Visualizza la versione completa : *****CASCHI SCHUBERTH ULTIMI GIORNI!!!!!*********
Settimana prossima, il 21 di marzo, procedo con l'ordine a Bergamaschi per i caschi che mi sono stati richiesti.
Se qualcuno deve ancora decidersi faccia in fretta altrimenti perde il treno...!
C1
http://www.schuberth.com/motorrad/img3/conceptmitte.gif
C2
http://www.schuberth.com/c2/img/c2main.jpg
S1
http://www.schuberth.com/s1/img/s1mitte2.jpg
Mi faccia sapere via email bumoto@quellidellelica.com
Vi ricordo che i caschi dovete prima andarveli a provare da qualche parte perchè poi non è possibile sostituirli :wink:
freedreamer11
21-02-2005, 16:05
chiedete anche come mai sono in attesa della terza visiera del mio s1 visto che le 2 precedenti avevano il ben noto problema al trattamento antiappanamento
grazie
Evangelist
21-02-2005, 16:28
Bu, si sa qualcosa del J1?
scusa, da "novellino" ti chiedo:
che differenza passa dal C1 al C2?
e quanto costerebbero?
grazie
chiedete anche come mai sono in attesa della terza visiera del mio s1 visto che le 2 precedenti avevano il ben noto problema al trattamento antiappanamento
grazie
Il mio lo ha fatto con la prima visiera poi cambiandola è andato tutto a posto, dal quel che ne so era le visiere originali montate sul casco a dare il problema...
MAgari la seconda che hai preso faceva parte della stessa serie :roll:
IL J1 dovrebbe essere disponibile in primavera inoltrata
Evangelist
22-02-2005, 10:31
Grazie! :lol:
Ei Bù, per curiosità :toothy3: .........quanto verrebbe l'S1? :wink:
Flinstones
23-02-2005, 13:08
Bu, si sa qualcosa del J1?
Mi sono informato direttamente alla Berganschi alcune settimane fa.
A maggio dovrebbero cominciare le consegne
scusate, ma i costi di questi caschi quali sono?
Ancha a me interesserebbe. Come si fa a sapere il prezzo?
se mi mandate un email a bumoto@quellidellelica.com ve lo dico :wink:
kingstone
25-02-2005, 21:20
ciao Bumoto,
colgo l'occasione per rinnovare il grazie per i 2 C2 che mi hai fatto acquistare. Unico neo che per il momento hanno fatto pochi Km ma avrò modo di rifarmi al più presto.
ciao a tutta la famiglia
bi-power
01-03-2005, 12:23
si sa qualcosa dei C2 con il bluetooth?
si sa qualcosa dei C2 con il bluetooth?
mmmmhhhhhh ...... :shock: :shock:
è ... si sa qualcosa???? .... :D :D
Gianlù .. ricevuto l'sms???? ....
bi-power
01-03-2005, 23:18
all'Intermot lo davano disponibile per Marzo... nel sito tetesco c'è già...
ventiuno
10-03-2005, 22:08
scusa, in quale sito tedesco?
bi-power
10-03-2005, 23:19
http://www.schuberth.de/bluesonic/index.htm
Io mi metto in lista per un S1.. devo provare per la taglia!
A breve rispondo
:D
Io mi metto in lista per un S1.. devo provare per la taglia!
A breve rispondo
:D
Per il bluetooth sentite direttamente bergamaschi
info@bergamaschi.com
per i caschi invece sono gli ultimi giorni settimana porx faccio l'ordine e chi ha ordinato bene gli altri ciccia! :lol:
Ciao Io ti ho mandato una mail ed un messaggio privato.. tanto per essere sicuri. Ovviamente vorrei un casco non due :lol:
eugeniog
14-03-2005, 20:30
prenoto due C2
le taglie te le comunico entro domenica, così per il 21 lo sai.... :wink:
ti ho mandato un SMS per sapere i costi....
eugeniog
prenoto due C2
eugeniog
prenoto due C2
Comunque , immagino che prima di far partire l'ordine metterai un post riassumendo tutte le richieste, come ha fatto anche per altre cose? Cosi' ognuno e' sicuro di averti mandato i dati giusti etc. Per i dati bancari come pensi di fare?
Ciao
Comunque , immagino che prima di far partire l'ordine metterai un post riassumendo tutte le richieste, come ha fatto anche per altre cose? Cosi' ognuno e' sicuro di averti mandato i dati giusti etc. Per i dati bancari come pensi di fare?
Ciao
Ciao
porca pupazza non trovo nessuno che li abbia per andare a provarmeliiiiiii!!! :evil: :evil: :evil:
porca pupazza non trovo nessuno che li abbia per andare a provarmeliiiiiii!!! :evil: :evil: :evil:
Ciao Bu, ti ho mandato una e-mail con tutti i dati.
Mi puoi solo confermare se ti è arrivata? Se no te la rimando.
Grazie. :wink: :wink:
Silver-Red
17-03-2005, 00:11
Ti ho inviato una mail per l'ordine.
grazie
avangion
21-03-2005, 10:35
Ti ho mandato ieri una mail per l'ordine.
Bu ti ho mandato sabato una mail. Confermi?
palettesio
27-03-2005, 16:10
salve e auguri visto che oggi è pasqua, ma sentire se loro hanno la disponibilità dell'accessorio bluetooth ed il prezzo è impossibile?
Considerato il fatto che devi andare da loro BERGAMASCHI in sett prossima mi semrbrava più veloce...
sempre se è possibile è ovvio
Ciao grazie
capo ... hai notizie???????? ... :roll: :roll: :roll: :roll:
lo so che non c'ho la moto ... però se non te li mando subito ho paura del sopravvento di qualche scimmia ... 8) 8) 8)
Quoto sopra: ci sono notizie? Scusa se ti assiliamo, ma non vedo l'ora di guidare con un casco decente... 8) 8) 8)
OK ci sono tutti i caschi, vi mando via email i dati per il bonifico così entro settimana prossima vedo di ritirare e spedire il tutto :wink:
una dritta: il manuale in inglese dei caschi schuberth è scaricabile dal loro sito, e riporta le istruzioni per l'individuazione della taglia pur senza provare il casco. Io ho verificato che alla misura della circonferenza della vostra testa dovete aggiungere circa 7-8 mm per andare tranquilli
Dinamite
05-04-2005, 20:23
Bumoto, hai un M.P. :D
inizioascazzafottere
05-04-2005, 22:02
Ora ne hai anche un altro :lol: :lol: :lol: :lol:
[quote=Spike]porca pupazza non trovo nessuno che li abbia per andare a provarmeliiiiiii!!! :evil: :evil: :evil:
Ciao se provi un arai sei pressochè lì... io ho sia un concept schubert che un arai quantum f e come taglie vestono in modo identico...almeno per la mia testazza...:-)
pikkolomondano
20-04-2005, 17:13
visto che mi avevi scritto che il j1 non è ancora in vendita....... c'è la possibilità di un acquisto del suddetto quando esce con prezzo particolare oppure nulla di nulla?
grassie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |