PDA

Visualizza la versione completa : Urgente!:trattoria/griglieria/paninazzo sul Garda

madagascaaar
12-03-2009, 18:05
Per domani mattina sono in procinto di fare una gitarella tra colleghi sul lago di Garda con probabile puntatina verso Affi/Monte Baldo.

Per ora di pranzo dovremmo essere in zona Sirmione/Peschiera o Gardaland.
Avreste da segnalarmi una trattoria estremamente casereccia (tipo "camion") dove fermarci a mangiare?
Andrebbe bene anche un posto dove facciano carne alla brace o perchè no, un bel paninazzo alla dinamite!
Tutti i suggerimenti sono ben accetti!
Purchè roba alla mano...e preferibilmente zona lago!
Grazieeee!!!!!:!::!::!:

12-03-2009, 18:29
Ciao, trattorie tipiche in zona ne trovi a bizzeffe, Agriturismi idem e tutti molto validi basta che tu segua le indicazioni in loco, se magari ti allontani dal lungolago ancora meglio, non saprei quali consigliarti dato che ne trovi parecchie essendo una zona molto turistica.
Se da Affi vuoi salire sul Baldo via Spiazzi, Ferrara di Monte Baldo ecc, metti in preventivo che dovrai ridiscendere dalla stessa parte in quanto la Strada Graziani (quella che attraversa tutto il Balbo facendoti scendere in Trentino) e' ancora chiusa.

ciao e buon giretto.

madagascaaar
12-03-2009, 19:24
Ciao, trattorie tipiche in zona ne trovi a bizzeffe, Agriturismi idem e tutti molto validi basta che tu segua le indicazioni in loco, se magari ti allontani dal lungolago ancora meglio, non saprei quali consigliarti dato che ne trovi parecchie essendo una zona molto turistica.
Se da Affi vuoi salire sul Baldo via Spiazzi, Ferrara di Monte Baldo ecc, metti in preventivo che dovrai ridiscendere dalla stessa parte in quanto la Strada Graziani (quella che attraversa tutto il Balbo facendoti scendere in Trentino) e' ancora chiusa.

ciao e buon giretto.

oltre a quelle che mi servivano mi hai dato anche un'altra utilissima indicazione che mi serviva.
Ero in dubbio che la strada che dal monte Baldo scende sino a Rovereto fosse chiusa o aperta.
Grazie mille Stuka!

unnipresente
12-03-2009, 21:22
se riesci ad allungarti fino a MAlcesine c'è il solito spek stube
http://www.speckstube.com/it/dove_siamo.php
chiama per sentire se è aperto

ginoe
12-03-2009, 22:31
se riesci ad allungarti fino a MAlcesine c'è il solito spek stube
http://www.speckstube.com/it/dove_siamo.php
chiama per sentire se è aperto

Confermo che apre domani. Io ci sarò con amici domenica. Ottimo locale ruspante e prezzi abbordabili.

claudioo
12-03-2009, 23:03
se siete vicino a peschiera per pranzo vi consiglio" trattoria la speranza " staffolo di solferino 0376854191

madagascaaar
12-03-2009, 23:25
pensavo che lo speckstube fosse chiuso!

grazie per le dritte!!!!!

a buon rendere!