Entra

Visualizza la versione completa : Montato Cardo Q2 Multiset su Shoei Multitech

cascade63
14-03-2009, 14:54
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato comunico che ieri ho acquistato e montato l' interfono in oggetto sui miei 2 Shoei Multitech.
Posso garantire che si riesce benissimo a montare utilizzando la staffa che si inserisce tra imbottitura e calotta esterna, senza usare il supporto adesivo.
Inoltre, con una piccola modifica è possibile tenere montato il Whisper Strip.
In pratica, è sufficiente tagliare il bordino rigido che si infila tra calotta e imbottitura per circa 4 cm, proprio dove si inseriscono le staffe, e si riesce a tenere montato senza problemi, con tutti i benefici del caso.
Inoltre, l' interfono è compatibile con l' Apple iPhone 3g ( probabilmente non vi interessa, ma avevo postato ieri la domanda ).
Ora non mi resta che provarlo, probabilmente domani vedrò come si comporta con mp3 e dialogo pilota zavorrina.
Non sarò molto attendibile sui giudizi essendo il primo interfono che utilizzo.
Comunque se volete maggiori info chiedetemi pure, se sarò in grado vi aiuterò ben volentieri.
L.

MarkFI
14-03-2009, 16:35
beh se posti qualche foto personalmente mi sarebbero di aiuto.
Io ho il nuovo BT1 (praticamente il BT2 con meno funzioni) ma ho avuto difficoltù per il braccetto microfono e per la staffa.
Ho infatti docuto usare quella con biadesivo, ma l'idea non mi piace molto.

cascade63
14-03-2009, 18:12
Se mi mandi un indirizzo mail ti invio le foto.............non so come si postano sul forum.....

Davide
14-03-2009, 19:22
Se mi mandi un indirizzo mail ti invio le foto.............non so come si postano sul forum.....

Bè allora devi imparare.......:) sono informazioni che dovrebbero essere condivise con tutti gli utenti..........per questo servono i forum:):)

Vai QUA (http://tinypic.com/) clicca Sfoglia sotto a Carica immagini & video ti vai a prendere sul tuo computer la foto che vuoi postare e dopo clicca su CARICA ORA, una volta che l'immagine è caricata non dovrai far altro che fare copia e incolla del Codice IMG per Forum & Message board sul messaggio che vuoi postare.;)

MarkFI
14-03-2009, 19:29

Volentieri:

abm.marco@tiscali.it

Grazie in anticipo! :D

smarties
15-03-2009, 09:57
sono interessato anche io al post........ l'unico problema è che mi spiace tagliuzzare il casco nuovo di pacca con la paura che un'operazione tale invalidi la garanzia!

Dany 70
15-03-2009, 12:53
Ciao a tutti, sono un nuovo utente. Avrei bisogno di un consiglio, ho acquistato l'altranno una 1200 rt pluriaccesoriata (fantastica) di seconda mano con cruise control e autoradio con caricatore CD. Ora, nel display ho le funzioni AUX e INTERCOM. Di tutte e due non so come utilizzarle, in quanto neanche il libretto me lo dice. Volevo sapere se qualcuno sa aiutarmi. Di AUX è sicuramente una fonte di musica esterna, ma nel vano CD non c'è nessun attacco e INTERCOM il libretto mi dice che è un intercomunicante ma nulla di più, e visto che dovrei acqustare un interfono, vorrei utilizzare questa funzione ma dovrei trovare qualcosa di compatibile e che funzioni. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie