Visualizza la versione completa : Com'è la Dainese T-sunami in Gore-tex?
Vorrei prendere una giacca impermeabile; ho sempre utilizzato capi con membrana Goretex per l'alpinismo, trovandomi sempre bene, penso sia valida anche per l'abbigliamento motociclistico, voi cosa dite?
Ho messo gli occhi su questa Tsu, voi cosa dite? il paraschiena G1 o G2 di cui ha la predisposizione è opportuno? altrimenti su che cosa mi potrei orientare? io vorrei una giacca il più possibile versatile (estate piena a parte), e l'offerta è talmente varia e vasta che non so come orientarmi :|
BurtBaccara
20-02-2005, 19:03
..... :cry: :cry: che brutto nome sta giacca ! Evoca recenti catastrofi :cry:
io ce l ho e mi trovo benissimo!!!premetto che non ho esperienza di giacche invernali ma con questa giacca mi trovo bene...la trovo rifinita molto bene ed effettivamente con il tempo ligure ti fa stare bello al caldo...ho anche il paraschiena e mi pare che svolga bene il suo compito non dando fastidio e rimando nella posizione giusta....chiedi pure... :D
Bene, quindi è un prodotto di qualità; ma senti, ha l'impbottitura estraibile?
Nel senso, la si può adattare anche ad un uso primaverile oppure è prettamente invernale?
grazie per le risposte
certo che l imbotitura è estraibile!!credo che si possa usare tranquillamente in primavera...e mingarelli la da ad un bel prezzo! :D
.....prima di indossarla e meglio che ti tocchi i "maroni" :lol :lol: :lol:
Presa!
Prima naturalmente mi sono toccato i maroni :lol: .....
comunque stanotte mi sono sognato davvero uno tsunami dove abito io... :shock: :shock: ... non sto scherzando!
comunque la giacca è calda e veramente ben fatta, ci ho messo anche il paraschiena.
Ora devo solo provarla quando finalmente arriverà la mukka!
saluti!
....ti auguro tu possa provarla presto
sempre toccando i "maroni" comunque :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte ......ma te lo sei sognato veramente o ci stai pigliando per il c@@o???????!!!!!! :?: :?: :?:
Giuro, un sogno allucinante,
prima arrivavano delle ondine secche che tagliavano le gambe, poi delle onde alte come palazzi, e io scappavo dalla spiaggia e andavo a casa, 11° piano e guardavo la catastrofe come fossi al cinema....
eppure non avevo neanche mangiato pesante ierisera.. :shock:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |