Entra

Visualizza la versione completa : 1° impressione da Zainetto sul GS 1200

Lilith
21-02-2005, 10:38
Ieri per la prima volta sono salita sulla nuova moto di eugeniog :P

bella è bella mi sembrava enorme qualche dubbio c'era...(ce la farà a portare la moto e me?) ma poi salita; che meraviglia!

abbiamo fatto pochi kilometri (170), il giro del lago Maggiore per cui il confronto con la erre è parziale....

l'ho trovata più comoda e mi sono sentita più sicura, mi è sembrato che ci fosse più spazio tra me e lui, la sella più alta e più stretta permette movimenti agevoli.

poi finito il giro è sorto il problema: non riuscivo a scendere! ; tra i rapporti di altezza pedalina-terreno-sella il buletto... non voler graffiare con la cerniera dei pantaloni o gli stivali la sella o le borse.... insomma dal gs non si scende si va si va si va....... :):wink:

Tricheco
21-02-2005, 10:39
8)

QuadroA
21-02-2005, 10:43
Uno zainetto in prima classe!

luke
21-02-2005, 14:58
Stesse sensazioni del mio zainetto...la 1200 le sembra più grande del 1150, la sella + comoda, tiene le gambe meno piegate e in generale si trova meglio come posizione...
Prima avevo anche il topcase dove ogni tanto ci si appoggiava appena...adesso che non ce l'ho + non le manca, dice che si trova bene anche senza...megl'inscì! :D

Janno
21-02-2005, 19:17
:D :wink: