PDA

Visualizza la versione completa : URGENTE: ProRain 2 vs RainLock

Fancho
13-03-2009, 21:09
Imminente acquisto.
Quali caratteristiche diverse tra le due (a parte il fatto che una è una tuta e l'altra un due pezzi, ovviamente)??
Soprattutto in ordine alle dimensioni una volta ripiegate, parametro importantissimo per me.

Grazie a tutti, come sempre. :!:

P.S. (x Mary): la KlimaKomfort è onnipotente come Dio, lo so, ma per prezzo e dimensioni ad oggi non è valutabile. ;) :-o

saurogs
13-03-2009, 23:35
ho la pro rain e ti posso dire che è praticamente una tuta da palombaro, se non devi affrontare tanta, ma tanta acqua senza poterti fermare e con il freddo (traspirabilità zero) è un bel ingombro che oserei definire senza senso..... però non passa nulla
..l'ho usata due volte e quando parto alla fine opto sempre per il rotolino della spidi compatto

Fancho
14-03-2009, 12:06
Grazie Sauro!

Il punto è che pensavo di passare alla tuta intera (anche Dainese Glasgow, che costa meno e ha anche qualche tasca, rispetto alla Bmw) proprio perché quando in vacanza mi prendo acquazzoni per 1-2 ore di seguito sono stufo di avere sempre quell'ansia dello spiffero dove si può insinuare l'acqua con conseguente innervosimento... la tuta intera dovrebbe blindarti dentro e farti vivere sereno... ;)

alberto marchetti
18-03-2009, 17:18
prendi quella in due pezzi,e' fatta molto bene,con rinforzi sul sedere,ed e' molto piu' pratica.

un ex tk
18-03-2009, 17:31
Concordo con il palombaro nel caso la devi tenere per ore. concordo nel due pezzi, l'ingombro è simile, fatta molto bene, la puoi usare anche extra moto.

PS: uso la due pezzi per mia moglie...per me ho la klimakonfort....sssss....è moooooolto meglio.

Fancho
19-03-2009, 08:54
Ok, andata per il due pezzi... è più audace! :lol:

A parte gli scherzi, ho provato ad indossare il tutone (anche Dainese, Spidi, Tucano) e ho sudato come un matto per poi neanche riuscirci se non con l'aiuto di un amico (le comiche!).
Mi immagino che bella scena se d'estate, con 30°, inizia a piovere e devo fare tutta quella fatica per mettere l'antiacqua... due pezzi tutta la vita!

Grazie per le risposte! ;)

Davide
19-03-2009, 09:36
Klimakonfort no ?

un ex tk
19-03-2009, 11:22
Lo vuoi far incazzare...leggi il rpimo post....:lol::lol::lol::lol:

Io infatti l'ho scritto molto piccolo...:lol:;)

Fancho
19-03-2009, 12:16
Klimakonfort no ?

AAAAAAARGHHH!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Parlando seriamente, sì, spero davvero un giorno di potermela comprare. Ne sento dire un gran bene da tutti voi... per ora non la voglio nemmeno provare, per lo stesso motivo per cui non provo il K quando il conce me lo propone. Ho un terrore cieco delle :arrow: :arrow: :arrow:

geko
20-03-2009, 01:05
guarda qui (http://shop.ebay.it:80/merchant/rinomotor.s?_rdc=1) se trovi la tua taglia Klimacomfort, è quella blu ma tanto non la metti per andare al Baretto ;)

ad ogni modo chiama (http://www.rinomotors.it/) e parla con Alex ha tanta altra roba che non c'è su ebay

subzer0
03-06-2010, 22:58
ragazzi, riesumo quetsa discussione xche vorrei capire una cosa.

queste tute antiacqua vanno messe sopra evetuali tute/pantaloni o mi devo fermare, togliere (magari streetguard) e mettere la kilmak o rainlock?

oppure vanno indossate sopra?

grazie a tutti.

ivan

Dave
03-06-2010, 23:04
se hai una Streetguard non ti serve altro