Visualizza la versione completa : certe cose senza prezzo....
ieri mattina mi alzo, guardo fuori alle 6.30 ,prima di vestirmi e prendere il treno.
C'e' il sole, mi dico, quasi quasi prendo la moto carbonizzata di fresco e vado al lavoro in moto....arrivo a genova, il sole splende...quasi quasi entro un po' piu' tardi, mi prendo un po' di ferie....mi ritrovo a Nizza-monaco-montecarlo....alla faccia di chi mi vuole male!!! un panino in spiaggia....ritorno tranquillo...alle 18 sono a casa, non senz aun certo rimorso per non aver detto niente a nessuno, moglie compresa.Dopo 5 minuti in cui lei mi attacca una tiritera su una bega condominiale circa i panni stesi dal balcone mi passa anche il rimorso e mi infilo sotto la doccia!
Luckyluketorino
12-03-2009, 10:09
Per tutto il resto c'è Mastercard...soprattutto per il carbonio ;-)
beato a te !!!!!!!!!!! ad avere questa possibilità !!!!
ASPES, sei il mio idolo!:!::!::!::!:
blacksurfer
12-03-2009, 10:22
grande aspes :cool: :!:
ma capisco anche il rimorso .... :confused: metti fosse successo qualcosa ... sgrat, sgrat...
...è vero non ci sono prezzi per certe cose
..... poi noi leggiamo e ci viene l'invidia e il nervoso e insultiamo i colleghi e colleghe,:lol: ma non importa...prima o dopo ci toccherà anche a noi....:D
marktbike
12-03-2009, 10:28
ieri mattina mi alzo, guardo fuori alle 6.30 ,prima di vestirmi e prendere il treno.
C'e' il sole, mi dico, quasi quasi prendo la moto carbonizzata di fresco e vado al lavoro in moto....arrivo a genova, il sole splende...quasi quasi entro un po' piu' tardi, mi prendo un po' di ferie....mi ritrovo a Nizza-monaco-montecarlo....alla faccia di chi mi vuole male!!! un panino in spiaggia....ritorno tranquillo...alle 18 sono a casa, non senz aun certo rimorso per non aver detto niente a nessuno, moglie compresa.Dopo 5 minuti in cui lei mi attacca una tiritera su una bega condominiale circa i panni stesi dal balcone mi passa anche il rimorso e mi infilo sotto la doccia!
Un riassunto perfetto del senso della vita. :!:
Per un ottuso senso del dovere verso gli obblighi quotidiani si dimentica spesso il dovere fondamentale: godersi i propri giorni!
...quanto costa un panino a Montecarlo?...
avessi io queste possibilità...... non sarei mai in ufficio :lol::lol:
marktbike
12-03-2009, 10:53
avessi io queste possibilità...... non sarei mai in ufficio :lol::lol:
Mah, spesso è più mancanza di volontà che reale impossibilità. Mancanza di volontà intesa più come inerzia nel seguire uno schema che come rifiuto di fare qualcosa.
Mah, spesso è più mancanza di volontà che reale impossibilità. Mancanza di volontà intesa più come inerzia nel seguire uno schema che come rifiuto di fare qualcosa.
Hai ragione. Caxxo se hai ragione. :mad:
"Paolone"
12-03-2009, 10:56
non hai fatto bene... di più.....
mitico....prima o poi lo faccio pure io aspetto l'estate e via al mare...giuro!!
Aspes grazie.
Per gli altri mi è scoppiato un gran mal di testa. In realtà tra un'oretta e mezza sono al mare, davanti ad un piatto di spaghetti con le vongole. Ed è venuto anche un gran mal di testa in un'altra parte della città alla mia zavorrina. Passo a prenderla.
Capita anche a me di farlo ..... sono le giornate migliori
emagagge
12-03-2009, 11:34
Che dire, ti invidio! ;-)
Mandrogno
12-03-2009, 11:51
A me ieri è bastata un'ora di permesso per ricaricare le pile... (http://mandrogno.smugmug.com/gallery/7574079_2FgJ5/1/489856819_mdWpY#P-1-15) :cool:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=210241
Aspes, certo che col mare e quelle strade da sogno così vicine tutto è più semplice! :!:
...a Montecarlo potevi spararti un bel pranzo dal mio amico Jacopo della "Vecchia Firenze".....comunque....complimenti per il mono giro carbonaro...ahahahahahahaha
Qualsiasi
12-03-2009, 12:26
...fanculo tutto...questa è la vita !
milkplus
12-03-2009, 12:27
Che grande! TI STIMO!!! :D
i francesi amano smanettare, tutti con gli scarichi aperti e le naked tamarizzate. Dopo un po' colto dall'entusiasmo mi son sparato dei bei monoruota sul lungomare di nizza!
ps: il mio lavoro ha il vantaggio che anche se sono dipendente godo di larghissima autonomia decisionale, ho il cassetto pieno di permessi in bianco per ferie/trasferte gia' frimati dal capo che uso a totale discrezione. Da considerare che ho almeno un anno di ferie arretrate da usufruire e che di solito finisco i lavori affidatimi in anticipo sul previsto...non gli conviene contrariarmi...
napolibit
12-03-2009, 14:33
sai quante volte i miei clienti salernitani e dintorni mi hanno aspettato invano?
becco l'uscita di vietri e arrivato al bivio costiera-salerno mi fiondo beato a godere, il rimorso incalza sempre ma bastano due curve a picco sul mare, il profumo della salsedine (e qualche pullman di gitanti che curva sulla tua corsia...) che lo semini di brutto.
marktbike
12-03-2009, 14:52
L'unica cosa che non condivido di tutto questo post è...il rimorso!
che infatti e' durato per 1 minuto dei 5 in cui mia moglie mi raccontava le sue storie,gli altri 4 stavo gia' pensando ai fatti miei! poi in doccia e via!
sailmore
12-03-2009, 15:38
due sole parole: CHE CULO!! :lol::lol::lol:
hai fatto benissimo Aspes. :cool:
vivi nei posti ideali per fare cose simili. :D
hai le condizioni lavorative opportune per approfittare di questi raptus. :D
hai la sensibilità giusta per apprezzare il valore della fuga. :D
ti fai la doccia per mettere le orecchie a folle dalle rotture quotidiane :!:
come innanzi detto... CHE CULO!! :lol:
un ex tk
12-03-2009, 15:40
E' come quando dico al socio:
"domani vengo in moto, ma c'è un sole...."
"ho capito, ci sentiamo a fine serata..."
Altrimenti che vita sarebbe...
...alla faccia di chi mi vuole male!!! un panino in spiaggia....
Hai vinto!!!
http://img85.imageshack.us/img85/3285/imageaspxcu4.jpg
marktbike
12-03-2009, 15:52
che infatti e' durato per 1 minuto dei 5 in cui mia moglie mi raccontava le sue storie,gli altri 4 stavo gia' pensando ai fatti miei! poi in doccia e via!
Anche perchè ascoltare la moglie per più di un minuto può provocare danni cerebrali irreversibili (di cui qualche germe doveva esserci anche in origine, altrimenti non si spiega il matrimonio!).
:rolleyes:
N.B. - Sono sposato anch'io...
lorenzo73
12-03-2009, 16:09
c'è una sola parola per commentare questa cosa: GRANDE!!!!
Massima stima e profondo rispetto. :!:
pero' anche una bella bega condominiale non e' male rispetto alla routine giornaliera...:lol:
Comunque come si fa a non condividere il tuo pensiero finale.:D
Berghemrrader
12-03-2009, 18:49
E' una bella soddisfazione, partorità così, senza preavviso è ancora più bella.
Hai fatto benone!
1Muschio1
12-03-2009, 18:59
... non è la prima volta che lo fai .... ;) sei recidivo e ti invidio tantissimo!
C'e una bella differenza tra Vivere e Sopravvivere.
Tu " Vivi "
... non è la prima volta che lo fai .... ;) sei recidivo e ti invidio tantissimo!
ti ricordi eh? un paio di volte l'anno ci scappano, poi che sia estate o inverno conta poco....
1Muschio1
12-03-2009, 20:44
... cosa vuoi ... sbavo dall'invidia!!! certe cose non hanno davvero prezzo ... il mio problema è che ho troppe spie intorno ... non avrei scampo! ma lo spirito ... ahhh.. lo spirito ...! non mi ingabbierete maiii!!! piuttosto ... sarà meglio che vada a casa prima che attivino chi l'ha visto?? hahaha! buonassseeeera ...
Un po come marinare la scuola...i miei mi tanavano sempre quindi non mi converrebbe neanche ora.bravo,se te lo puoi permettere hai fatto bene tanto non hai fatto niente di male stai meglio tu e ne trae beficio anche chi ti sta vicino..bravo!
Che bello leggere certe cose.......:D:D:D
live to ride
12-03-2009, 21:46
Evasione mentale, hai deciso il tutto in una manciata di secondi e vai dove ti porta il cuore (e la moto) senza pensare a niente e ti sembra di andare sulla luna. Sono le cose che riescono meglio. Bravo e beato te che lo puoi fare quando ci vuole ci vuole. Saluti
Bravo Aspes, devo comnciare anch'io a prendermi qualche giornata così.
paolo chiaraluna
12-03-2009, 22:14
A me ieri è bastata un'ora di permesso per ricaricare le pile... (http://mandrogno.smugmug.com/gallery/7574079_2FgJ5/1/489856819_mdWpY#P-1-15) :cool:
meravigliosa moto :eek::eek::eek:
Allora, Aspes, ancora grazie.
Il tuo post mi ha "incantato". La riflessione sull'inerzia di Markbike ha dato il colpo di grazia.
Una telefonata e poi con la Giessina a Lido di Pomposa. Un pranzetto fronte mare, due passi con la metà. Una bellissima giornata.
Con un sapore diverso dallo stesso giro fatto di sabato o domenica. Più.....buono!
:D:D:D
Queste sono alcune, delle cose belle della vita!
Oggi tocca a me. (chissenefrega se è venerdi13) moto,incontro con amici,partenza per il mare.Passo del Bracco, Portofino,val d'Aveto e ritorno!
Grande!
e poi il vero gusto e' un giorno anonimo in una stagione anonima, con poca gente in giro.
Pat, se non fossimo cosi' distanti potremmo organizzare un simposio sull'emancipazione femminile....naturalmente in spiaggia con un crodino in mano!
marktbike
13-03-2009, 09:09
Un mio amico sostiene - non senza fondamento - che ogni cosa ha una dose di bellezza determinata che si divide fra quelliche nme godono. Quindi, quando ci sono meno persone, il godimento è maggiore. E' una teoria che, con alcuni correttivi (a volte in due è più bello che da soli), mi sembra azzeccata!
Ed è splendido vedere che il gesto di aspes fa proseliti praticamente, non solo a parole. Si sta tutti meglio!
e poi il vero gusto e' un giorno anonimo in una stagione anonima, con poca gente in giro.
Pat, se non fossimo cosi' distanti potremmo organizzare un simposio sull'emancipazione femminile....naturalmente in spiaggia con un crodino in mano!
Esatto, questa sarebbe vera emancipazione femminile! :D
Dopo aver letto il tuo topic, oggi sono venuta al lavoro in moto... ;)
OT: Marktbike, leggo che sei di Alcamo: sto organizzando con un pò di amici di QDE un giro proprio dalle tue parti, mi sapresti dire se ci sono zone da fuoristrada?
marktbike
13-03-2009, 09:39
OT: ce ne sono sicuramente. Io non sono ferratissimo, essendo più trurista stradale. Ma ci sono diversi amici praticanti assidui con cui ti posso mettere in contatto, sono a tua disposizione. Per la zona est e nord-est credo che il duca_di_well ti possa dare tutte le indicazioni.
Grazie Marktbike, se non ti disturba, qualche dritta la accettiamo volentieri. E poi quando veniamo giù, ci vieni a trovare per una cenetta, e se ti va per qualche giretto. Dovremmo esser giù la seconda settimana di maggio.
Il duca è già stato precettato! :-)
zio kan.. tutte le volte ke vedo il tuo avatar mi sembra una donna !!!!
marktbike
13-03-2009, 10:27
Naturalmente non mi disturba, Pat, ti scrivo qualche riferimento al più presto. E sarà un piacere incontrarvi per una cena, fatevi sentire!
marktbike
13-03-2009, 10:59
Pat, hai MP
comincio a sentirmi in colpa, rischio di dare un contributo alla crisi generalizzata del pil....machissene frega!
Mandrogno
13-03-2009, 11:03
meravigliosa moto :eek::eek::eek:
:!::!::!:+ 3 cilindri
comincio a sentirmi in colpa, rischio di dare un contributo alla crisi generalizzata del pil....machissene frega!
Abbiamo detto niente rimorsi (o brevi) e niente sensi di colpa. :lol::lol::lol:
Grazie Mark! ;)
Vabbeé, ho cambiato l'avatar: il mio esperimento è finito.
Aspes, mi raccomando, niente rimorsi, altrimenti i nostri sogni di evasione svaniscono in un istante. E tu per noi ora sei un mito.
Fonderemo un movimento di biker d'assalto, il WCR:
White Collar Riders!
marktbike
13-03-2009, 11:33
WCR? Iscritto!!!
cldcrt62
13-03-2009, 11:59
Capita pure a me di mandare al diavolo il lavoro, la moglie mi segue ed è contenta.
Lavoratore dipendente con ampia gestione del tempo.
ciao
AleConGS
13-03-2009, 12:57
Altrimenti che vita sarebbe...
...vita da schiavo...
trimones
13-03-2009, 13:03
Che dire MITICOOOOO ti quoto fimo alla fine :)
paolo chiaraluna
13-03-2009, 14:51
moto,incontro con amici,partenza per il mare.Passo del Bracco, Portofino,val d'Aveto e ritorno!
Grande!
invidia :eek::eek::eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |