Entra

Visualizza la versione completa : Un pò di acquisti Wunderlich

Cippo4u
11-03-2009, 16:27
Mi sono fatto un regalino oggi.
Stavo valutando da un pò di giorni degli accessori aftermarket per la mia GS e da Marmorata ho deciso dopo varie valutazioni di acquistare questi 4 pezzi:

Sacca cilindro 30LT (da mettere nel sellino passeggero): 30 euro
Leva cambio regolabile con punta snodabile: 90 euro
Prolunga pedale freno: 20 euro
Estensione base cavalletto: 20 euro

Sulla leva cambio, ci ho riflettuto un pò a dire il vero. 90 euro sono tanti, la touratech la vende a circa 40 (regolabile e con la punta reclinabile), però esteticamente (ahimè, ho guardato anche quell'aspetto) mi garba più la wunderlich
http://www.wunderlich.de/frame.php?prodid=8500105&groupid=1117#

Sempre al negozio ho visto altri accessori, ma sono riuscito a desistere, tipo
Griglia radiatore: 60 euro
Borsa manubrio: 30 euro
borsa attrezzi: 30 euro

La griglia infatti, posso anche farne a meno. la sua reale funzione è solo in caso di sassi sparati da altre modo durante off (che per ora non faccio, ed eventualmente posso anche aspettare a mettere)
Borsa manubrio, ho rinunciato visto che tra poco mi arriva quella serbatoio originale bmw presa da un amico qui sul forum. Posso farne benissimo a meno
borsa attrezzi, beh quella magari potrebbe servire, per mettere blocca disco o altri piccoli attrezzi. Ma ovviamente, pure in questo caso si può benisismo aspettare.

La settimana prossima arriveranno le Pedaline Pivot (150 bleuri..sigh), ma provate sono molto utili, soprattutto durante la guida in piedi.

Dopo queste spese (unite all'acquisto dell'OPTIMATE 4 pagato 57 euro online su un sito inglese), e lo xeno da xenonlamp, credo che per molto tempo, la mia GS non subirà altri effetti :arrow:

PennyWise
11-03-2009, 16:34
Dopo queste spese (unite all'acquisto dell'OPTIMATE 4 pagato 57 euro online su un sito inglese), e lo xeno da xenonlamp, credo che per molto tempo, la mia GS non subirà altri effetti
ahahahahahahahah certo certo ;)

Cippo4u
11-03-2009, 16:36
ahahahahahahahah certo certo ;)

dici che sono un illuso vero? :mad::lol:

maledette :arrow:

gene79
11-03-2009, 16:47
ammazza che spesa!!! Io sto guardando per il paracilindri tubolare! e mi accontento :P

Davide
11-03-2009, 16:55
Le scimmie so scimmie........

asdolo
11-03-2009, 16:58
di leva cambio snodabile c'era anche quella della HAMMERHEAD!

Cippo4u
11-03-2009, 17:13
di leva cambio snodabile c'era anche quella della HAMMERHEAD!

è molto bello.
Peccato però che le misure sono unatantum (quello della TT o della Wunderlich sono regolabili +- 15mm)

fabio1161
11-03-2009, 17:17
Per la griglia di protezione radiatore ... ti consiglio di ricrederti: in realta' anche solo un passerotto preso in autostrada puo' fare danni !!! ... visto dal vero su GS di un amico!

Cippo4u
11-03-2009, 17:30
Per la griglia di protezione radiatore ... ti consiglio di ricrederti: in realta' anche solo un passerotto preso in autostrada puo' fare danni !!! ... visto dal vero su GS di un amico!

In effetti tempo fa, sull'aurelia beccai in pieno un piccione che volava basso da una parte all'altra della carreggiata.
Andò a sbattere sulle forcelle, e non ho avuto tempo neanche di vederlo, se non li per li delle piume che svolazzavano dietro.

E' che nei vari GS di amici che ho visto, non ho mai notato griglie protettive, quindi pensavo che magari erano più consigliate durante gli usi molto OFF.

La pulce (attaccata alla scimmia maledetta) ora però me l'hai messa :mad::arrow::lol:

gene79
11-03-2009, 17:37
ma il prezzo degli accessori è lo stesso del sito online o diverso?!

asdolo
11-03-2009, 18:17
è molto bello.
Peccato però che le misure sono unatantum (quello della TT o della Wunderlich sono regolabili +- 15mm)

eh lo so.. bisognerebbe provare quella della misura giusto, poi acquistarla.. io mi son tenuto quella che ho trovato sulla mia.. originale bmw non snodabile però con la regolazione tramite perno...

wallace1976
11-03-2009, 19:01
L'ultima volta che ho aperto il sito della touratech mi sono detto....cosa vorrei adesso?
E allora mi sono messo guardare paginetta per paginetta tutto il materiale che avrei voluto anche superfluo magari ma ho coluto fare finta che avevo i soldi da buttare via.
Clicca qua clicca la mi sono detto...non c'è più niente!Vediamo la mia spesa......1400 e rotti euro...prima che un crampo mi cogliesse per errore la mano e magari schicciavo la conferma dell'ordine ho chiuso la pagina di corsa.
Maledette scimmie:mad::mad:
SEE YOU ON THE ROAD!

vortix
11-03-2009, 19:13
Pedaline Pivot?Quali sono?Io ho preso le pedane originali dell'Adv ma per montarle bisogna cambiare anche le molle interne ed ora le ho ordinate.

Cippo4u
11-03-2009, 19:19
Pedaline Pivot?Quali sono?Io ho preso le pedane originali dell'Adv ma per montarle bisogna cambiare anche le molle interne ed ora le ho ordinate.

sono queste
http://www.slyfoxmx.com/prod_images_blowup/Pivot_Pegz1.jpg
e li fa la http://www.pivotpegz.net/

vortix
11-03-2009, 19:24
Si sono sul catalogo TT,tra le novità.Costano quanto le originali Adv e sono interessanti ,specialmente il nuovo meccanismo,mobile.
Facci sapere come vanno in off.