Visualizza la versione completa : Un grande saluto a tutti!
Zio Bacco
12-03-2009, 16:01
Ciao, mi chiamo Federico, sono di Siena e voglio salutare tutti voi!
Adesso sono possessore di una piccola moto 250 della Suzuki, la "mitica" TU 250 X.
Ma il mio obiettivo, spero molto prossimo, è quello di prendere una F800ST, anche se mia moglie preferirebbe la R1200R.
A brve proverò a chiedere consigli su quale mezzo acquistare, sono sicuro che con l'esperienza che avete (ho già letto un pò di 3d) saprete consigliarmi bene, poi, ovviamente, spetterà a me scegliere, ma sicuramente con notizie più dettagliate di quanto mi abbiano detto al concessionario della mia città.
Ancora un salutone, ciauz!
Dai ascolto alla signora (r1200r), lei si che se ne intende !!
Scherzo !!
Benvenuto nel forum !!
Gaetano
ciao zio bacco, benvenuuuuto
domani dove a fare un giro, dalle tue parti, un po di curve, un buon piatto di pici?
parto da pisa
riformulo la domanda perchè scritta durante una telefonata.
domani vorrei fare un giro dalle tue parti, partenza da pisa mattina presto, vorrei fare un po di curve, un bel piatto di qualcosa e nel pomeriggio rientrare. suggerimenti?
meglio la r1200r!!!!!!!
IRON MAN
12-03-2009, 19:51
:D benvenuto :D GS forever
paulposition
13-03-2009, 08:34
benvenuto!!!!!!!!!!!!
Zio Bacco
13-03-2009, 10:54
riformulo la domanda perchè scritta durante una telefonata.
domani vorrei fare un giro dalle tue parti, partenza da pisa mattina presto, vorrei fare un po di curve, un bel piatto di qualcosa e nel pomeriggio rientrare. suggerimenti?
meglio la r1200r!!!!!!!
Scusa tanto il ritardo, la meglio cosa è che tu vada direzione Cecina e poi passi per Volterra direzione Siena e/o San Gimignano.
Per i pici, li puoi trovare un pò ovunque :)
Grazie anche del saluto, ci sentiamo, ciauz!
Zio Bacco
13-03-2009, 10:55
Ringrazio tutti quanti per i saluti e per i suggerimenti!
Ciauz!
IL_BRUNK
13-03-2009, 11:03
o una R1200R o un GS 1150 adv.....ciao e benvenuto....magari ci si vedrà in giro, sono spessissimo a siena nei fine settimana. ciaoooooooo
enrico56
13-03-2009, 15:04
:D benvenuto anche da me :D
caro zio bacco
leggo il tuo messaggio tardi ho fatto un altro giro: Pisa-Pontremoli autostrada quindi sono uscito ed ho fatto il passo della cisa. di li sono andato a felino, dove ho comprato salumi ed ho mangiato degli ottimi tortelli.
giornata splendida sul versante parmigiano un po meno su quello toscano, 366 km comunque piacevoli con foto della mia mucca sulla neve.
un giro che consiglio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |