Visualizza la versione completa : Questa volta forse ho esagerato....!!!!???
raz.anus
12-03-2009, 16:17
nn vi diko niente ....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
raz.anus
12-03-2009, 16:19
ZEBRUSSSSS:lol::lol::lol::lol:
GIANFRANCO
12-03-2009, 16:22
Se piace a te...
azz.........ti dirò........a me piace....:)
però al posto della "zebratura" avrei preferito fare tutto bianco.....cmq ancora compliementi
ps: i profili dei cerchi rossi non ci stanno benissimo :( imho
sei un vero Zarro Raz!!!!! :lol::lol::lol:
raz.anus
12-03-2009, 16:42
HIHIHIHHIHHI:D:D:D...LO SAPEVO KE IN 10 MIN PRENDEVO SOLO INSULTI ....!!!!!!:mad::rolleyes::lol:
Ad essere sinceri, la zebratura non mi fà impazzire, o meglio, avrei paura che dopo poco tempo mi stancherebbe, forse solo il bianco (che va tanto di moda) al posto della zebra sarebbe meglio.
Comunque complimenti.. hai avuto un gran coraggio.
un ex tk
12-03-2009, 16:54
Aspetta che la veda Pepot.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ma davvero è la tua? mi sembra strano...
HIHIHIHHIHHI:D:D:D...LO SAPEVO KE IN 10 MIN PRENDEVO SOLO INSULTI ....!!!!!!:mad::rolleyes::lol:
io ho apprezzato
ma forse sono tamarro come te :lol::cool:
raz.anus
12-03-2009, 16:56
Aspetta che la veda Pepot.....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Ma davvero è la tua? mi sembra strano...
MA X KE ...???????:(:lol:
raz.anus
12-03-2009, 17:04
POI IO TAMARRO ..!!!????:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
dall'ultima foto si evince il tuo essere gentelman biker.........:lol:
contropropongo una ideuzza che mi ha sempre stimolato. Mimetico/militare.
base verde opaco militare e mimetismo tipo panzer. Anche in variante campagna di russia su base bianca, ma motivo mimetico e non strisce zebrate.Oppure ancora su base desertica, base stile afrikacorps, ispirandosi a vecchie foto della guerra mondiale.
raz.anus
12-03-2009, 17:16
NN C E LA FACEVO A TENERLA KOSI !!!!!:lol::lol::lol:
l'hai detto tu tamar.raz.anus :-)
bella da impazzire! complimenti!!!
Il Veterinario
12-03-2009, 18:47
La strisciolina rossa sulla sella fa tanto intimissimi (vedi claudia gerini in grande grosso e verdone).....
Però alla Gerini stava bene.
Ciao
Bellissima, ora ha una sua vera identità.
Complimenti mi piace.
Ciao
NOOOOOOOOOOOOOO
questa era top secrez
la migliore secrezione uscita dall'officina di quest'anno non dovevi farla vedere così senza avvisarmi,questa gente non e' pronta a certe cacate bisogna andarci piano
cmq dal vivo e' troppo figa fidatevi del capo supremo dei tarri
GIANFRANCO
12-03-2009, 19:11
Certo che mi fido,...dal vivo sarà anche bella, piacerà di sicuro al suo proprietario, solo che a me, me pare la moto di Tarzan, con i cerchi con il rossetto..
raz.anus
12-03-2009, 19:13
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:....savana ssssss:lol::lol::lol::lol::lol:
raz.anus
12-03-2009, 19:15
invece sti 2 ...son superfiki ???????:(:(:(
Certo che mi fido,...dal vivo sarà anche bella, piacerà di sicuro al suo proprietario, solo che a me, me pare la moto di Tarzan, con i cerchi con il rossetto..
effettivamente l'unica cosa che fa veramente cagare è il bordino rosso sul cerchio,ma x questo ti avevo già insultato di persona,fa molto CBBBRR600
invece sti 2 ...son superfiki ???????:(:(:(
stì 2 sai quanto kiavano
raz.anus
12-03-2009, 19:28
miskredenti.....:lol::lol::lol:
bella l'idea, non mi piacciono però la sella ne il parabrezza\cupolino......il paraserbatoio l'ho tolto anch'io, è un accrocco orrido......sempre bello comunque vedere moto personali e personaliszzate al posto dello squallore della catena di montaggio......
diphallus
16-03-2009, 22:32
anche a me piace .. però come ti hanno già detto, leva quelle strisce di rosso dai.. ;)
Con un avatar come il mio che devo dire !?! Unica
Ora, o mi vendi la moto o mi tocca cambiare avatar :lol:
DesertBug
17-03-2009, 01:53
Bellissimaaaa
Anche a me piace. :D
Non mi piacciono:
il cupolino basso;
i filetti rossi sulla sella (troppo esili, nel contesto si perdono);
i profili rossi sui cerchi (meglio quelli bianchi con logo Adv. by Rebb).
contropropongo... Mimetico/militare.
... in variante campagna di russia su base bianca, ma motivo mimetico e non strisce zebrate...
Appoggione, sarebbe interessante vedere come viene: dai photoshoppala. :wink:
.................................................. .....................
53110
53111
nn vi diko niente ....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
bella! a proposito, lo scarico è il leovince??? come va?? l'hai accoppiato ai collettori originali od altro?
grazie.
raz.anus
17-03-2009, 09:06
grassie dei komplimenti belli e brutti:lol::lol::lol:.......ovviamente e solo l inizio ...!!!!!!:eek:...x quanto riguarda il motore momentaneamente ...collettore remus...termy leo vince factory titanio ...e filtro bmc...:D...ke dire gran bel motore...!!!!e un bel saund prepotente ...!!!!:eek::lol::rolleyes:
a me piace!!! forse avrei evitato lo zebrato sulla sella, per il resto molto bella
Bella, mia piace!
anche se la mia la terrò originale per un bel po' (terminale a parte).
Solo una cosa: per togliere tutto, non ti conveniva partire da un GS STD?
Altro dubbio: dove ti trovavi? Dalle foto sembrerebbe il lago di Embrun, verso Savines Le Lac... ma non sono certo!
raz.anus
17-03-2009, 12:17
Bella, mia piace!
anche se la mia la terrò originale per un bel po' (terminale a parte).
Solo una cosa: per togliere tutto, non ti conveniva partire da un GS STD?
Altro dubbio: dove ti trovavi? Dalle foto sembrerebbe il lago di Embrun, verso Savines Le Lac... ma non sono certo!
sinceramente mi piace il serbatoio grande e i cerchi a raggi neri ... gia solo li si recupera la differenza di prezzo che c 'e tra la normale e l adv ....;)
il posto si trova al fondo delle gole del verdon ...direi il lago di santa croce ...:-p
raz.anus
17-03-2009, 12:20
diciamoooo ke ho tolto giusto 2 pezzettini dalla motina ...!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
il posto si trova al fondo delle gole del verdon ...direi il lago di santa croce ...:-p
Bel posto, lo conosco molto bene! ;)
Lo avevo scambiato con l'altro lago francese più vicino a casa nostra!
Se mi arriva l'ADV per pasqua quasi quasi un salto nel verdon lo faccio.
PS: come è cambiata l'erogazione della tua moto con la Y Remus? (essendo senza compensatore ha perso ai bassi?) Hai dovuto mettere anche la rapidbike? (esperienza negativa, vorrei evitare di metterla).
PPS: io penso di tenere la moto originale per un po' ma ho già l'exacone pronto da montare e mi sto interessando alla Y... :confused:
raz.anus
17-03-2009, 14:45
l' erogazione nn e male ma sinceramente qualke buko in basso c'e..!!!!:confused::(:mad:...;) se hai pazienza piu avanti potro darti delle notizie + concrete ...dato ke montero anke la centrale e faro la mappa sul banko ...!!!!:-p;)
Molto bella complimenti !!
Bella complimenti !!!
Però cacchio io sto impazzendo per cercare le plastiche rosse (o nere) e tu le fai bianche !!!!!
Comunque le stiscie sono una figata.
Ciao
Bella !!!!!! :D:D
Come hai verniciato il serbatoio ?
raz.anus
18-03-2009, 09:02
il serbatoio e il becco son stati verniciati prima bianchi alpin white opachi e poi le strisce nere son state fatte ad erografo.....adesivo originals 1200 rosso ...:eek:;)...magari nelle fotine si vede meglio il lavoretto...!!!:lol:;):-p
raz.anus
18-03-2009, 09:40
gelosi del mio bel rossetto ...!!!!!!:eek::lol::lol::lol::lol::lol::-p
ammiro molto il fatto di voler redere la propria moto unica........alla faccia della dilagante omologazione che affligge un po' troppo il mondo bmw.Ma sta colorazione non l'avrei mai fatta.........degustibus
skasikura
18-03-2009, 09:53
STREPITOSA....... qualche dubbio su tutto ciò che è rosso.. io personalmente avrei messo i profili cerchi bianchi ( come quelli che produce il buon Reeb, sono una figata) e avrei eliminato anche i profili rossi sulla sella la moto è più strong nei due colori
nel complex generale è molto particolare e piacevole........ se volevi apparire ci sei riuscito alla stragrande , COMPLIMENONI
Ballerino
21-03-2009, 13:33
Sei sempre il solito "cinghiale"!!!!:lol::lol: Bell'esemplare di mucca....ma non poteva essere altrimenti visto la tua ex!! Cmq se ti va di esibirla per il ponte del 1 maggio noi facciamo un giro fino alle cascate della marmora. Solito gruppo di mangiatori di merende"!!!:D:D Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |