PDA

Visualizza la versione completa : giocando con internet


pidienne
21-02-2005, 11:27
ho trovato un ricevitore che penso potrebbe far risparmiare un bel po' di neuri a chi è interessato ad inguaiarsi con la navigazione elettronica!

http://www.infovi.it/prodotto.php?cat=1&prod=435

penso ci voglia solo il software per gestire la connessione bluetooth e le mappe. ma gli amici a che servono? :lol:

infovi è anche l'importatore italiano dei prodotti brodit (supporti palmare, proclip, etc.)

Spike
21-02-2005, 13:22
Occhioi che l'ultima generazione di ricevitori non è il SiRF Xtrack II come dichiarano loro, ma il SiRF Xtrack III ..non che ci siano grandi differenze, ma è giusto saperlo :)

pidienne
21-02-2005, 13:44
bòn! io oramai la spesa l'ho fatta, tomtom, era per far rispiarmiare qlcs agli interessati...

Spike
21-02-2005, 14:17
E' un giochino fantastico, complimenti x l'acquisto :) ..questo wend a zonzo con Giuliofan l'ho scrutato per bene appeso al suo parabrezza...e mi è nata una certa scimmia :D

pidienne
21-02-2005, 14:26
il mio giochino si chiama tomtom navigator bluetooh con qtek9090. nn riesco più a lavorare! sto aspettando che mi attivino la flat gprs sulla scheda wind di servizio e poi è finita davvero! in estate esce il nuovo palmare con connettività umts!!! :tongue: