PDA

Visualizza la versione completa : Prese corrente su R1100RT


Gianchi
20-02-2005, 17:33
Ho ritirato dal precedente prop la R1100RT '97 appena acquistata. Sul lato SX del 'cruscotto' sopra i tre interruttori (scaldamani, ABS e lamp. emerg.) c'e' una presa chiusa dalla sportellino di plastica che mi sembra una Hella. Una presa uguale si trova circa sopra la pedana PAX di SX, nell'incavo della carenatura di plastica nera. Chi mi ha venduto la moto l'aveva comprata usata anche lui e ha detto che 'servono per l'interfono'. Presumo per alimentarlo, ma non sono per niente sicuro. Prese del genere possono essere usate per collegare un manutentore di batteria o rischio di friggere tutto ?
Grazie in anticipo a chi vorra' darmi lumi.

gpepe
20-02-2005, 18:42
...è la presa di corrente a 12 volts...utilizzabile anche per mantenere la batteria....non si frigge nulla vai tranquillo...anzi tranquillissimo...

...bella moto compliments...anche io ce l'ho avuta e ci ho fatto di tutto...ora ho un 1150 che va benone , me ne più ne meno che l'altra..il 1100 è più cattivo in erogazione, il 1150 è ..come dire..un po strozzato..è un euro 2 quindi ha da pagà in termini di alimentazione...ti vediamo al mukken ? :D ...se hai altre questioni da chiedere fai con comodo...la conosco come le mie tasche.. :wink:

Gianchi
20-02-2005, 21:12
Mi piacerebbe molto, ho anche un paio di cari amici in zona che vorrei rivedere. Pero' temo che passero il 25 aprile al caldo sole degli EAU, per una fieretta di settore.
Ma non machera' l'occasione, ho voglia di girare, non solo per lavoro.


[/quote]

gpepe
20-02-2005, 22:00
..ok..quando decidi di venire nella capitale non hai che da fare un fischio... :wink: