Visualizza la versione completa : Vale la pena cambiare?
Ho una bella moto in garage (1200 ADV) con cui ho percorso circa 12000 km in otto mesi - sempre in coppia.
Ora non so perchè, ma mi sento attratto dalla GS 1150 ADV.
Mi sembra di essere capriccioso - oltretutto alla mia età non posso permettermelo - ma sento il richiamo dalla personalità di questo modello.
Insomma secondo voi sarebbe una cosa sbagliata portare a casa la 1150 ADV?
Io la conosco un pò in quanto ho percorso un migliaio di km. ultimamente con un modello del 2002 e devo ammettere che mi sono trovato bene - molto bene :) - praticamente in tutto (salvo tirarla su con il cavalletto centrale).
E' solo infatuazione o ci può stare?
So che ci sono argomenti ben più seri, ma mi farebbe piacere anche sentire il parere vostro.
Ciao
Ho una bella moto in garage (1200 ADV) con cui ho percorso circa 12000 km in otto mesi - sempre in coppia.
Mi sembra di essere capriccioso - oltretutto alla mia età non posso permettermelo - ma sento il richiamo dalla personalità di questo modello.
Insomma secondo voi sarebbe una cosa sbagliata portare a casa la 1150 ADV?
Io la conosco un pò in quanto ho percorso un migliaio di km. ultimamente con un modello del 2002 e devo ammettere che mi sono trovato bene - molto bene :) - praticamente in tutto (salvo tirarla su con il cavalletto centrale).
E' solo infatuazione o ci può stare?
So che ci sono argomenti ben più seri, ma mi farebbe piacere anche sentire il parere vostro.
Ciao
SE TI PIACE PRENDILA..... AL CUORE NON SI COMANDA...PERO' FOSSI IN TE NON VENDEREI LA ADV, COSI' LE AVRAI TUTTE E DUE:arrow::arrow:
SE TI PIACE PRENDILA..... AL CUORE NON SI COMANDA...PERO' FOSSI IN TE NON VENDEREI LA ADV, COSI' LE AVRAI TUTTE E DUE:arrow::arrow:
ecco, sono proprio quelle scimmiette che in questo momento di - crisi - mi fanno paura... e la coscienza stride con la irrazionalità (o forse chiamiamola passione)..
sicuro che sia un 2002 ? mi sembrava di ricordare che l'Adv fosse uscita nel 2003...! Non è che quella che hai usato è una standard "adventurizzata" esteticamente?
ciao
bissio
I "giessisti" duri e puri rimpiangono il 1150. Il 1200 è più plasticoso e forse meno romantico...Io starei dove sei. Per molti la tua moto è il punto di arrivo. Concordo con Bostik...Piuttosto trovane una ad un prezzo ragionevole e tienile entrambe!
Berghemrrader
14-03-2009, 15:53
Capisco che tu sia attratto da quel capolavoro di moto, ma francamente è abbastanza sorprendente che uno lasci una ADV1200 per "tornare indietro".
Io, ad esempio, ho deciso di non cambiarla per niente, ma se avessi una GS1200ADV che mi soddisfa sarebbe molto difficile sostituirla con una ADV1150, in fondo sono due ammiraglie a modo loro ma fondamentalmente abbastanza simili, la tua scelta l'hai già fatta quando hai preso il 1200.
Potrei capire un "ritorno al passato" (io farei pazzie per G/S 100) ma se la moto va bene sembra proprio un capriccio.
E te lo dice un Rimasto fondamentalista come il sottoscritto... ;)
wallace1976
14-03-2009, 19:56
Capisco che tu sia attratto da quel capolavoro di moto, ma francamente è abbastanza sorprendente che uno lasci una ADV1200 per "tornare indietro".
A mè personalmente è capitato più volte che qualcuno che è passato da 1150 a 1200 mi abbia chiesto se gli vendevo la mia ADV 1150,ovvvio ho risposto gentilmente che era invendibile però è un disagio che ho riscontrato in molti che hanno fatto questo tipo di passaggio.
SEE YOU ON THE ROAD!
PennyWise
14-03-2009, 20:05
Prendila subitoooooooooooo!!!!! :arrow::arrow::arrow::arrow:
Io la mia piu' la guido e piu' mi piace anche se so che tra qualche anno prendero il 1200 adv....quando faranno l'ultima serie raffreddata ad aria...:lol:
Io, ad esempio, ho deciso di non cambiarla per niente, ma se avessi una GS1200ADV che mi soddisfa sarebbe molto difficile sostituirla con una ADV1150, in fondo sono due ammiraglie a modo loro ma fondamentalmente abbastanza simili, la tua scelta l'hai già fatta quando hai preso il 1200.
Potrei capire un "ritorno al passato" (io farei pazzie per G/S 100) ma se la moto va bene sembra proprio un capriccio.
A mente fredda penso anch'io che sia un capriccio.. forse un momento di "sfogo mentale" nella compressione di questa quotidianità "complessa".. grazie comunque per le Vs. considerazioni..
certo che una ADV 1150 com 1400 km. .... non mi fa dormire...
wallace1976
14-03-2009, 20:19
Io la mia piu' la guido e piu' mi piace anche se so che tra qualche anno prendero il 1200 adv....quando faranno l'ultima serie raffreddata ad aria...:lol:
ORRORE,vuoi dire che c'è veramente la possibilità di vedere un GS raffreddato a liquido?
NO TI PREGO DIMMI DI NO:mad:
GIORGIOAC
15-03-2009, 18:14
COMPRALA E BASTA. SE POI TI STANCHI TROVI SICURAMENTE QUACUNO CHE TE LA COMPRA. ( soprattutto se la moto ha pochi Km.
Prendila :eek: anche se a primo impatto potrà sembrarti " :rolleyes: " ma appena metti la prima e vai.............. non ci scendi più :D ........ e poi è pur sempre l' u...................... ;)
http://i42.tinypic.com/21lpv12.jpg
prendila prendila e prendila............. e sarai uno dei rimasti:D:D:D:D:D
bacardirum72
15-03-2009, 19:13
rimasti a piedi..
mai rimasto............ anzi.....
rimasti a piedi..
A....A..........A............A...................A !!!!!!!............ :mad::mad:
A gennaio ho fatto lo salto della quaglia..che dire..., il 1200 adv 08 è una moto eccezionale
..ma anche il 1150 adv ha il suo perchè, anzi più ci giro e più mi emoziona, forse è il suo essere rotondo nelle forme e nel motore. Lo amo.
Maurizio77
15-03-2009, 22:55
A me l'ADV 1200 piace molto, però sarei molto curioso di provare una ADV 1150. Sul forum se ne parla tantissimo e mi incuriosisce...
sicuro che sia un 2002 ? mi sembrava di ricordare che l'Adv fosse uscita nel 2003...! Non è che quella che hai usato è una standard "adventurizzata" esteticamente?
ciao
bissio
Le prime GS 1150 AV monocandela sono uscite nel 2002, dal 2003 a fine 2005 è uscita quella bi-candela
E' la seconda che mi compro ...............ED SEMPLICEMEMTE UNICA !|
ceneremusic
16-03-2009, 13:49
Io le ho provate entrambe e ho scelto 1150 ADV.
Il 1200 ADV è un proiettile super tecnologico, in piu' è molto bella.
Il 1150 pero' ha un sapore totalmente diverso.
E' veramente bella, affascinante e supercomoda.
Quando l' avro' portata alla frutta cerchero' un altro 1150 ADV.
I.m.h.o.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |