Visualizza la versione completa : Contatto BMW Italia Motorrad
Ciao a tutti,
mi servirebbe un contatto di un interno BMW Italia Motorrad a cui inoltrare una richiesta informativa/lamentela relativamente ad un ORDINE effettuato per una moto nuova.
Se per caso qualcuno conoscesse un contatto che si occupi di tale tematica, mi farebbe un grande favore ad inviarmelo in mp (nel caso non si dersideri renderlo pubblico sul forum).
Ho scritto una mail all'indirizzo GENERICO bmw@bmw.it (neppure specifico per la moto !) e temo non venga neppure letto...
Grazie
nestor97
11-03-2009, 10:56
BMW Italia : 0251610111.
Se può esserti utile. Ciao
BMW Italia : 0251610111.
Se può esserti utile. Ciao
già chiamato!
mi hanno detto di inviare una mail proprio all'indirizzo GENERICO bmw! In quanto al cliente finale non è consentito parlare/contattare direttamente i responsabili.
emagagge
11-03-2009, 11:09
MA cosa ti hanno combinato?
già chiamato!
mi hanno detto di inviare una mail proprio all'indirizzo GENERICO bmw! In quanto al cliente finale non è consentito parlare/contattare direttamente i responsabili.
normale....abbiamo inventato noi del paesello lo scaricabarile.......
Lo leggono stai tranquillo, ti arriverà una prima mail che ti avvertono che daranno seguito alle tue richieste e poi una risposta vera e propria.
paulposition
11-03-2009, 12:04
confermo anch'io :
all'indirizzo generico rispondono! :!:
Luckyluketorino
11-03-2009, 12:13
Andrea Castronovo Presidente di BMW Motorrad Italia.
Io gli avevo scritto incazzatissimo quando mi si è fermata la moto per l'EWS dopo una settimana che l'avevo comprata.
Nella migliore tradizione di BMW (tra i peggiori a rispondere ai clienti secondo Quattroruote) non ho avuto nessuna risposta.
Ti assicuro che le mail "generiche" le leggono e verrano escalate a chi di dovere, ci mettera' un attimo (capace anche un mese), ma stai tranquillo che non si perdono niente..
Lo sai che te lo dico con cognizione di causa ;)
MrStanleySmith
11-03-2009, 12:18
io mandai una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla bmw motorrad italia, all'attenzione del responsabile rapporti con la clientela.
Sei giorni dopo mi è arrivata la risposta.
Diavoletto
11-03-2009, 12:42
romargi nun t'enkazza'
poi te se gonfi tutto......
......mandala a me la meil ti rispondo come se fossi bmw.....e tu vivi tranquillo
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
Io il mese scorso ho scritto una mail per lamentarmi della mancanza dei pezzi di ricambio per l'azione di sicurezza freni e dopo 3 giorni sono stato contattato personalmente al mio telefono cellulare per darmi spiegazioni e confermarmi la sistemazione entro 1 settimana.
Cosa poi avvenuta puntualmente.
Notare che sulla mail avevo messo solo nominativo e indirizzo, e loro contattato il mio conc. hanno recuperato il mio n° di cell.
italyinfo@bmw.it
brontolo
11-03-2009, 16:31
MA cosa ti hanno combinato?
Non gli consegnano la moto???
enricogs
11-03-2009, 17:16
anche io ho fatto tutto via mail...
blacksurfer
11-03-2009, 17:20
a me mi hanno contattato loro , proprio stamattina ! ;)
mi hanno detto che, se voglio, possono sollecitare loro un concessionario della mia zona per farmi finalmente fare il test -drive che chiedo da un pò :cool:
mi ha fatto piacere .... :D
quoto mr. stanleysmith.
raccomandata alla bmw motorrad italia.
dr.Sauer
11-03-2009, 18:27
romargi hai mp.
E il famosissimo sig. Merenda non c'è più?
Per me è l'unico che lavora seriamente lì dentro.
The Duck
11-03-2009, 18:42
E il famosissimo sig. Merenda non c'è più?
Per me è l'unico che lavora seriamente lì dentro.
Confermo che Dieter Merenda è ancora lì ed è stato fondamentale nella predisposizione dei documenti per l'importazione della mia moto!!!:D:D:D
avrai risposte di serie finchè la tua non diventerà una vera e propria lamentela dopo non rispondenderanno più
mi sà che qualc1 quest'anno va a piedi
hihihihihihihihihihhiihiihihihihiihihiihihihii
Tricheco
11-03-2009, 19:36
mah....................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |