Visualizza la versione completa : E' fatta..1200ADV i ricchi non piangono ma io rido!!
Cpt Archer
11-03-2009, 16:41
Alla fine della fiera, compro in UK, compro in DE, compro in FR, ho preso una ADV del 2007 con 5900km full optional qui a Roma..:rolleyes::lol::lol:
Spero di non aver preso una ink..ta perchè sembra troppo bella per essere vera..ha praticamente tutto:
Abs
Asc
Rdc
Antifurto Bmw (DWA)
Fari supplementari
Fraccie bianche
Scarico cromato
presa supplementare
TRIS VALIGIE ALU
Navigatore Zumo Garmin con staffa apposita
Voi che dite ho fatto bene??? Che valore ha come usato secondo voi?
Ah..dimenticavo..non era un dentista...ma uno che vende YACHT!!! :lol::lol::lol:
baci&abbracci
Il Capitano è sulla sua nuova astronave ENTERPRISE...
Hedonism
11-03-2009, 16:46
già 13.500 euro sarebbe un ottimo prezzo secondo me
Che dire........hai fatto benissimo, goditela e dagli del gas.:D:D:D:D
grande! sono contento. per il pre4zzo fregatene di quello che dice la gente, se l'hai presa è perchè aveva il prezzo giusto per te!
ora non rimane che godertela!!!
attento alle:arrow:
Cpt Archer
11-03-2009, 16:51
EEEEhhh + scimmia di questa..ho prosciugato il conto!!!! Adesso non mi rimane che qualche aperitivo con gli amici di Roma e dintorni appena potrò...intanto mi sciroppo le 180 pagine del manuale d'uso :(
Ma perchè secondo voi 14.000 non li vale? :lol:
Tanti auguri, si sente il tuo entusiamo,......:D:D:D con la speranza che tutti i DVD che tieni sopra non ti diano mai noia......;);)
Se l'hai portata via a 14.000 è un ottimo prezzo!;)
Li vale alla grandissima, scusa se anche valesse di mercato 13.500, ma scusa che ti rovini il fegato per 500 euro quando spenderai 3 o 4mila euro di accessori e abbigliamento nei prossimi mesi?
Hedonism
11-03-2009, 17:06
Li vale alla grandissima, scusa se anche valesse di mercato 13.500, ma scusa che ti rovini il fegato per 500 euro quando spenderai 3 o 4mila euro di accessori e abbigliamento nei prossimi mesi?
come non quotarti...
per fortuna lo zumo e' gia' su, ed i 500 euro in piu' rispetto a quello che ho detto io ci stanno tutti.
p.s. in questo forum manca la faccina pollice up
IL_BRUNK
11-03-2009, 17:08
hai fatto bene, così hai narcotizzato per un poco la scimmia, gran acquisto!
Complimenti!!!! :D:D:D
Direi che li vale con zumo e tris valigie...
Anche io dopo UK e DE alla fine l'ho presa usata a pochi km da casa, adv my2008 con soli 2800 km full optional compreso esa, frecce a led ed antifurto bmw... a 14500 euro e sono contentissimo anche perchè ho ancora un anno di garanzia!!!
Isabella
11-03-2009, 18:11
spendasciuni! :lol:
se i 2800/5700 sono veri,:cool: avete fatto un affarone...
jiango70
11-03-2009, 18:32
complimenti goditela ciao;)
Berghemrrader
11-03-2009, 19:43
Alla fine della fiera, compro in UK, compro in DE, compro in FR, ho preso una ADV del 2007 con 5900km full optional qui a Roma..
5900Km???? Ma è nuova!
Complimenti per aver scovato l'affare, davvero una bella moto.
Complimenti!
la quotazione è stata onesta.
Ma ora pensa a godertela a pieno!!!!!!!!!!! :)
mototour
11-03-2009, 20:42
Complimenti!
la quotazione è stata onesta.
Ma ora pensa a godertela a pieno!!!!!!!!!!! :)
Effettivamente è una Walutazione Saggia.
miii, Andrè, stai diventando peggio di un certo "struzzo"... :cool::lol:
pinaker04
11-03-2009, 21:34
meglio così che in medicinali...
io l'ho presa nuova e con le borse sono vicino ai 20.000
senza navigatore però
credo prezzo onestissimo
lamp
Cplm x l acq.
(si ma il titolo, chevvordì?:()
Cplm x l acq.
(si ma il titolo, chevvordì?:()
non capisco neanch'io..
Se quando ci sei sopra non riesci a trattenere un sorriso a 64 denti, allora sono i soldi meglio spesi. Benvenuto
Cpt Archer
11-03-2009, 22:39
I km sono veri..sono veri....eeeee..ma volete VERAMENTE sapere quanto l'ho pagata??? :):):):)
Cpt Archer
11-03-2009, 22:42
non capisco neanch'io..
Intendevo parafrasare 'Anche i ricchi piangono', ma visto che questo mio ex proprietario NON piangeva assolutamente, e in genere è difficile veder piangere uno ricco :lol:, ho messo che Loro non piangeranno ma io RIDO..sotto capirete il perchè :-p:-p
mototour
11-03-2009, 22:53
miii, Andrè, stai diventando peggio di un certo "struzzo"... :cool::lol:
Pivello, non sai che lo "struzzo" di cui parli è arrivato ben dopo di me, è un mio allievo e non lo sa....
I miei complimenti per l'acquisto al Capt.:D
SI MA SOTTO DOVE,STO PREZZO NON CE'...:mad:
cmq è quasi impossibile prenderla a meno di quanto ho trovato io.. :cool:
dai...facci sapere a quanto...
emagagge
12-03-2009, 12:51
COmplimenti peri due acquisti di "praticamente" nuovo! Ma come si fà a fare in uno o peggio due anni 5000km? Ne ho dodici in meno di un anno e avendo usato la mia RR poco :mad:
Io penso.......non più di 12.500...... "personalissima idea"......
Nicola Balboni
12-03-2009, 13:00
Sapere il prezzo di acquisto sta diventando una telenovela.
Comunque bellissima moto
Anche secondo me, 300 euro in + o in meno.
Cpt Archer
12-03-2009, 13:25
Ammazza....e che siete??? TIRCHIACCI!!!!!
vabbè, ve lo dico, tanto ci sarà sempre qualcuno che l'ha comprata 'dal cugggino del cognato del fratello dell'amico di famiglia' e l'ha pagata 3000 euro con stretta di mano e bacio accademico :lol::lol:
Comunque...
e ora forza con 'te l'avevo detto che l'hai pagata troppo!!!"
ahahahahaha
baci&abbracci
Cpt Archer
12-03-2009, 13:27
Beh..se tu riesci a trovarla a questo prezzo facilmente dimmelo che comincio a rivendermele :lol:
Ci ho impiegato non dico anni ma quasi almeno 1 anno per trovarla in queste condizioni, a questo prezzo...lasciano perdere poi i pagamenti...
In giro meno di 14.000 non si trovava simile a questa, considera che di fattura stà quasi a 20.000....e che ha meno di 6000km...e che ha pure pagato il vecchio proprietario al momento del ritiro il tagliando annuale davanti a me nella conce BMW :!::!: (con tanto di richiamo all'EWS da me prontamente verificato :lol:)
Altri 200 euro..
Mah..siete incontentabili :happy7:
PennyWise
12-03-2009, 14:04
Complimenti (veri) al cacciatore di petroliere :D:D:D
Enjoy!
Beh..se tu riesci a trovarla a questo prezzo facilmente dimmelo che comincio a rivendermele :lol:
Ci ho impiegato non dico anni ma quasi almeno 1 anno per trovarla in queste condizioni, a questo prezzo...lasciano perdere poi i pagamenti...
In giro meno di 14.000 non si trovava simile a questa, considera che di fattura stà quasi a 20.000....e che ha meno di 6000km...e che ha pure pagato il vecchio proprietario al momento del ritiro il tagliando annuale davanti a me nella conce BMW :!::!: (con tanto di richiamo all'EWS da me prontamente verificato :lol:)
Altri 200 euro..
Mah..siete incontentabili :happy7:
Ho detto quel prezzo perchè qui ce n'era una o forse c'è ancora al conce full 2007 8000Km e la davano a 12.500 mai viaggi, ho deto così perchè avevo quel riferimento.
Cpt Archer
12-03-2009, 14:14
Compresa di tris valige Alu e navi Garmin?...io sul sito BMW dell'usato non ho trovato unca a meno di 14000 euro...
cmq, cosa fatta CAPO A :D
cià
Veramente un prezzaccio senza dubbio.
Ma forse c'è forse chi ti batte...
conosco un tipo che si è portato a casa una GS1200 2008 con 380km (sisi..trecentoottanta) veramente full (ABS ASC ESA RDC...comprese le vario) a 11 mila bleuri :lol::happy1:
Compresa di tris valige Alu e navi Garmin?...io sul sito BMW dell'usato non ho trovato unca a meno di 14000 euro...
cmq, cosa fatta CAPO A :D
cià
credo di no quando l' ho vista io c'erano i telaietti delle borse, del navigatore, veramente non ci fatto caso
1Muschio1
12-03-2009, 14:39
... c'è davvero una crisi pesissima .... hahaha! comunque hai fatto un'affare della madonna!
Cpt Archer
12-03-2009, 14:46
MUSCHIOOOOOOO mi serve il tuo BlackREEFFFFFF mica vorrai farmelo pagare il doppio NEVVERO??? ;) ;)
Cpt Archer
12-03-2009, 14:50
Veramente un prezzaccio senza dubbio.
Ma forse c'è forse chi ti batte...
conosco un tipo che si è portato a casa una GS1200 2008 con 380km (sisi..trecentoottanta) veramente full (ABS ASC ESA RDC...comprese le vario) a 11 mila bleuri :lol::happy1:
E te l'ho detto che... "mio CUGGGiINO una volta da piccolo è morto???"
(Elio)
Scherzo :) sicuramente, ma a me questi REGALI non succedono mai, al massimo sudando come un cane faccio buoni affari, ma certo non di quel livello..
E PERO' SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA NON ERA UN ADV CON TRIS ALU gne..gne..gne..:tongue7::tongue5::tongue4::tongue3 ::tongue2:
Cià
E te l'ho detto che... "mio CUGGGiINO una volta da piccolo è morto???"
(Elio)
Scherzo :) sicuramente, ma a me questi REGALI non succedono mai, al massimo sudando come un cane faccio buoni affari, ma certo non di quel livello..
E PERO' SE VOGLIAMO DIRLA TUTTA NON ERA UN ADV CON TRIS ALU gne..gne..gne..:tongue7::tongue5::tongue4::tongue3 ::tongue2:
Cià
e ce lo so :lol:
Ma era che per confermare che volendo e cercando (abbinando un pò di sano culo), gli affari si riescono a fare :)
:arrow:
1Muschio1
12-03-2009, 14:59
... con l'affare che hai fatto ... non dovresti avere di questi problemi ;) HAHAHA!
Comunque la cordata promozionale è finita .. ho le mani e i piedi legati ... soprattutto non vendo yacht!
Cpt Archer
12-03-2009, 15:23
Ammazza che infamoni... :) uno non può confidarsi che subito gli arriva un siluro.. :D
Ma non prevedi di riaprirla MAI PIU'?
...caspita, ma al chilo ti e' venuta meno del pangasio....
Ad un amico dell'amico di un mio amico proprio uguale alla tua gliel'hanno regalata! :lol:
Cmq complimenti, davvero un prezzo bazza!!
BlackReef (esato) anche per meeeeeeeeee!!!! :arrow::arrow::arrow:
Gran bell'acquisto, chapeau.
Anche io ho mi sono allineato alla cifra perchè da un po' tengo d'occhio il modello con caratteristiche simili a quelle che hai elencato. Visto il periodo e vista la quantità di usato che pare ci sia in giro, ho notato che se uno spera di guadagnare un tot o non è convinto di cambiarla rimane un po' sopra, ma se uno è ostaggio di scimmia prepotente si attesta tra i 11.5k e i 13k per chiudere.
Infatti contattando privati che vendono intorno a queste cifre spesso ci si sente dire "venduta, grazie cmq", chiamando invece quelli che rimangono più alti anche a distanza di tempo si becca la moto invenduta.
Cpt Archer
12-03-2009, 16:50
Ripeto, MAI trovata una con la stessa configurazione della mia...
Chiaro che non mi metto a rompere i maroni a tutti quelli che la vendono a 14k..per dire se me la danno a 12..
Ma nemmeno a quelli che la vendono a 13...e nemmeno lo ho trovati :)
Cià
considerati gli accessori,l'hai pagata meno di me... (non troppo).
ma sei troppo avvantaggiato dal momento.
non vale! :lol:
complimenti! :D
Maurizio77
12-03-2009, 20:58
Complimenti per l'acquisto!! Secondo me hai spuntato un prezzo veramente notevole. Se ne avessi trovata una così non penso proprio che l'avrei presa nuova. Salutami il Burgmann poi! Io avevo un K4... ma secondo me l'ADV è meglio ;-)
...caspita, ma al chilo ti e' venuta meno del pangasio....
ahahahahahha :-p:-p
cpt archer non ti sei fatto mancare niente eh ;);)
per me se non è fallata (sgrat) è davvero un OTTIMO affare checchè se ne dica qui....
Cpt Archer
12-03-2009, 22:58
Tacci..pure 'fallata' ahahaha :D eccheccazz.... tra poco mi direte che cadrà un meteorite sopra il box ahahahah
Grazie fratelli!!!
ho fatto sgrat io per te, non ti preoccupare... andrà tutto bene fratello ;);)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |