Entra

Visualizza la versione completa : proiettori allo xeno

Matteo Calzolari
11-03-2009, 20:26
ciao..volevo un consiglio per l'installazione di fari/proittori allo xeno..sono vantaggiosi..?e soprattutto riesco ad installarli sulla mia R..grazie..
P.s:sapete dirmi anche il prezzo..?

DesertBug
12-03-2009, 09:54
Ciao, io non li ho ma pare che siano molto vantaggiosi, credo che tu possa montarli sulla rr ma "credo" che siano illegali....

Qasi74
12-03-2009, 12:29
io l'ho montato e ne vale la pena.
se hai un po di dimestichezza con i lavori manuali non è una cosa impossibile da farsi.

io per sicuezza mi sono rivolto ad un amico elettrauto.

massimo59
12-03-2009, 12:44
Ciao, volevo anche io un consiglio, e' piu' conveniente mettere i fari allo xeno,oppure installare due faretti sul paracilindri?

Matteo Calzolari
13-03-2009, 14:04
Ciao..ti ringrazio del consiglio..visto che ci sono ti chiedo anche se c'è una marca in pareticolare..?

Qasi74
13-03-2009, 15:35
io ho montato un kit xenonlamp è svolge egregiamente il suo dovere.

Inoltre se dici di appartenere al forum vi è anche una convenzione per gli utenti di QDE.

se ci sono nuovi utenti che sono interessati all'acquisto di questi kit posso organizzare una nuova cordata d'acquisto come quella dello scorso anno.

circa 40 kit acquistati tutti insieme e tutti soddisfatti ( almeno nessuno mi ha contattato per lamentarsi di qualcosa in particolare)

buona giornata

P.S:coloro che fossero interessati a questi kit mi possono mandare un messagggio in MP