PDA

Visualizza la versione completa : QUALE AGENZIA SCEGLIERE X UN VIAGGIO IN MOTO?


cleonte
21-02-2005, 01:02
ciao a tutti e complimenti x il sito.

vorrei intraprendere un viaggio in moto(organizzato) in america del sud.
ho contattato quattro agenzie che propongono piu' o meno lo stesso itinerario:macedonia adventure,fullmonty travel,2000moto e viaggiavventurenelmondo.

non conosco nessuna delle quattro xcui non saprei di quale fidarmi x un viaggio che sia anche sicuro.

ps:con viaggiavventurenelmondo si risparmia qualcosa,ma da quanto ho sentito c'e' poco da fidarsi.

conoscete queste agenzie?il loro livello qualitativo?quale mi consigliate?
grazie tanto.alberto

captain2005
21-02-2005, 09:51
diciamo che.. non posso dirti quale è la migliore, dato che sono l'organizzatore di una delle suddette agenzie.. :D :D :D

quello che però posso dirti è che:
- da quanto mi risulta le prime due non hanno mai realmente effettuato il viaggio in oggetto
- la quarta ha effettuato il viaggio nel 2001, mentre nel 2002 il percorso è stato ripetuto (con sostanziali modifiche) dal sottoscritto, ma con un gruppo "fai da te". Da allora il viaggio è a catalogo ma non lo hanno mai più ripetuto.. circa la serietà della (dis)Avventure.. non posso che confermare le voci che hai sentito :twisted:
- resterebbe la terza in elenco.. :shock: :wink:

Il Maiale
21-02-2005, 10:01
ce ne una austrica.......

Frankie72
22-02-2005, 15:38
- resterebbe la terza in elenco.. :shock: :wink:

Ho visto che l'agenzia di cui parli ha in programma un viaggio in Marocco per moto stradali.
Purtroppo non ci sono molti dettagli.
A tuo pare è fattibile con zainetto al seguito? Ci sarà un fuoriustrada di supporto almeno per la parte africana del viaggio?
Ciao e grazie.

il tosco
22-02-2005, 17:45
:evil: :evil: ...ma non è buona abitudine "presentarsi" :?: :?: ....vai a "Buongiorno a tutti sono nuovo" :!: :!: :wink: :wink:

captain2005
22-02-2005, 22:00
x Frankie: mi dispiace non conosco i dettagli del viaggio in Marocco.. prova a contattare direttamente la associazione 2000 Moto (io mi occupo solo della organizzazione di un paio di raid, a tempo perso)

x Tosco: sbaglio oppure ho visto la tua mukka colorata poco tempo fa in cura da Pianeta Moto? :wink: ma chi è che non si è presentato? :shock:

il tosco
23-02-2005, 12:51
:D :D XCaptain 2005: in effetti era ieri l'altro da Pianeta Moto per un faretto guasto!!! Vedo che conosci quei ragazzi.....io da molto tempo :wink: Non si è presentato Cleonte; è buona regola presentarsi prima :!: :!: :!: :!: CIAO :D

il tosco
23-02-2005, 12:56
:D :D XCaptain 2005: in effetti era ieri l'altro da Pianeta Moto per un faretto guasto!!! Vedo che conosci quei ragazzi.....io da molto tempo :wink: Non si è presentato Cleonte; è buona regola presentarsi prima :!: :!: :!: :!: CIAO :D ora che ricordo era anche qualche tempo fa per un trafilaggio d'olio da uno stelo!!! ma nienta di che :!: :!: :D :D :wink: :wink: