Visualizza la versione completa : Quanta e' larga.....
Si sara' una domanda del piffero ma qualcuno sa quanta e' larga l'Adv 1150,mi spiego quali sono le parti piu' sporgenti del1150 adv :il manubrio o il paracilindri? E le dimensioni?
tuttounpezzo
15-03-2009, 22:21
perchè non prendi un metro e controlli personalmente?
se la moto è quella dell'avatar
Semplicemente perche'il manubrio si riesce a misurare ma la distanza tra le estremita' del paracilindri?:confused:
....ti inserisci in uno spazio di cui conosci la larghezza e poi misuri la distanza tra le testa e le pareti , poi vai di differenza.
tuttounpezzo
16-03-2009, 20:09
potresti prendere due livelle metterle sul paramotore in direzione della ruota d'avanti e poi misuri le estremita delle livelle
IVI non sò se mi spiego!!
rufus.eco
16-03-2009, 20:34
urca che problemi :mad:
Berghemrrader
16-03-2009, 22:46
Si sara' una domanda del piffero ma qualcuno sa quanta e' larga l'Adv 1150,mi spiego quali sono le parti piu' sporgenti del1150 adv :il manubrio o il paracilindri? E le dimensioni?
Per il mio amico Susty sono sceso volentieri in garage armato di bindella. ;)
Larghezza massima GS1150ADV:
Manubrio: 91cm
Teste: 97cm (compreso paracilindri)
Valigie alu originali BMW R1150ADV: 107cm (comprese serrature, le più sporgenti).
tuttounpezzo
17-03-2009, 08:44
Valigie alu originali BMW R1150ADV: 107cm (comprese serrature, le più sporgenti).
Così si fà:D:D:D:D:D
la mia e' larga piu' o meno quanto la distanza tra due specchietti di due macchine disposte in file parallele nella salita di messina, dopo.....lo sbarco....prima di prendere l'autostrada
p.s. le due suddette vetture ci hanno rimesso i suddetti specchietti.....quindi la larghezza della moto e' superiore.....alla supercazzola catramata riflettente con scappellamento a piombo
Un grazie di cuore a Pedro...mi serve la misura per regolarmi sulla larghezza di alcuni modelli di borse....
Cpt Archer
17-03-2009, 14:39
p.s. le due suddette vetture ci hanno rimesso i suddetti specchietti.....quindi la larghezza della moto e' superiore.....alla supercazzola catramata riflettente con scappellamento a piombo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
la supercazzola m'è sempre 'harbata...
Cpt Archer
17-03-2009, 14:49
Ergo, se passo tra 2 auto, girando SEMPRE con le alu montate perchè anche in città voglio avere un pullman sotto al culone, per vedere se spacco gli specchi prendo a misura le teste??? A me sembravano + strette delle Alu montate in verità...
Stasera misuro PURO io :lol:
"meglium misurare quam pagare..."
Berghemrrader
17-03-2009, 15:01
Ergo, se passo tra 2 auto, girando SEMPRE con le alu montate perchè anche in città voglio avere un pullman sotto al culone, per vedere se spacco gli specchi prendo a misura le teste??? A me sembravano + strette delle Alu montate in verità...
Capitano... Non ho capito bene cosa intendi, forse una interferenza nella curvatura terrestre? :)
Cpt Archer
17-03-2009, 15:24
Intendevo dire che le valige mi sembrano MOLTO + sporgenti delle teste...e non di soli 5cm..
Ma d'altronde l'Enterpise è MOLTO grossa.. :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |