Entra

Visualizza la versione completa : La sost. dei paraoli forcelle rientra in garanzia ?

Pixel
10-03-2009, 17:31
Salve,

Ho la r1150r da 40gg ed il conce. ufficiale bmw-motorrad mi ha dato 12 mesi di garanzia.

Oggi, ho notato che la forcella sinistra perde molto olio dal paraolio, devo quindi far sostituire questo pezzo. :mad:
Sapete se un problema del genere rientra nella garanzia ?

Nel caso in cui non è un problema risolvibile con la gar. quanto mi verrebbe a costare più o meno ?

Con la sost. di questo pezzo credo che dovrò far sostituire anche quello sano e far cambiare l'olio.

Grazie.

Nicola Balboni
10-03-2009, 19:15
E' sicuramente un problema che rientra nella garanzia

Ukkiu
10-03-2009, 19:25
Certo che è in garanzia, ci mancherebbe.

BMWBOXER
10-03-2009, 19:43
Leggiti la garanzia.

Pixel
10-03-2009, 19:50
Leggiti la garanzia.

Ho comprato la moto usata da un conce. BMW di CE e non mi ha dato alcun foglio della garanzia.

Mi ha solo detto "c'è la gar. per 1 anno".

Quasi quasi chiamo la BMW italia per ulteriori info.

DesertBug
10-03-2009, 20:55
In teoria (e ripeto "in teoria") indipendentemente da quello che ti danno... sull'usato in Italia, se venduto da un commerciante, è imposta la garanzia di 12 mesi.

Poi ci sono stilnovo e altre "proposte" BMW

Pixel
10-03-2009, 22:07
Si, sono a conoscenza della gar. obbligatoria per tutti i conce.

Non ho fatto alcuna gar. alternativa tipo "stillnovo" ecc... ho solamente la gar. base obbligatoria ed è per questo che chiedevo se i paraoli rientravano in gar.

Avevo paure che se li avessi contattato, mi avrebbero detto che quel tipo di problema non rientra in gar., ma se mi confermate che non è cosi', sarò più sicuro dei miei diritti (che spesso in italia vengono violati).