Visualizza la versione completa : richiami r1200r
pura curiuosita' i richiami che vengono fatti se eseguiti vengono trascritti sul libretto dei tagliandi?
fabsalem
14-03-2009, 09:11
No.............
Vengono memorizzati sul computer di mamma BMW.
matteucci loris
14-03-2009, 10:50
Vengono memorizzati sul computer di mamma BMW.
giusto :lol:
Scusate ma se acquisto un usato come faccio a sapere se i richiami sono stati eseguiti?
Se da conce penso che me lo dimostri tramite bmw; ma da privato?
Grazie ciao:)
A me sul libretto di uso e manutenzione hanno segnato solo i tagliandi, però ho visto che c'è la parte dedicata agli altri lavori eseguiti, quindi credo che chiunque possa richiedere al conce di trascrivere ed autenticare gli interventi nella suddetta parte del libretto.
Io quasi quasi glielo faccio fare.
pennarossa
15-03-2009, 19:16
Ad ogni richiamo il conce ti fa firmare il foglio con l'esecuzione dei lavori, e poi ne lascia una copia anche al propritario, che serve per i due anni di garanzia sul lavoro eseguito.
Per cui, in casi di acquisto di un usato, ti fai dare il numero di telaio, vai da un conce e gli chiedi se è stato soggetto a richiami, se si chiedi al proprietario di farti vedere le ricevute del lavoro eseguito. Se non le ha è probabile che non li abbia fatti fare, anche se può averle smarrite o comunque buttate via.
In ogni caso con il n° di telaio e un conce amico ti dice subito se sono stati fatti o no.
ciao
pennarossa Ti ringrazio per la info
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |