Visualizza la versione completa : TOmTom Go 730 (o 930) e midland BT
Sto pensando di acquistare un Go per utilizzarlo quasi esclusivamente in auto. Dato che ho il midland BT primo tipo, vi risulta sia compatibili i due protocolli BT così da usarlo qualche volta in moto all'occorrenza?
Grazie.
(Ho fatto la stessa domanda agli olandesi ma la risposta tarda...)
Non è assolutamente detto che tu ci riesca anzi se dovessi scommettere direi di no o meglio, non in modalità stabile.
Solo TTR e Zumo sono garantiti,
In ogni caso perderesti, ammesso che ci si riesca, la possibilità di accoppiare al BT il telefono (cosa che potresti fare con i Navi che di ho scritto sopra perchè in quel caso lo accoppieresti al navigatore)
Sarebbe un peccato:(
In moto lo userei pochissimo e sarebbe sufficiente metterlo nella borsa da serbatoio e sentirlo con l'auricolare nei momenti di bisogno.
Ho i tuoi stessi dubbi ma spero in una positiva risposta dalla TOMTOM:-p
Grazie.
..ho lo stesso navi e midland-... se ti dicono come si fa ti prego di farmelo sapere, magari in mp...grazie in anticipo
ciao
..ho lo stesso navi e midland-... se ti dicono come si fa ti prego di farmelo sapere, magari in mp...grazie in anticipo
ciao
Non mancherò :)
magari non in MP ma a beneficio di tutti, grazie!!!!
scusa rebb..era solo per essere sicuro di non perdere d'occhio la risposta...dvulgare..divulgare sempre...ci mancherebbe:)
nessun problema toshiba, ;) speriamo nella risposta piuttosto!
Ancora nessuna purtroppo:mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |