Visualizza la versione completa : Borse morbide... Consigli...
Ragazzi devo farmi un paio di giorni fuori con la Mucchina e stavolta prbabilmente avrò compagnia... Vorrei prendere un paio do borse laterali morbide, quali mi consigliate? Sono necessari i telaietti?
Direi di sì, altrimenti appoggiano sui tubi di scarico... non saprei quali consigliarti, le Givi che ho io sono fatte molto bene ma sul mercato c'è tanta scelta.
E visto che un telaio dovresti prenderlo comunque, ti consiglierei di sceglierlo pensando alle eventuali future valigie rigide (le scimmie sono sempre in agguato...).
Quoto leto...mandi tutto a fuoco senza telaietti!!
Se pensi di usarle ancora, anch'io ti consiglio ASSOLUTAMENTE di passare direttamente alle valigie rigide...pensando di risparmiare ora ti troverai ad affrontare una spesa aggiuntiva domani!
Simone75
18-03-2009, 11:37
scusate ma quanto costano le borse rigide per il giessino??
Dipende:
- le originali BMW si aggirano sui 700 Euro la coppia, supporti compresi
- quelle di alluminio, di diverse marche (le più famose sono le Zega) vanno da 140-150 a 200-240 Euro l'una, ai quali devi aggiungere il telaio, calcola altri 120-150 Euro
- poi c'è la Givi che vende un telaio sul quale montano parecchie delle sue valigie in plastica; telaio sui 90-100 Euro, valigie da circa 90 Euro le 21 litri (piccoline) ai 200-250 Euro per quelle più grandi e più rifinite (l'una, s'intende)
Se fai qualche ricerca sul web troverai di tutto e di più, prezzi compresi.
... Avevate ragione, ho rovinato le GIVI morbide di un amico e la borsa contenuta all'interno della ragazza che era con me, perciò dopo aver ricomprato tutto ai rispettivi proprietari, ho preso anche telaietti e GIVI E41 per la mia moto...
diphallus
09-05-2009, 14:28
..testa dura sei! Penso sia una cosa scontata che le valigie vadano montate con i telaietti..non ci vuol mica una laurea!
Ops... letto troppo tardi...
In passato ho montato valigie morbide senza telaietto, però applicando sul lato a contatto con gli scarichi, con del velcro, un po' di materiale termoresistente che si trova nei ferramenta... tipo quello per rivestire gli assi da stiro...
Ovviamente i telaietti son meglio...
... applicando sul lato a contatto con gli scarichi, con del velcro, un po' di materiale termoresistente che si trova nei ferramenta... tipo quello per rivestire gli assi da stiro...
Oscar per la migliore interpretazione zingaresca del bagaglio motociclistico! :)
Oscar per la migliore interpretazione zingaresca del bagaglio motociclistico! :)
:lol:
Devo scannerizzare le foto del mio primo viaggione in moto :lol:
Probabilmente mi fucilereste :lol:
Io senza montare telai strani ho infilato le borse morbide da bicicletta sotto la borsa da serbatoio.
Vedi la moto a sx nella foto:
http://a619.ac-images.myspacecdn.com/images01/63/l_6107186c1200954ef55c4520c5d3480a.jpg
POCA SPESA TANTA RESA
tony da rovigo
24-07-2009, 22:42
Ciao ho avuto anch'io (per un anno) la mitica F650GS... fino a tre mesi fa. L'avevo attrezzata con due super valigie GIVI con tanto di telaio e piastra per bauletto, che avendo lo stesso sitema di aggancio della valigia, ti permette di utilizzare una valigia al posto del bauletto. Ho venduto la moto, ma mi sono rimasti tutti gli accessori (telaio, piastra e valigie). Tieni presente che una valigia non l'ho mai usata, e l'altra n°5 volte. Se ti interessa scrivimi al MP antonio.zambelli@virgilio.it.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |