Visualizza la versione completa : senza offesa!......ma l'ADV è un chiodo?
mukkista fiero
13-03-2009, 21:36
veramente si allentano i raggi delle ruote?
...........è lenta!!
........non riesci a passarde nel traffico come x gs?
........pesa un accidente!
........non si ha feeling con l'avantreno!
.......fatemi capire se la scelta può essere giusta!!
SALUTI A TUTTI
pinaker04
13-03-2009, 22:11
....cambia spacciatore
mukkista fiero
13-03-2009, 22:16
ci penserò.....
...........è lenta!!
SALUTI A TUTTI
.................................................. :rolleyes:
mukkista fiero
13-03-2009, 22:21
......visto che sei possessore della adv ti chiedo se vuoi..... delle info...in merito.....
a parte la preovocazione...come ti trovi e in quanti km...?
Vanguard
13-03-2009, 22:32
Felice possessore di ADV,peso a parte ma...ste minchiate chi te le ha dette?!?!?
E poi di che adv parli 1150 o 1200?Io ho il 1150 e per me e' una bicicletta...ti presterei il Pan 1100 e poi ne riparliamo....Secondo me sei entrato in un negozio di Karote....:lol::lol:
mukkista fiero
13-03-2009, 22:36
le ho lette....alcune nel ns forum...
vitamina
13-03-2009, 22:40
la mia aveva i raggi allentati.. talmente allentati che andando uno l'ho perso e ha colpito il cagnolino di una vecchietta che passeggiava. La vecchietta ha preso il mio n. di targa e i carabinieri mi hanno arrestato per maltrattamento di animali. Se prendevo un'altra moto non andavo in cella, cazzo!
Io uso il mio 1150 adv tutti i giorni a Roma nel traffico e per viaggiare.......... Non mi sembra avere le caratteristiche di cui parli.......
Prova a gidarne una per un pò di tempo e poi sali sopra a una qualsiasi altra moto e facci sapere le tue impressioni!
mukkista fiero
13-03-2009, 22:48
sono proprio curioso di sapere quanta strada gli fai fare alla tua bella mucca....! magari sei una di quelli che quando piove nn esce altrimenti si sporca....No?
mukkista fiero
13-03-2009, 22:51
L'ho avuta in sostituzione per un tagliando alla mia nel 2006 e mi e sembrata un pò più impacciata e lenta rispetto al gs...
Io uso il mio 1150 adv tutti i giorni a Roma nel traffico e per viaggiare.......... Non mi sembra avere le caratteristiche di cui parli.......
Prova a gidarne una per un pò di tempo e poi sali sopra a una qualsiasi altra moto e facci sapere le tue impressioni!
.............. ci porto anche i bimbi a scuola ne ho tre con tre zaini e la mia borsa dell uff. ecc ecc.... le mie precedenti enduro ???? 5 varadero 8 transalp 2 africa 1 vstrom 1 vstrom 1000..............cosa comprerei ancora ???? 17 bmw gs 1150 adv.............
;)
io la uso tutti i giorni condizioni meteo a parte.......non so te!
per quello che riguarda il peso la differenza tra 1150 e 1200 c'è sicuramente ma tra un adv e una std pesa un po di più per l'allestimento.......se questo poco peso in piu influisce sulla tua guida fai un corso!!!
vadocomeundiavolo
13-03-2009, 23:13
.............. ci porto anche i bimbi a scuola ne ho tre con tre zaini e la mia borsa dell uff. ecc ecc.... le mie precedenti enduro ???? 5 varadero 8 transalp 2 africa 1 vstrom 1 vstrom 1000..............cosa comprerei ancora ???? 17 bmw gs 1150 adv.............
;)
vorresti dire che andate in 4 sopra la moto?:rolleyes:
Tuzzzitto che sei di parte ....in modo spudorato...:lol::lol::lol::lol:
Scusate ho dimenticato un particolare ....quanto sei alto???????;)
vorresti dire che andate in 4 sopra la moto?:rolleyes:
si......... e tre zaini....ma abito in un paese........;)
:lol::lol::lol:Allora hai sbagliato...ti dovevi comprare un mulo non una mucca...:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol:Allora hai sbagliato...ti dovevi comprare un mulo non una mucca...:lol::lol::lol:
ahahahahahahahahah avrei fatto meglio con un bel carretto......:D:D
Motoretta
13-03-2009, 23:27
Ma è possibile mai che nessuno può dissentire ....
Anche se mucchista fiero dice cose forse ... strane
perlomeno cerchiamo di capì ....
Addirittura "bannarlo" ???? ... ma forse era uno scherzo e ci sono caduto
Ciavete sempere la capa a pazziella
Ma dai che bannarlo...si cercava solo di convincerlo del contrario...:lol::lol:
mukkista fiero
13-03-2009, 23:28
;)
domani vado dal conc. per prenotare una prova per il 1200adv.......da quando la possiedi?
Motoretta
13-03-2009, 23:31
Non ciavrà mica i cilindri più lunghi e quindi è più larga?
Mhà!!
domani vado dal conc. per prenotare una prova per il 1200adv.......da quando la possiedi?
la mia è una 1150adv però......da un anno e mezzo.....;)
mukkista fiero
14-03-2009, 00:01
Comunque a parte tutte le chiachiere sonoconvinto che si trtta di una grn bella moto....e che dopo ca 50.000 km di gs mi sarò fatto un idea di bmw,il tutto nasce dal fatto di nn prendere la stessa moto e di provare una sens. nuova....Anche se credo che le differenze siano minime.....credo!
...........è lenta!!
SALUTI A TUTTI
:rolleyes: Da possessore di una splendida ADV ti posso dire che quello che hai scritto E' TUTTO FALSO!
Ha i suoi difetti ma sono robetta...se la provi non scendi più!
domani vado dal conc. per prenotare una prova per il 1200adv.......
Ecco.......stai facendo una delle cose più belle della tua vita.;)
Comunque a parte tutte le chiachiere sonoconvinto che si trtta di una grn bella moto....e che dopo ca 50.000 km di gs mi sarò fatto un idea di bmw,il tutto nasce dal fatto di nn prendere la stessa moto e di provare una sens. nuova....Anche se credo che le differenze siano minime.....credo!
Ti garantisco io che si tratta di una gran bella moto, i problemi che elencavi tu non li ho notati, il peso è influente alle basse velocità ma la questione ingombri ci fai l'occhio dopo una settimana, ormai la valigia sx è sempre su senza il benchè minimo problema. Per i problemi all'avantreno putroppo non so che dire, io smonto da una tuono factory e prima ho avuto un ktm e un husky e di grosse differenze all'avantreno non ne ho viste, e ti diro che nel traffico mi muovo dieci volte meglio con questa che con la tuono.....
Vai a provarla e vedrai che non rimarrai deluso;)
mukkista fiero
14-03-2009, 09:30
Grazie dei consigli...farò sapere...e come ti sei trovato con la ktm....un pensiero x la 990adv l'ho fatto
...........è lenta!!
SALUTI A TUTTI
Tutto vero!!!
raz.anus
14-03-2009, 11:20
son esattamente la stessa moto tolto alkune minkiate :rolleyes:dove passi tra le makkine kon 1 passi kon l altra ..anke x ke il manubrio e cilindri sporgono di piu del resto ...!!!!!:lol:
raz.anus
14-03-2009, 11:22
se poi si parla di prestazioni ..l kappa se ne prende na giakka ...!!!!:lol::rolleyes::D
la ktm era un 640 non il 990, comunque a livello meccanico e affidabilità sono delle gran moto, posso solo che parlarne bene! Spero di poter fare altrettanto con le bmw!
da guidare la mia è cosi ....
http://www.foldingcyclist.com/BMW-Q6.S-XT-folding-bike.jpg
ti sei tirato addosso un tsunami di merda ....
ma ancora ci cascate con 'sti 3d...:cool::cool:
http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/alibut-alaska/ap133057632806161620_big.jpg
:lol::lol:
mukkista fiero
14-03-2009, 16:28
tutto vero!!!
ma veramente fai??????
mukkista fiero
14-03-2009, 16:31
Viva la democrazia!.....e poi nulla è perfetto...nn trovi?
mukkista fiero
14-03-2009, 16:33
Ho quasi deciso raga!!!!!! o ktm adv oppure GS ADV....che ne pensate??
JohnNash
14-03-2009, 17:17
...........è lenta!!
SALUTI A TUTTI
Premetto che sono alto/basso 1,78 mt, non mi ritengo un pilota e questa è la mia prima enduro ma a mio modesto parere mi sembra molto maneggevole anche nel traffico e nonostante la mole si guida come una bicicletta.
Per i cerchi a raggera so che ci sono stati dei problemi di bilanciatura per alcuni cerchioni difettosi ma mi riesce difficile credere che si allentino i raggi. :rolleyes:
Per il peso se vedi la sua maestosità puoi immaginare che pesi parecchio e quindi, se non sei in grado di reggerla, nessuno di obbliga a comprarla.
:partyman:
Berghemrrader
14-03-2009, 18:30
Ho quasi deciso raga!!!!!! o ktm adv oppure GS ADV....che ne pensate??
Hai detto niente... ;)
mukkista fiero
14-03-2009, 18:36
tutti quelli che possiedono una gs adv,mi fanno venire la voglia di averla...
......si sente la passione.......nonostante sono alto 1.60 non la temo......!!!!
mukkista fiero
14-03-2009, 18:43
da guidare la mia è cosi ....
http://www.foldingcyclist.com/BMW-Q6.S-XT-folding-bike.jpg
Questa è la più simpatica...........!!!!
Motoretta
14-03-2009, 18:59
Questa è la più simpatica...........!!!!
Se tu stai seduto in qui modo: a firenze dicono che tu sei a bucopillonzi.
:D:lol:
wallace1976
14-03-2009, 19:46
A mio avviso,sei stato un pochino precipitoso.....uno nei giudizzi sul gs nonostante l'hai avuta per poco(per mè è stato amore appena accesa).
E secondo ne hai parlato un pò con troppa leggerezza(malissimo) proprio dove quelli come mè che amano il gs ne discutono.
Come se io che sono di bergamo andrassi a gridare forza atalanta nella curva del brescia....non porto a casa la pelle.
MENO IMPULSIVO,MENO IMPULSIVO!
io son 2 mesi che ho la mia ADV e più la uso più mi innamoro...forse più che la moto è il pilota che deve rivedersi..........
mukkista fiero
14-03-2009, 20:19
A mio avviso,sei stato un pochino precipitoso.....uno nei giudizzi sul gs nonostante l'hai avuta per poco(per mè è stato amore appena accesa).
E secondo ne hai parlato un pò con troppa leggerezza(malissimo) proprio dove quelli come mè che amano il gs ne discutono.
Come se io che sono di bergamo andrassi a gridare forza atalanta nella curva del brescia....non porto a casa la pelle.
MENO IMPULSIVO,MENO IMPULSIVO!
Ma no!! dai......!!! la mia era solo una provocazione per tirare fuori solo il meglio e cinvolgere più persone.....in parte ci sono riuscito......alcuni hanno dato dei seri consigli nella scelta........altri.........solo ca.....te.
Appena la acquisto parteciperò con più dati alla mano...........!!!e darò anch'i il mio contributo............... OGGETIVO!!..........spero!
wallace1976
14-03-2009, 20:22
Ma no!! dai......!!! la mia era solo una provocazione per tirare fuori solo il meglio e cinvolgere più persone.....in parte ci sono riuscito......alcuni hanno dato dei seri consigli nella scelta........altri.........solo ca.....te.
Appena la acquisto parteciperò con più dati alla mano...........!!!e darò anch'i il mio contributo............... OGGETIVO!!..........spero!
Lo aspetterò con trepidazione ma ti posso dire che sarà anche il tuo un contributo in positivo.:thumbup:
SEE YOU ON THE ROAD!
mukkista fiero
14-03-2009, 20:36
Grazie!!..........un lampeggio!!....
sergio cisotto
14-03-2009, 21:52
Salve ragazzi sono nuovo, scusate se sono un pò imbranato ma è la prima volta che mi registro a un forum, vengo subito al dunque:
Sapete dirmi quanti eurini costano le ruote a raggi con il cerchio di colore nero come il Gs 1200 adv?
pinaker04
15-03-2009, 06:46
ciao come si dice sei in parte napoletano e in parte nopeo
accattatella uagliò e pò sient che babbà ...
tuttounpezzo
15-03-2009, 08:57
...........è lenta!!
SALUTI A TUTTI
L'ADV non è un chiodo,:mad::mad::mad::mad:
Ma le inchioda
:!::!::!::!::!::!::!::!:
Piripicchio
15-03-2009, 16:19
...........è lenta!!
SALUTI A TUTTI
si... è vero, non è la moto per impediti ;)
il 1200 adv è una delle migliori moto per uso non agonistico di tutti i tempi. per i miei gusti ha il difetto che è già un pochino troppo facile andarci forte.
il 1150 adv è il più bello endurone di tutti i tempi.
buona strada.
ciao a tutti. io sto passando dalla 1150 adv al 1200 adv
fatto buona scelta??????
tutti quelli che possiedono una gs adv,mi fanno venire la voglia di averla...
......si sente la passione.......nonostante sono alto 1.60 non la temo......!!!!
cà nisciuno è fesso o come azzarola si dice....sono mica tutti abbottonati dietro.
buon 1° aprile piccoletto
ciao a tutti. io sto passando dalla 1150 adv al 1200 adv
fatto buona scelta??????
si, anche se, a onor del vero, il 1150adv è veramente una delle più belle BMW degli ultimi vent'anni...
io voto 1150 adventure,anche se ho il 1200.....il 1150 le suona tutte!!
...........è lenta!!
SALUTI A TUTTI
Secondo me non meriti risposta !!!
Perdi tempo su cose piu' importanti.
io voto 1150 adventure,anche se ho il 1200.....il 1150 le suona tutte!!
ci puoi scommettere...................:eek:
http://i39.tinypic.com/2ij0xmt.jpg
Io sono possessore di un ADV da meno di un anno e passati i primi momenti di adattamento..va benissimo (ovvio il peso da fermo si sente..in marcia no)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |