*mam*
12-03-2009, 10:59
ciao a tutti...
spiego brevemente chi sono e come sono approdata in qst forum
sono Roberta *mam* semplicemente perchè sono mamma :)di un belix bambino che ha quasi 2 anni
la mia famiglia....motociclisti...papà,zio ecc.
non contenta e non stanca delle moto mi son sposata pure con un motociclista (lui è un guzzista - anche se ultimamente ha tradito la sua adorata guzzi che è in garage con un Kawa gtr1400)
vabbè tornando a noi
sono arrivata in qst forum grazie ad un passaparola tra amici
e soppratutto grazie a mio papà...
la sua mukka ,dopo 80000 km,l'ha tradito e sto cercando il pezzo di ricambio che gli serve (MODULATORE ABS) in internet
ecco xkè sono arrivata quì....
voi sapete aiutarmi??
dove devo postare per spiegare meglio cosa mi serve???
in RICAMBI o nella sezione delle RT1150
oppure in COMPRO UN PO' DI TUTTO???
a parte qst spero di essere la benvenuta quì....penso che mi vedrete spesso..mi piace qst forum ...è gg che lo giro e lo rigiro :P
un lampeggio a tutti!!!
spiego brevemente chi sono e come sono approdata in qst forum
sono Roberta *mam* semplicemente perchè sono mamma :)di un belix bambino che ha quasi 2 anni
la mia famiglia....motociclisti...papà,zio ecc.
non contenta e non stanca delle moto mi son sposata pure con un motociclista (lui è un guzzista - anche se ultimamente ha tradito la sua adorata guzzi che è in garage con un Kawa gtr1400)
vabbè tornando a noi
sono arrivata in qst forum grazie ad un passaparola tra amici
e soppratutto grazie a mio papà...
la sua mukka ,dopo 80000 km,l'ha tradito e sto cercando il pezzo di ricambio che gli serve (MODULATORE ABS) in internet
ecco xkè sono arrivata quì....
voi sapete aiutarmi??
dove devo postare per spiegare meglio cosa mi serve???
in RICAMBI o nella sezione delle RT1150
oppure in COMPRO UN PO' DI TUTTO???
a parte qst spero di essere la benvenuta quì....penso che mi vedrete spesso..mi piace qst forum ...è gg che lo giro e lo rigiro :P
un lampeggio a tutti!!!