Visualizza la versione completa : conviene o no acquistarla
mukkista fiero
10-03-2009, 11:29
k1200r sport
l'uso qwuotidiano è indicato oppure no????
mangiafuoco
10-03-2009, 12:29
Per l'uso quotidiano in una città grande come Napoli credo sia meglio un SH150.. :lol:
Molto più agile nel traffico e più economico.
"Paolone"
11-03-2009, 10:06
Dipende cosa intendi per uso quotidiano.....
Girare sempre in città con il k non è il massimo .....
Per il resto, se la trovi a prezzo può essere un vero affare.....
Hedonism
11-03-2009, 11:13
io sono piccolino di statura ma devo dire ke la postura del K in città non mi ha creato grossi problemi, inoltre la grande fluiditaà di motore, ti consente di usare pochisismo il cambio
e' chiaro che te la godi di piu' sul misto, guidato, sia veloce che stretto, ma moto per la citta, a parte le nuove scrambler... non ne vedo
mukkista fiero
13-03-2009, 22:44
io sono 190 cm ti rendi conto....
Ciao io sono passato da un R1 e ti dico che sono rinato solo per la seduta il K1200r e una figata ti dico solo che il primo giorno mi sono sparato 400km e non sentirli.
Poi con la borsa lat che ci metto un po di roba vai alla grande.
Certo e che se la usi in citta tragitto casa lavoro non e il massimo anche se esperienza mia quelli con l'aspirapolvere(scooter) te li mangi vivi perche e molto maneggevole il K.non pensare che quelli con il tmax siano piu veloci di te nel traffico.....
Scusa io sono 186 per 85 KG....
ciao io sono 186 e soprattutto giro abbastanza a napoli con kr ....beh premesso che l'uso quotidiano ci vorrebbe un vecchio husquarna in ogni caso "qualche giro" in centro si può fare, ma ho la sensazione (ma qui qualcuno più esperto potrà certamente smentirmi) che lo sport abbia una posizione di guida meno rilassata
Hedonism
14-03-2009, 18:29
lo sport ha la stessa postura del kr, e' la K S ad essere un pelo piu' stesa
tuttounpezzo
22-03-2009, 21:09
ma la krs è scomoda?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |