Visualizza la versione completa : volevo sapere
Diavoletto
11-03-2009, 10:25
ma se devo fare dei tratti cittadini, tipo andare a prendere l'aperitivo o andare a fare sciopping le sospensioni come le taro?
nel senso...io le trovo un po' dure per queste situazioni.....anche se poi quando vado in collina fare le foto vanno benino
ps esiste un cavalletto centrale elettrico per il gs 800?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
MagnaAole
11-03-2009, 10:28
altro bel topic, si avverte sempre di più la necessità di avere un moderatore anche in questa sezione del Forum.
Grazie al Webmaster se vorrà quanto prima provvedere
......................................... :rolleyes:
andkappa
11-03-2009, 10:31
ma se devo fare dei tratti cittadini, tipo andare a prendere l'aperitivo o andare a fare sciopping le sospensioni come le taro?
nel senso...io le trovo un po' dure per queste situazioni.....anche se poi quando vado in collina fare le foto vanno benino
Beh intanto dipende da quali negozi devi visitare.. ovviamente se vai all'IKEA e ti compri un armadio.. magari conviene averle un po' piu' dure.. mentre se vai da Swarvsky magari tielle morbide che non si sa mai.
Per l'aperitivo... a che ti servono le sospensioni? C'e' un bar drive thru dalle tue parti ?
Infine per il cavalletto elettrico, vendono delle piastre da mettere sotto la moto che te la fanno stare in piedi .. non sono elettriche sono magnetiche ..e'uguale?
Ciao, Diavoletto, benvenuto.
Allora, per quanto riguarda le sospensioni, devi tenere conto se ci vai in due o da solo, questo è il primo dato importante. Il secondo è se fai shopping di cose pesanti o leggere. Cmq tenerle un po più dure ti da' maggiore sicurezza, specialmente sul selciato.
D'altra parte, come giustamente dici, in collina con la morosa a fare le foto vanno bene, per cui diventa scomodo stare lì a cambiare la regolazione tutte le volte. A proposito ti segnalo un accrocco della touratech relativamente a buon mercato che ti permette di fissare la macchina fotografica al manubrio.
Per quanto riguarda il cavalletto centrale elettrico, non è ancora disponibile. Ma se mandi un disegno a Ruset (cerca nel forum con la funzione "cerca") di come te lo immagini, penso chelui te lo possa realizzare.
Buoni giri e divertiti. Nei primi tempi abituati alla moto, non correre.
altro bel topic, si avverte sempre di più la necessità di avere un moderatore anche in questa sezione del Forum.
MagnaAole, ti capisco, ma non essere così severo. Se ci sono dei neofiti che vogliono informazioni, è buona educazione dargliele, anche se ci sembrano poco pregnanti.
Un po' di pazienza.
Tanto può darsi che Diavoletto tra un po' cambi moto, e quindi anche stanza del forum.
Diavoletto
11-03-2009, 10:41
Cosa chiami la polizia???????
SONO IO LA POLIZIA---AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH:lol::lol::lol:
MagnaAole
11-03-2009, 10:47
dai ragazzi, ma gli rispondete anche?
postate perchè chiudano questo 3d che non è di nessuna utilità o di approfondimento per nessuno e che è l'ennesima presa per il culo (nel caso non ve ne foste accorti)
andkappa
11-03-2009, 10:53
visto che non si degna di rispondere ne' a risposte ironiche (come la mia) ne' a risposte piu' serie (come quella di Igs), anch'io sono per chiudere il 3d
DIAZEpam+
11-03-2009, 11:06
Basta segnalarlo (icona triangolare sotto al nikname)
scusatelo stà al cesso ......fra un pò ritorna........
nestor97
11-03-2009, 11:14
Incredibile !!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma c'è gente che ha tempo da perdere in questo modo?:rolleyes::rolleyes::(:(
ragazzi ma non è che siete un po' troppo seri?:rolleyes:
i forum dovrebbero essere momento di svago, un OT ogni tanto puo' far sorridere, qui mi pare che faccia solamente alterare :confused:
Andkappa era partito bene... ;) poi... :-o
è vero serve in mod in questa stanta ma se devo mettere un feldmaresciallo della gestapo mi sorge qualche sospetto che lo spirito che vi albergo sia un po' lontano dallo spirito per cui ho creato qde :)
GIANFRANCO
11-03-2009, 11:41
Minchiaaaa, t'hanno fatto svegliare dal letargo ??? :lol: :lol:
Diavoletto
11-03-2009, 11:42
...non stavo al cessos stavo fumando una paglia
andkappa
11-03-2009, 11:44
i forum dovrebbero essere momento di svago, un OT ogni tanto puo' far sorridere, qui mi pare che faccia solamente alterare :confused:
Come ho detto, avevo risposto in modo ironico perche' la cosa mi aveva divertito, e mi aspettavo una risposta altrettanto ironica..
è vero serve in mod in questa stanta ma se devo mettere un feldmaresciallo della gestapo mi sorge qualche sospetto che lo spirito che vi albergo sia un po' lontano dallo spirito per cui ho creato qde :)
Ciao, GV. D'accordo con te, di fatti anche il mio post era finto serio, penso si capisca (dire di non correre al Diavoletto....). Una risata ed un momento di cazzeggio non hanno mai fatto male a nessuno, IMHO.
...non stavo al cessos stavo fumando una paglia
se ,dipende dal tipo di paglia..........
ahahah... io ci metterei anche un cIentralina :arrow: per rendere tutto più fluido soprattutto sul selciato !! :lol: :lol: ;)
Diavoletto
11-03-2009, 12:10
vabbè dai un po' di vitality.....versatility.....OLe'
comunque se proprio volete un moderatore io proporrei coso
SIRGGIO'---------
hahahahahaahahahahahah
Diavoletto
11-03-2009, 12:17
se ,dipende dal tipo di paglia..........
Di quella BUOnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
in effetti volevo le tature sosp...per il trasporto di MARIAaaaaaaaa
minchia SirJo............ corro a farmi la tessera del partito ahahahahahahah
Se.... intuisco quale sia la tua città (er pantegana), altro che regolare le sospensioni, su ste strade ce vo er trattore..!!!
Diavoletto l' unica soluzione per te è l' ESAaaaaaa
Diavoletto
11-03-2009, 14:03
minkiazzzzz
esa
....esa che
.............sti valsugani
...........a santantonino parlate strano
Diavoletto
11-03-2009, 14:05
Se.... intuisco quale sia la tua città (er pantegana), altro che regolare le sospensioni, su ste strade ce vo er trattore..!!!
non intuire.....
.....sbaglieresti
.............................................comun que a romea siete messi veramente male
.............sti valsugani
Semmai Valsusini ;)
è vero serve in mod in questa stanta ma se devo mettere un feldmaresciallo della gestapo .....
Buuuu......posso fare io la moderatrice della sezione gs? Io non ne so nulla di moto ( a parte della motosega! :lol:) ,farei solo OT e segherei tutti ! :cool:
Posso candidarmi ? :confused:
chiccof800
11-03-2009, 15:38
io quando vado a fare l aperitivo, cambio proprio le sospensioni, metto dei manici di scopa, mi aiutano a stare sveglio al ritorno, doppio beneficio direi visto che non consumo le originali.
C'è solo da stare attenti al mono, se il manico passa la sella, unico inconveniente, ma ad alcuni piace
Diavoletto
11-03-2009, 16:07
Posso candidarmi ? :confused:
CANDIDATURE CHIUSE
:lol::lol:
Ecco lo sapevo! Prrrrrrrr..........!!! :lol::lol::lol:
Diavolus, potrei candidarmio io, però a essere il tuo moderatore personale...
Penso di essere qualificata: i tornanti in moto li ho provati in tutti i modi (con moto a mano, strisciando sull'asfalto, con chiusura dello sterzo...), la moto da bar per me è una religione, e sto pure sulle balle a molti.
Eh no Pat, non mi puoi fare le scarpe così ! :( Ti manca l'800, corri da Roberto :eek: e prendine una , poi se ne riparla! :lol::lol::lol:
Med, raccontami dai, com'è ribassata? Riesci a gestirla bene? Ho letto che sei molto contenta ( e secondo me hai fatto un'ottima scelta) e spero che ci incontriamo presto così me la fai provare.
dai dai che poi arriva MagnaAole e ci cazzia tutti ..........un pò di serietà...........
Dialus vado a provare la Memjet.....dicono che dia 25 asini in più al banco.....devo capire se sopra o sotto :confused:
Beh è fantastica, è la moto giusta x me... con il kit x nani della Touratech. :lol:
5 cm. in meno (si cambiano solo le molle) che servono x un buon equilibrio nelle manovre da fermi.
L'ho ritirata sabato mattina e domenica sera aveva su 732 km. :eek: Colli euganei, Valvestino, lago di Garda e Lessini.
La moto è davvero maneggevole e si guida mooolto meglio che il vecchio 650 che al cospetto sembra un bisonte.
Con questa apri il gas ed è scattante. :eek::eek: Gran ripresa.
Le rifiniture sono quelle che sono, scadenti x una moto di quel prezzo. La sella è terribile, va cambiata o imbottita x i miei gusti.
X il resto che dire vai e comprala, la mia non si prova! :confused::lol::lol::lol:
Ah dimenticavo: in off, cioè strade bianche non l'ho ancora provata, non c'è stata occasione, ma son sicura che una volta cambiate le gommacce che ha su, sarà uno spettacolo anche lì! :eek:
Diavoletto
11-03-2009, 16:32
Diavolus, potrei candidarmio io, però a essere il tuo moderatore personale...
Penso di essere qualificata: i tornanti in moto li ho provati in tutti i modi (con moto a mano, strisciando sull'asfalto, con chiusura dello sterzo...), la moto da bar per me è una religione, e sto pure sulle balle a molti.
PAt non aspetto altro :eek::eek:......AMMOREEeeeee
lo facciamo insieme il tornante strisciante.......
Avevo seguito tutto sul ribassamento, ma tocchi bene? Non ci credo che non me la faresti provare... :-))
Ora puoi dire che il giessino è un ferro da stiro.
Io e te, il tornante strisciante... so' tutta un brivido... :eek:
Sì si tocco bene, io sono 1,63 e con la sella standard, più il kit x abbassarla è perfetta! :cool:
Beh il povero giessino perde subito se confrontate, ma ci guadagna in consumi e comodità. :eek: Io col 650 mi dimenticavo del distributore, questa beve come un veneto! :confused::lol::lol:
Non te la farei mai provare, ho paura che se te la lascio me la porti subito su una mula impestata! :rolleyes: :confused::lol::lol: La potrei far provare a Ste02, tanto so che lui al max arriva sul ponte di Bassano! :lol::lol::lol:
Diavoletto
11-03-2009, 16:38
med basta con sto bidone...
perliamo di cose serie
..............
Zitto e a cuccia, che non è ora di fare i capricci! :lol::lol::lol: Li fai poi stasera va là!:lol:
Diavoletto
11-03-2009, 16:40
Io e te, il tornante strisciante... so' tutta un brivido... :eek:
devi vedere quando striscio a pancia inGIU' certe scintille......:lol::lol:
Diavoletto
11-03-2009, 16:42
Sì si tocco bene, io sono 1,63 e con la sella standard, più il kit x abbassarla è perfetta! :cool:
1e 63
in quale film???
In quello dove c'eri anche tu come cameriere e mi servivi un drink! :lol::lol::lol:
Diavoletto
11-03-2009, 17:18
Bimbiiiiiii
O
VAlsuGanoooooooooooooooooooooooooooooooo
heheehehehehehehhehe
........oltretuttooooooo
........in zona d'ombra..........
Serio.....
E come fai a sapere che abito all' ombra????????
Diavoletto
11-03-2009, 18:11
so zen
con sprazzi..ZAM....
....intendiamoci.......
...........chi ...NON sa che ......
è zeppo di velox
è in ombra
le castagne sono buonine....
olèèèèèèèèèèèèèèèè
DIAZEpam+
11-03-2009, 21:04
+1
..............
Attento so tutto di te.
www.ibbike.it/profiles/profiles_diavoletto.asp
:lol::lol::lol:
Diavoletto
12-03-2009, 08:37
ebbbè
non era difficile....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |