PDA

Visualizza la versione completa : Partenza fine giugno!!!!!!!

Muccarr
10-03-2009, 15:39
Dopo la mia bellissima esperienza del 2006, del viaggio in Norvegia (Passando per l'Austria, Germania,Danimarca,Svezia ) assieme ad altri due del forum ( quellidellelica), vorrei organizzare un'altro bel viaggio, sempre a nord, passando d'Austria, Slovacchia com meta la Polonia, toccando ovviamente le varie città più belle. Penso di preventivare la partenza per fine giugno, per 15 giorni complessivi.
Sarei contento se riuscissimo ad organizzare un bel gruppetto per la spedizione, anche perché siamo già a limite dei tempi per poter organizzare.
Se qualcuno ha le mie stesse intenzioni si faccia avanti, proponendo le sue idee.

Ciao a tutti.

tuttounpezzo
10-03-2009, 20:39
che ne dici dell'irlanda?
abbiamo gli stessi giorni.
le nazioni che vuoi fare le conosco già non perfettamente ovvio

Muccarr
11-03-2009, 14:44
che ne dici dell'irlanda?
abbiamo gli stessi giorni.
le nazioni che vuoi fare le conosco già non perfettamente ovvio

Mi dispiace ma l'irlanda la farò in futuro.
Tra le altre cose, in questo viaggio ci sono degli amici nelle varie città che attraverseremo, che mi aspettano per ospitarmi.
Comunque se hai intenzione di aggregarti fammi sapere, così ci organizziamo. Ciao Ciao

enrico56
11-03-2009, 15:03
Da solo, penso di partire anch'io per fine giugno (se riesco,però,per 3 settimane) e girare Carpazi e Transilvania, passando per Austria e Slovenia.
Sto studiando le carte e prendendo informazioni. Non posso essre più preciso, per ora.bye.

Muccarr
16-03-2009, 07:25
Da solo, penso di partire anch'io per fine giugno (se riesco,però,per 3 settimane) e girare Carpazi e Transilvania, passando per Austria e Slovenia.
Sto studiando le carte e prendendo informazioni. Non posso essre più preciso, per ora.bye.

Se ci dovessi ripensare, fammi sapere ! Ciao