Entra

Visualizza la versione completa : Trafilaggio olio ADV sotto i cilindri?

Cpt Archer
14-03-2009, 19:32
O me l'avete tirata o è normale...mai avuto una mukka, fatte ricerche, trovato una randa, quindi chiedo a voi.

La moto è stata ritirata 5 giorni fà dal tagliando ha 6000km, ho percorso circa 100km, e stasera andando a guardare con la luce da meccanico, mi sono accorto che sotto i cilindri (sia destro che sinistro) c'è un piccolissimo segno di olio, non sò se trafila dalle guarnizioni (??) degli stessi, certo che non goccia, ma sono entrambi grassi, e la moto è pulita e ben lavata.
Insomma ci sono tracce di olio nelle alette...

Ho preso un inc..ta? :mad:

però è strano da entrambe i cilindri..che mi dite?

greenmanalishi
14-03-2009, 19:48
con una foto si capirebbe meglio:confused: da quello che dici mi immagino la perdita dai coperchi valvole che saranno stati smontati per la regolazione del gioco

Cpt Archer
17-03-2009, 15:25
con una foto si capirebbe meglio:confused: da quello che dici mi immagino la perdita dai coperchi valvole che saranno stati smontati per la regolazione del gioco

Fatto verificare ieri...amen fratello..amen :D:D:D
Che cazzo di colpo m'era venuto :laughing:

emmegey
17-03-2009, 16:04

O magari solo allentati per far credere allo smontaggio per la regolazione valvole...(non fantasia ma realtà accadutami su RT1150 nel 2004 presso conce ufficiale...)

MrStanleySmith
17-03-2009, 16:26
scusa ma i tagliandi a 6000? ho capito male?

vadocomeundiavolo
17-03-2009, 16:29
forse è il tagliando annuale.

guidopiano
17-03-2009, 16:36
scusa ma i tagliandi a 6000? ho capito male?

qui se leggi bene c'è gente che è talmente fobica su certi concetti che più tagliandi fa e più è psicologicamente tranquilla di aver fatto la cosa giusta e di ridurre percentualmente la possibilità di restare a piedi

io invce son convinto che meno ci fai mettere le mani e meglio è (logicamente nei limiti)

ma non ci far caso a ciò che dico io ........ in questo son bastian cuntrari

MrStanleySmith
17-03-2009, 16:38
io ho discusso in concessionaria per il fatto che 2 tagliandi fatti e 2 volte che a 4500 giri in 6 vibrava di brutto, tanto da far informicolare le mani....
1000 km e passava tutto....

uhmmmm

zanna
17-03-2009, 17:16
O magari solo allentati per far credere allo smontaggio per la regolazione valvole...(non fantasia ma realtà accadutami su RT1150 nel 2004 presso conce ufficiale...)

Ci credo, ci credo a queste realtà,... oh, e sai quanti ce ne sono:mad::!::!:

Cpt Archer
17-03-2009, 18:20
forse è il tagliando annuale.

Esatto..
fatto fare dal proprietario precedente prima di vendermela :lol::lol: