Alberto
15-03-2009, 18:18
Ho dovuto cambiare il manubrio della mia RR causa incidente e ho deciso di prendere quello Rizoma con contrappesi Sempre Rizoma. Finalmente la settimana scorsa ho ripreso la mia RR. Ci ho girato sia lo scorso fine che questo e la sensazione è sepre stata la stessa, quando inizio ad affrontare una curva e entro in piega, sento come se l'anteriore mi si chiudesse e devo fare forza sul manubrio dalla parte interna alla curva. Ho anche la sensazione che sia più accentuato lato sinistro che destro.
Ora, partendo dal presupposto che il meccanico mi ha assicurato che l'avantreno è ok, mi chiedo, può essere il manubrio che, essendo più corto dell'originale (ho avuto sia lo standard che il Rockster), può far si che la moto chiuda? Se così fosse sono estremamente pentito del mio acquisto.
Qualcuno sa dirmi se il manubrio più corto può cambiare il comportamento della moto così radicalmente?
Grazie a tutti
Saluti
Albe
Ora, partendo dal presupposto che il meccanico mi ha assicurato che l'avantreno è ok, mi chiedo, può essere il manubrio che, essendo più corto dell'originale (ho avuto sia lo standard che il Rockster), può far si che la moto chiuda? Se così fosse sono estremamente pentito del mio acquisto.
Qualcuno sa dirmi se il manubrio più corto può cambiare il comportamento della moto così radicalmente?
Grazie a tutti
Saluti
Albe