Visualizza la versione completa : accessori wunderlich: prezzi diversi da online
Volevo comprare la borsa serbatoio wunderlich e il paramotore (a proposito, è buono come paramotore vero? che il touratech costicchia). Comunque, ho chiamato un rivenditore vicino a me, e ci sono differenze di prezzo abbastanza sostanziose: il paramotore costa 23 euro in più, la borsa anche... perchè?!??! E' normale?! grazie
Luca, stessa cosa è capitata a me oggi.
I prezzi visti sul sito della Wunderlich e quello dei rivenditori (ufficiali) non coincideva.
Chiesi allora il perchè di questa differenza, e il titolare del negozio mi ha spiegato che nei negozi viene applicato un 10% in più rispetto al prezzo di listino online.
Però, almeno questo rivenditore, praticava automaticamente uno sconto pari a questa % per riallinearlo a quello originario.
Il paramotore a me piace Forse oiù che del TT l'ho preso montato in dieci minuti e mi sembra più protettivo, è marchiato hepco beker quindi vedi se riesci a trovarlo da quei rivenditori lì,tipo motowind.
Io ho chiesto un preventivo a Mr boxer è mi sono trovato molto bene sia per il prezzo che per la spedizione prova.
Luca, stessa cosa è capitata a me oggi.
I prezzi visti sul sito della Wunderlich e quello dei rivenditori (ufficiali) non coincideva.
Chiesi allora il perchè di questa differenza, e il titolare del negozio mi ha spiegato che nei negozi viene applicato un 10% in più rispetto al prezzo di listino online.
Però, almeno questo rivenditore, praticava automaticamente uno sconto pari a questa % per riallinearlo a quello originario.
allora lo chiamo e mi faccio spedire la roba da lui :-P
enrico65
12-03-2009, 22:28
Ti voglio dare una dritta Io sulla mia Mukka ho messo il paramotore della factori costo 130€ fantastico sia come estetica che come spessore tubolare ciao
EagleBBG
12-03-2009, 22:32
A Bologna, da GianfrancoMoto, prodotti Wunderlich li ho sempre pagati esattamente come da listino, nè un euro di più nè un euro di meno...
Anche a Roma da Marmorada i prezzi sono come quelli del sito della wunderlich
Ti voglio dare una dritta Io sulla mia Mukka ho messo il paramotore della factori costo 130€ fantastico sia come estetica che come spessore tubolare ciao
Molto curioso! Nel sito però costa 160 euro. Dove lo hai comprato?
Enrico 65....mi dai il link della factory?....io ho trovato questo http://www.bikerfactory.com/bike1/index.html è la stessa cosa??.....solo costa quasi 160€.....e comunque non sembra male.......da mr. boxer 240...!!
Lone Land
13-03-2009, 09:17
Anche (dopo lunghe valutazioni) io ho montato quello della Biker Factory (comprato online) e sono molto soddisfatto.
http://www.bikerfactory.com/bike1/media/SBL.07.405.100.jpg
è come il mio !!! è di ferro verniciato....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |