Entra

Visualizza la versione completa : Trafilaggio olio scatola del cambio..dopo riparazione

centurio331
11-03-2009, 14:38
buondì a tutti.
domenica dopo un girello chiedendo un parere a chrisspazz (che ha già avuto il problema) ho ahimè riscontrato che anche il mio GS '08 presenta un leggero trafilaggio dalla scatola del cambio. il problema mi è noto purtroppo e ora mi manca solo di fare un'ultima verifica dal mecca.:mad:

ora quello che chiedo è: chi ha dovuto effettuare questo intervento (dove ti vivisezionano la moto in due tronconi), che sensazioni ha avuto appena l'ha guidata nuovamente??
il comportamento della moto è rimasto neutro? oppure avete avuto antipatiche sensazioni sull'assetto?:confused:
grazie in anticipo a chi risponderà..:D

chrisspazz...che tu sia maledetto!!!:lol:

centurio331
13-03-2009, 11:08
up up....ho bisogno di info prima di cadere definitivamente in depressione...help me!!

un ex tk
13-03-2009, 11:38
Se è il paraolio va vivisezionata....basta che non vai a vederla se sei debole di cuore.

Ma poi certo che va come prima, che problemi vuoi che abbia, che non la sanno rimontare?

Dormi tranquillo e goditi il mezzo, tanto col tempo ti dovrai abituare!

centurio331
13-03-2009, 11:41
Se è il paraolio va vivisezionata....basta che non vai a vederla se sei debole di cuore.

Ma poi certo che va come prima, che problemi vuoi che abbia, che non la sanno rimontare?

Dormi tranquillo e goditi il mezzo, tanto col tempo ti dovrai abituare!

sono sicuro che soffrirei nel vederla aperta a metà!!:lol:
per il resto, col servizio che offrono negli ultimi tempi, sono un po' preoccupato!!:mad:

chrispazz
13-03-2009, 11:43
Io ho fatto l'intervento e non ho notato particolari problemi.

Forse l'unica curiosità è che adesso ogni tanto ho la ruota posteriore che mi sorpassa ma dopo un attimo torna dietro e tutto rimane normale. Ma non credo sia un comportamento pericoloso.

Stai tranquillo....

:lol::lol::lol:

Themau
13-03-2009, 11:49
...
Forse l'unica curiosità è che adesso ogni tanto ho la ruota posteriore che mi sorpassa ma dopo un attimo torna dietro e tutto rimane normale. Ma non credo sia un comportamento pericoloso...

:lol::lol:

a me talvolta, quando mi trovo agli incroci e giro a sinistra, la ruota posteriore decide di andare a destra, però poi la chiamo sul cellulare, ci diamo appuntamento all'incrocio successivo e aspetta che arrivo, così poi proseguiamo insieme... :lol::lol::lol:

seriamente

l'intervento fa effetto a vedersi per noi profani, ma per un qualsiasi meccanico (pure diplomato CEPU...) è assolutamente banale ;)

chrispazz
13-03-2009, 11:53
Già. Al limite Centu se vuoi verificare il lavoro fatto dal meccanico fai così: pesi la moto prima di portarla e poi la ripesi nuovamente dopo per vedere se manca qualcosa....
...occhio che tanti meccanici furbi al giorno d'oggi zavorrano con stucco (zavorrina tu non c'entri....) per compensare gli errori....

centurio331
13-03-2009, 15:05
grazie criss, tu si che sai far star bene la gente!!!:lol:
ora lavo la moto e faccio un'ultima verifica..comunque settimana prossima mi sà che già la porto!!

Animal
15-03-2009, 11:54
....se fossi io al posto del mecca, ti avrei restituito la mukka con annesso sacchettino con rumenta varia..........dicendo......mah questa roba è avanzata.......veda lei cosa farne........ehehheheheheheheheehh

centurio331
15-03-2009, 23:38
sai dove devi andare gigi?? :lol: