PDA

Visualizza la versione completa : Sella scivolosa?

daedo
14-03-2009, 19:46
Ciao, mi domandavo una cosa tornando oggi pomeriggio dal Passo del Giogo: ma la sella del 1200 non vi sembra un tantino "scivolosa"? Penso proprio che la farò rivestire di materiale diverso.....
Chiedo scusa se, per caso, la cosa sia già stata trattata in precedenza:mad:

paolo chiaraluna
14-03-2009, 20:00
io la preferisco cosi, utile per spostare meglio il sedere :)

immamai
14-03-2009, 20:43
Anche io come Paolo la preferisco cosi cambi più velocemente le natiche sia con la pelle che con il tessuto......

piega998
14-03-2009, 22:00
Anche per me è un po' troppo scivolosa.

Il Veterinario
15-03-2009, 12:56
io la preferisco cosi, utile per spostare meglio il sedere :)

Sottoscrivo!

Ciao

THE RED S---
15-03-2009, 19:04
;)indossare indumenti di pelle da biker.......secondo me!!!!!

Stefano63
15-03-2009, 19:20
La sella é ottima, ha il giusto grip per spostare scivolando velocemente il sedere di quà e là, io non cambierei il rivestimento.

E te RED, oggi quando ti ho incrociato in curva eri così dritto sulla moto, che la sella potresti anche rivestirla di pelliccia a pelo lungo.

Scherzo natualmente...............A CA NO NEEEEEEEE!!!

Lamps, Stefano.

piega998
15-03-2009, 19:34
Rispetto a molte moto dello stesso livello la sella è scivolosa, sopratutto con pantaloni in cordura.
La sella deve essere ne troppo scivolosa ne con molto grip.
La sella di questa moto è più scivolosa di altre.
Non è la fine del mondo , ma in situazioni particolari, frenata o altro da la sgradevole sensazione di perdere il contatto.
Il sedere più che scivolare a dx o sx si deve staccare e riappoggiare nella nuova posizione e un pò di grip sarebbe meglio trovarlo.
Coi pantaloni di pelle la situazione migliora.:-o

daedo
15-03-2009, 19:46
Completo in pelle sempre, o pelle e cordura...In realtà la mia impressione è che comunque sia un po' più scivolosa di altre selle da me provate (mia moglie dice che ne ho provate troppe:D). Lo sento di più in accelerazione che in frenata.

paolo chiaraluna
15-03-2009, 20:40
Coi pantaloni di pelle la situazione migliora.:-o

infatti :)

piega998
15-03-2009, 22:08
Si, ma sempre scivolosa rimane rispetto alla media:)

THE RED S---
16-03-2009, 10:41
E te RED, oggi quando ti ho incrociato in curva eri così dritto sulla moto, che la sella potresti anche rivestirla di pelliccia a pelo lungo.
behhh!!! mica male come idea :lol: l'importante e' che sia di pelo RED come il padrone:laughing: ti ricordo che le nostre differenze di massa corporea....forse anche il doppio....implicano una azione di pesi diversi da gestire:lol: :lol::lol: