ci si arrabbia (magari anche il giorno dopo quando leggi i loro post sul giro domenicale in cui lasciano trasparire quello che non sono) di più perchè si pensa che chi condivide il forum sia meglio di altri, ma non è così purtroppo...
Ciao
non credo che nessuno, perchè scrive in un forum, qualunque esso sia, sia meglio degli altri.
Ogni forum, come la vita di tutti i giorni, è popolato da persone molto diverse fra loro e non si può pensare che soltanto per il fatto di avere un'adesivo come il mio sulla moto, significhi che costui debba dare la stessa mia interpretazione del vivere la moto.
Aspettarsi qualcosa di diverso da ciò, significa illudersi ;)
vaevictis
17-03-2009, 21:30
...già Tedesco è proprio così...la mia era una riflessione già disillusa...ma la disillusione non mi evita di incazzarmi quando sento che la gente mente sapendo di mentire...ma anche questo fa parte del genere umano...
milkplus
17-03-2009, 22:19
Già, è proprio così ragazzi... Solo che a 27 anni sono forse ancora un po' troppo sognatore e sentimentalista e me la prendo troppo... :-o
Ecco perchè avevo citato geba nella prima pagina:
indipendentemente da tutto, leggere certe cose fa solo pensare che, in generale appunto, viviamo in un mondo di m@@@a!!!
bmw-garage
17-03-2009, 22:23
erano livornesi!!!!!!!!!!!!!!!
milkplus
17-03-2009, 22:26
strahypermegaultrarotflissimimissimissimo!!!
:lol::lol::lol::lol::lol:
il Tedesco
17-03-2009, 22:29
:lol::lol::lol:
si spiegherebbero molte cose!
..."dè, ti vedo un pisano, con dù grulli su dù sputè, che si gira e mi saluta!! Se un pèno poo a scappare, capace mi racconta una barzelletta...." VIA!!!
:lol::lol::lol:
.....si .....ma di dove??......Corea.....Shangai....Coteto......Borgo Cappuccini..........ehehehehehhheheheheh
THE BEAK
17-03-2009, 22:46
Dai Nico non te la prendere a m quando non ricambiano il salut da noia di sicuro ma per fortuna non sono tutti così...sarebbe bello però trovarli qui sul forum questi due simpaticoni:cool: con quella moto di m@@da!:lol::lol:
ps quando vuoi fare un giro qui su fai un lampeggio a me fa piacere!!;)ma non venire con gli sputeristi!!!!!!!!!
milkplus
17-03-2009, 22:49
Ok ok Andre! Ti fo un fischio appena vengo 'hostì! :)
Gli amici sputeristi, forse passano al lato oscuro nostro... :lol:
THE BEAK
17-03-2009, 23:00
اليوم على شاشة التلفزيون ليس هناك لحسن الحظ ، نرى أن هناك منتدى حيث يمكنك أن تقرأ شيئا ;)
oppure no?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |