Visualizza la versione completa : Prova Kawasaki ER-6f 2009
Luponero
11-03-2009, 16:48
Se può interessare.
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/KawasakiEr6f09_prova.html
Se può interessare.
http://www.motorbox.com/Moto/VisteeProvate/KawasakiEr6f09_prova.html
è la moto più furba che si può comprare in un momento come questo:)
è la moto più furba che si può comprare in un momento come questo:)
il motore ha carattere ed anche il cambio estraibile....dovrebbe essere divertente, stracarica ed in giro per l' Europa con calma e gusto.
IRON MAN
11-03-2009, 19:34
ho avuto la 6n e mi sono divertito moltissimo gran motore e ciclistica all'altezza.
Tricheco
11-03-2009, 19:37
a me me pias
a me me pias
aaaaaaaaaaa finalmente un a me me pias........sempre no me pias no me pias...e che casssssssssss ahahahahahahahahahaha
IRON MAN
11-03-2009, 19:39
quoto skito :D:D:D:D
ed anche il cambio estraibile....dovrebbe essere divertentequesto garantirà che nessuno la rubi durante le soste. Accessorio originale della casa il borsello porta cambio.
quoto skito riguardo tricheco
non quoto nessuno riguardo la ER6
motina... provata in Raticosa, va bene ma in sella si capisce che è una motina
interessante per cominciare, interessante per divertirsi se uno è un motociclista che esce un sabato ogni tanto
certo poi, comunque ci si fa tutto anche con lei:-o
in raticosa a scendere è un osso duro x un bel pò di moto, poi x quello che costa sia a comprarla che a mantenerla è da 10 e lode (parlo di questa carenata che è nettamente più furba della nuda) se ci si monta un baulotto givi si può tranquillamente girare al posto di qualsiai maxi scooter, con la differenza che è molto più sicura e divertente, oltretutto io mi son seduto sopra in fiera e ho fatto salire mia moglie dietro, posso garantire che anche comoda x il passeggero:) secondo me fra un mese non se ne trova più una in conce:D
mangiafuoco
11-03-2009, 20:30
sbagliato. Il mercato italico è un mercato di fighetti da bar. Le moto intelligenti (come questa) le vendono solo tra quei terzomondisti di francesi e tedeschi.
Molto carina soprattutto considerando che costa un terzo di un GS Adv...
motomukka
11-03-2009, 21:06
la er6-n è una bicicletta, veloce..scattante ma ti viene un male al culo terribile dopo aver fatto 200 km. E' leggera con un manubrio che non è il massimo. La ciclistica non vale più del prezzo che offrono, l'unica cosa che vale è il motore..quello si che da solo vale i soldi della moto.
Tordo1000
11-03-2009, 22:01
sbagliato. Il mercato italico è un mercato di fighetti da bar. Le moto intelligenti (come questa) le vendono solo tra quei terzomondisti di francesi e tedeschi.
:D
Vedi Bandit, NTV650 Revere, la sorellina carenata, eccetera.
tracciazero
11-03-2009, 22:37
io avevo l'er-6f del 2006, ci ho fatto 16000km e non ho mai avuto un problema, caricato sempre l'impossibile e fatto viaggi sempre in due,anche quello di nozze in grecia.
Ottima moto, anche se il primo modello vibrava un po, quello nuovo non so, spero di riuscire a provarla al piu' presto.
ciao
allora mettiamola così
detta come vuol detta:
se uno ti da 6000 euro e ti dice comprati una moto, ma sappi che è l'unica che puoi mettere in garage... chi di voi la comprerebbe e la sceglierebbe?
io no
a quella cifra cercherei una moto usata, che fosse più moto
poi... è chiaro, non è affatto male, è affidabile, è intelligente
ma rimane una motina per palati poco raffinati e per motociclisti poco esigenti
e quì in mezzo accusiamo tutti di essere fighetti (ed è vero accidenti),
ma in realtà siamo anche per la maggiorparte gente da oltre 10.000 km anno
esigenti in ogni condizione di utilizzo
quella rimane una motina da consigliare agli altri, ma che nel nostro garage da sola nuda e cruda non ci accontenterebbe
parere personale
io la comprerei e nuova l'usato non mi piace, non ha niente che non va anzi per quello che costa è ottima, poi il discorso è questo hai soldi da spedere compri quello che vuoi .... hai pochi soldi e non vuoi un usato ti compri una moto così hai tutto ma non fai il fighetto al bar, ma tanto con la moto usata non è che fai tanto il figo .....
vitoskii
12-03-2009, 18:24
bella e adatta a quelli sotto i 165 cm.
Mia moglie che non è motociclista in fiera è salita in sella e per farla scendere ho dovuto ricordarle il saldo del contocorrente....... chissa un giorno...
io la comprerei e nuova l'usato non mi piace, non ha niente che non va anzi per quello che costa è ottima, poi il discorso è questo hai soldi da spedere compri quello che vuoi .... hai pochi soldi e non vuoi un usato ti compri una moto così hai tutto ma non fai il fighetto al bar, ma tanto con la moto usata non è che fai tanto il figo .....
fare il figo al bar non è una necessità
è diventata solo una divertente barzelletta che fa più trendy raccontarla riferendosi ad altri motociclisti, che farlo davvero
(io non frequento bar, ma conosco anche personaggi fighetti da bar ogni tanto, e contemporaneamente macinatori indefessi, avventurieri o addirittura manici fuori misura quando gli si chiude la vena :confused: )
come dicevo in un post precedente, la vedo bene per motociclisti in erba, motocicliste, o seconda moto
a parità di facciamo 6000 euro totali dsiponibili per farsi una unica due ruote in garage, credo che un motociclista "continuativo" e smaliziato la consiglierebbe ad un amico (perchè sa che è un prodotto interessante), ma comprerebbe altro ;)
del figo sono d'accordo con te,
il mio caso è questo, se compro, compro nuovo e compro con i soldi che ho. Giusto o sbagliato è la mia filosofia.
ora se mi dici che ho 3000 euro per comprare una modo ti dico che la compro usata perchè a quel prezzo non trovo niente di nuovo.
se mi dici che ho 4500 euro ti dico che mi faccio la kawasaki 250 zzr o come cavolo si chiama
se ho 6000 euro mi faccio la r6n o una moto similare
e così via ...
io ragiono così, non pretendo che altri la pensino uguale....
so bene che con 6000 euro puoi anche trovare un'ottima moto usata .....
esteticamente molto piu bella della precedente........;)
allora mettiamola così
detta come vuol detta:
se uno ti da 6000 euro e ti dice comprati una moto, ma sappi che è l'unica che puoi mettere in garage... chi di voi la comprerebbe e la sceglierebbe?
io no
a quella cifra cercherei una moto usata, che fosse più moto
Però la manutenzione di una moto più grande costa anche di più
poi... è chiaro, non è affatto male, è affidabile, è intelligente
ma rimane una motina per palati poco raffinati e per motociclisti poco esigenti
e quì in mezzo accusiamo tutti di essere fighetti (ed è vero accidenti),
pechè uno che spende "solo" 6000 euro é poco esigente?:(
ma in realtà siamo anche per la maggiorparte gente da oltre 10.000 km anno
esigenti in ogni condizione di utilizzo
quarda che li fai anche con questa senza per forza arrivare dietro a tutti quelli con la bmw
quella rimane una motina da consigliare agli altri, ma che nel nostro garage da sola nuda e cruda non ci accontenterebbe
accontentare per il marchio sul serbatoio?
parere personale
Parere personale anche il mio, supportato però da una prova sul campo con la sua sorella più alta (versys) ;)
sulla Versys non indugio
sicuramente la preferirei alla ER6, al punto che appena uscita ci ho fatto un pensierino :lol:
non acquistata semplicemente perchè non mi è piaciuto il fatto che nonostante gli anni (ho posseduto in passato il GPZ500 ) quel bicilindrico parallelo, di cubatura maggiore, non è affatto migliorato nè in termini di di prestazioni nè in termini di equilibratura... (ovvero va uguale, anzi quasi meno, e vibra uguale), e perchè la posizione del passeggero era leggermente sacrificata in termini di spazio :cool:
nel mio caso il termine motociclista esigente, non intendo che le sue aspettative debbano essere attese più degli altri
e nemmeno che debba essere soddisfatto dal fregiarsi di un marchio
intendo esigente perchè per soddisfare le aspettative non si accontenta mai:
se cerca una moto confortevole in sella, non vuole solo passabile
se cerca una moto per viaggiare non la vuole circa adattabile
se cerca una moto ciclisticamente in forma non la vuole solo guidabile
se cerca una moto tuttofare non la vuole solo "intelligente"
siamo in tanti in questo vortice :lol::lol:
e questo non si deve tradurre in scelgo una BMW, anzi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |