Visualizza la versione completa : La gente mi ferma per strada...
Mah.. sarà perchè Siena è una piccola città, ma stamani mi è capitato di essere fermato al bar mentre andavo a fare colazione da due ragazzi che poi ho scoperto essere miei colleghi, i quali mi hanno chiesto:
"Senti scusa.. .ma sei te che hai comprato il GS1200 ??? E come va??? Chiamaci, faccelo vedere quando vieni a lavoro in moto (oggi a Siena diluvia e lei è al calduccio in garage). "
Ho sorriso e ho detto che è una moto fantastica e che gliela farò vedere... guardare ma non toccare...
:D
Mah.. sarà perchè Siena è una piccola città, ma stamani mi è capitato di essere fermato al bar mentre andavo a fare colazione da due ragazzi che poi ho scoperto essere miei colleghi, i quali mi hanno chiesto:
"Senti scusa.. ... Chiamaci, faccelo vedere quando vieni a lavoro in moto (oggi a Siena diluvia e lei è al calduccio in garage). "
:D
Hai pensato che non alludessero alla moto?
absolute beginner
21-02-2005, 12:44
Chiamaci, faccelo vedere :D
Effettivamente, provenendo la proposta da due baldi giovanotti, non ne sarei troppo soddisfatto... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Faccielo vedè....faccielo toccà!!!! :lol: :lol: :lol:
Certo che dalle tue parti non sanno proprio che cacchio fare... :wink:
è una piacevole sensazione che mi capita molto spesso anche se a napoli ne avranno vendute oltre una ventina
spesso sono proprio dei "colleghi" che mi fermano per sapere dove ho preso gli accessori
:lol: :lol: :lol: :lol:
naturalmente non dico che ci sono pezzi di:
- touratech
- wunderlich
- nippynormans
- bikerfactory
- ilmberger
ma faccio solo un nome in genere.............. :wink: :wink:
21-02-2005, 15:08
fossero state due belle gnocche :)
fossero state due belle gnocche :)
concordo! :wink:
:D :D :D
Adesso mi faccio beccare da tutte le competentissime :D signorine che leggono il forum.
Ma, secondo voi, se fossero state 2 belle gnocche, avrebbero capito di che moto si trattava??? :D :D
pieffe.p
21-02-2005, 18:23
:shock: PORCACCIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |